WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma mi avete buttato fuori'
Cita da EGO su 12 Novembre 2005, 17:30Spero proprio di no 😯
Vabbè che non entro in Matrix da un bel pò di giorni, ma come mai mi ritrovo senza crew e senza faction'
Ragazzi aiutatemi, mi sono sentito solo, perso e abbandonato :disperato:
Spero proprio di no 😯
Vabbè che non entro in Matrix da un bel pò di giorni, ma come mai mi ritrovo senza crew e senza faction'
Ragazzi aiutatemi, mi sono sentito solo, perso e abbandonato :disperato:
Cita da Gangia su 12 Novembre 2005, 17:39Se improvvisamente ti senti solo e abbandonato...
Se la matrice che ti opprime oggi è particolarmente soffocante...
Se improvvisamente hai perso il passaggio per tornare a Zion, non aspettare ancora...
vai su www.ishichinonagare.com
G 😉
Se improvvisamente ti senti solo e abbandonato...
Se la matrice che ti opprime oggi è particolarmente soffocante...
Se improvvisamente hai perso il passaggio per tornare a Zion, non aspettare ancora...
vai su http://www.ishichinonagare.com
G 😉
Cita da EGO su 12 Novembre 2005, 17:43ehm
Gangia...........guarda bene nei member della LostCode, sul sito della ishichinonagare......
C'è un tizio pelato.......no.....non bashroot.........l'altro........waylock.....
non capisco perchè quando mi collego a matrix, risulto non far parte nè di una crew, nè di una faction.
Quando invece faccio parte della LostCode, quindi della ishichinonangare.me sarò perso qualche file' 🙁
ehm
Gangia...........guarda bene nei member della LostCode, sul sito della ishichinonagare......
C'è un tizio pelato.......no.....non bashroot.........l'altro........waylock.....
non capisco perchè quando mi collego a matrix, risulto non far parte nè di una crew, nè di una faction.
Quando invece faccio parte della LostCode, quindi della ishichinonangare.
me sarò perso qualche file' 🙁
Cita da debian su 12 Novembre 2005, 17:45ehm waylock abbiamo dato una pulita alla crew chi non joinava più e stato eliminato , contatta o me bashroot o sharas e ti riprendiamo a bordo immediatamente :ok: , pensavo non giocassi più -.- sorry
ehm waylock abbiamo dato una pulita alla crew chi non joinava più e stato eliminato , contatta o me bashroot o sharas e ti riprendiamo a bordo immediatamente :ok: , pensavo non giocassi più -.- sorry
Cita da EGO su 12 Novembre 2005, 17:51aaaaaaaaaahhhhh.
Ora si spiega, no vabbè è più che lecito, non ti preoccupare.
Putroppo sto systemando delle cose per il mio gruppo (sono il musico della crew) e quindi sarò un pò discontinuo anche se ritorno a bordo.
Se per voi questa cosa non è un problema ritorno a bordo subito, altrimenti potrei tornare più in là dopo aver systemato queste cosette.
Mi lascio indicare da voi 🙂
aaaaaaaaaahhhhh.
Ora si spiega, no vabbè è più che lecito, non ti preoccupare.
Putroppo sto systemando delle cose per il mio gruppo (sono il musico della crew) e quindi sarò un pò discontinuo anche se ritorno a bordo.
Se per voi questa cosa non è un problema ritorno a bordo subito, altrimenti potrei tornare più in là dopo aver systemato queste cosette.
Mi lascio indicare da voi 🙂
Cita da debian su 12 Novembre 2005, 17:54ci mancherebbe e un onore ed un piacere riaverti a bordo anche da subito :ok: ti aspettiamo , ci sono anche dei cambiamenti in positivo
ci mancherebbe e un onore ed un piacere riaverti a bordo anche da subito :ok: ti aspettiamo , ci sono anche dei cambiamenti in positivo
Cita da EGO su 12 Novembre 2005, 17:58ok allora se per voi non è un problema la mia discontinuità (Ho dei doveri verso gli altri tre che suonano con me e in più un lavoro che mi porta via un sacco di tempo) sarei felice di tornare a bordo.
Se mai dovessi smettere di giocare per qualche motivo, ve lo comunicherò prontamente 🙂
ok allora se per voi non è un problema la mia discontinuità (Ho dei doveri verso gli altri tre che suonano con me e in più un lavoro che mi porta via un sacco di tempo) sarei felice di tornare a bordo.
Se mai dovessi smettere di giocare per qualche motivo, ve lo comunicherò prontamente 🙂
Cita da microprocessore su 13 Novembre 2005, 12:43Bene, questione risolta e sono contento quindi chiudo.
Bene, questione risolta e sono contento quindi chiudo.