WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ma play.com come spedisce''

ciao a tutti raga,
volevo sapere come spedisce i giochi comprati il sito play.com(per corrier o posta normale'se per corriere con quale' per chi ha comprato lì)
è per un amico che è 7 gg che nn gli è arrivato niente e di solito maximo 5 gg

arriva via posta tradizionale, in minimo 4 giorni lavorativi, massimo 15 giorni lavorativi.
Se dopo tale periodo di tempo non è arrivato il pacco, mandi una mail al loro servizio clienti (lo trovi nella sezione contatti o help) che ti chiederà gentilmente se vuoi un'ulteriore spedizione o il rimborso della cifra pagata.
questo a meno che non riescano a rintracciare il pacco andato perso (molto improbabile).
A me una volta mi hanno dovuto spedire 3 volte lo stesso pacco perchè non arrivava

Io ho fatto solo due ordini con carta di credito/postepay. Ogni volta l'oggetto è arrivato esattametne 7 giorni dopo l'evasione dell'ordine. Ben impacchettato, perfette condizioni, ottima spedizione :ok:

viva play.com!

quindi posta normale'

Play.com Rulez!!!!!!!!!

quindi posta normale'

si

k gli e lo ho detto mi sembra tutto risolto,no'se i MOD vogliono lockare procedano pure :mrgreen:

As you wish, my master! 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com