WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma porc...come si chiede aiuto in gioco a uno dello staff'

Ieri non mi si connetteva a Method, probabilmente stavano systemando proprio quel server li allora ho detto...fammi creare un pg su Enumerathor.

Quindi...scelgo un profilo, metto nome cognome e tutte le bagatelle del caso, la forma il sesso...poi inizio a giocare, mi prendo la pilloletta roscia, fo un combattimento nel Dojo, poi na sparatoriuccia, arrivo davanti la Hard Line dove devo upparmi le stats che sono passato al liv 2 e.....

Maremma becca e trimaiala, vado troppo velocemente dentro stats, upgrade, alzo awakening a 2 e clicco sulla HL per entrare in Matrix.
Il problema è...avendolo fatto troppo veloce il gioco non ha eliminato dagli obiettivi il fatto che devo upgradare le mie schill.

Mi dice di cliccare sui pulsanti che si illuminano, io clicco su upgrade, clicco su awakening, vado a cliccare sul + ma avendo giù uppato non me lo da grigio il pulsante è disabilitato.

Come si fa richiesta in gioco per un aiuto'

Saluti.

comando /ccr 🙂

denghiu /ccr testo messaggio

deduco 😀

denghiu /ccr testo messaggio

deduco 😀

deduci male 🙄

eheh, infatti, scrivi /ccr, invio, poi ti verrà data l'opzione di scegliere degli elementi da mettere in un file di report (che include uno screenshot fatto nel momento in cui fai /ccr, di default sono selezionati tutti tranne il report per abuse), quindi ti si aprirà un browser interno su http://support.warnerbros.com

in pratica andare sul suddetto sito fuori dal gioco è lo stesso, apparte la creazione del file di report.

Una volta lì vai su submit petition, e "riempi il modulo" ^^ verrai avvertito via mail sugli sviluppi della tua "pratica", in genere sono abbastanza veloci per le cose di questo genere

Minchia ma un metodo più stupido e incasinato non potevano sceglierlo'

Vabbè, male che vada deleto il pg di rompermi le scatole a fa tutte ste puttanatelle per un bug nel gioco non mi va.

Grazie comunque delle info.

è molto più semplice di quello che sembra 🙂 è semplice come scrivere /ccr, poi premere un pulsante e scriver eil problema

comunque, nel tuo caso, direi che a rifare il pg fai davvero molto prima ^_^

Ma guarda oggi ho riloggato e il pg stava dentro matrix. 😀
Meglio così.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com