WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma quanto leggiamo davvero'
Cita da misthero su 21 Dicembre 2004, 8:59Io non leggo molto, ma rimango intorno ai 5 l'anno, ke leggo durante le feste e vacanze.
Ultimamente, ho letto:
Il codice da Vinci
L'acchiappasogni (altro che il film, il libro è troppo bello)
Paycheck
Magus - il romanzo di Nostradamus
Il momento di uccidere (bellissimo, divorato in 2 giorni)
Codice A zero
Triplo
Io non leggo molto, ma rimango intorno ai 5 l'anno, ke leggo durante le feste e vacanze.
Ultimamente, ho letto:
Il codice da Vinci
L'acchiappasogni (altro che il film, il libro è troppo bello)
Paycheck
Magus - il romanzo di Nostradamus
Il momento di uccidere (bellissimo, divorato in 2 giorni)
Codice A zero
Triplo
Cita da Adam_Burton su 21 Dicembre 2004, 12:48Ti è piaciuta la trilogia di Magus''''
pensa che io l'ho letta appena usciata, proprio nel 1999 , per fortuna il terzo volume è uscito dopo l'eclissi..... 😯 🙄 😯
Ti è piaciuta la trilogia di Magus''''
pensa che io l'ho letta appena usciata, proprio nel 1999 , per fortuna il terzo volume è uscito dopo l'eclissi..... 😯 🙄 😯
Cita da mrmean su 16 Novembre 2005, 18:10Possibile che solo io e Father leggiamo oltre i 16 libri'
Beh, comunque oltre ai libri per l'università che in una settimana finisco, mi piace leggere ogni sorta di libri, dai libri di fumetti (non le riviste mensili e settimanali, non fraintendiamo..). a libri impegnati, a romanzi.
L'ultimo libro che ho letto degno di essere citato è "L'incredibile menzogna" di Thierry Meyssan, che è in realtà una sorta di documentario/raccolta di informazioni.
E' inutile ora che vi dico anche tutti gli altri libri che ritengo belli da leggere, perché sono fin troppi.
Il mio rammarico è di non essere riuscito a leggere quelli di Dick e Verne!!! 🙁 :-_-:
Possibile che solo io e Father leggiamo oltre i 16 libri'
Beh, comunque oltre ai libri per l'università che in una settimana finisco, mi piace leggere ogni sorta di libri, dai libri di fumetti (non le riviste mensili e settimanali, non fraintendiamo..). a libri impegnati, a romanzi.
L'ultimo libro che ho letto degno di essere citato è "L'incredibile menzogna" di Thierry Meyssan, che è in realtà una sorta di documentario/raccolta di informazioni.
E' inutile ora che vi dico anche tutti gli altri libri che ritengo belli da leggere, perché sono fin troppi.
Il mio rammarico è di non essere riuscito a leggere quelli di Dick e Verne!!! 🙁 :-_-:
Cita da Jestas su 16 Novembre 2005, 21:04se contiamo pure i libri che non porto a termine ne leggo pure io più di 16 all'anno 🙂
se contiamo pure i libri che non porto a termine ne leggo pure io più di 16 all'anno 🙂
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 1:21Eh no, se non li leggi interamente non contano. Altrimenti anch'io potrei leggere le prime tre pagine dei libri e metterli nel conto... Non barare.
Eh no, se non li leggi interamente non contano. Altrimenti anch'io potrei leggere le prime tre pagine dei libri e metterli nel conto... Non barare.
Cita da Jestas su 17 Novembre 2005, 2:07non intendo le prime tre pagine.. non vi capita mai di leggere un bel pezzo di un libro e poi, senza neanche sapere come, ti ritrovi ad averlo abbandonato per mancanza di interesse proprio' Chi era che aveva scritto quella sorta di "decalogo del lettore" per cui, fra gli altri diritti di chi legge libri, c'è quello di lasciare a metà le opere che annoiano'
non intendo le prime tre pagine.. non vi capita mai di leggere un bel pezzo di un libro e poi, senza neanche sapere come, ti ritrovi ad averlo abbandonato per mancanza di interesse proprio' Chi era che aveva scritto quella sorta di "decalogo del lettore" per cui, fra gli altri diritti di chi legge libri, c'è quello di lasciare a metà le opere che annoiano'
Cita da khaleim su 17 Novembre 2005, 7:00Non solo...
c'è anche il fattore tempo sapete'
Da quando è nato mio figlio la gestione del tempo libero è diventata davvero contenuta, nel senso che devo concentrare un sacco di cose in poco tempo.
Non solo...
c'è anche il fattore tempo sapete'
Da quando è nato mio figlio la gestione del tempo libero è diventata davvero contenuta, nel senso che devo concentrare un sacco di cose in poco tempo.
Cita da hard1 su 17 Novembre 2005, 9:41Fino a un paio di anni fa leggevo 2-3 libri al mese circa (e un pò di più d'estate) quindi ci attestiamo sui 30 libri circa l'anno.
Ora tra lavoro e università ho meno tempo ma per colpa di Magda (che mi sta facendo da insegnante privato e mi sta svezzando facendomi leggere tonnellate e tonnellate di libri di autori di cui nemmeno conoscevo l'esistenza) pur avendo meno tempo da leggere, leggo lo stesso quantitativo.
Fino a un paio di anni fa leggevo 2-3 libri al mese circa (e un pò di più d'estate) quindi ci attestiamo sui 30 libri circa l'anno.
Ora tra lavoro e università ho meno tempo ma per colpa di Magda (che mi sta facendo da insegnante privato e mi sta svezzando facendomi leggere tonnellate e tonnellate di libri di autori di cui nemmeno conoscevo l'esistenza) pur avendo meno tempo da leggere, leggo lo stesso quantitativo.
Cita da Cassandra su 27 Dicembre 2005, 20:05beh, praticamente io leggo e basta. I miei pomeriggi vengono dedicati in minima parte ai compiti e poi....leggo.
beh, praticamente io leggo e basta. I miei pomeriggi vengono dedicati in minima parte ai compiti e poi....leggo.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Dicembre 2005, 11:30Io leggo soprattutto in estate dove ho piu tempo...! Amo O.Wilde e il mio preferito è il suo capolavoro IL RITRATTO DI DORIAN GRAY...non smetterei mai di leggerlo...ma un altro che mi affascina è ARTURO PEREZ REVERTE un autore spagnolo,il suo libro che mi ha catturata totalmente è IL CLUB DUMAS...per me favoloso...!! dello stesso autore adoro anche LA TAVOLA FIAMMINGA. Di solito mi affascinano i triller e i paranormali....è questo che leggo. Ultimo libro letto è LA BAMBINA CHE AMAVA LA MORTE di Fiona Mountain. 🙂
Io leggo soprattutto in estate dove ho piu tempo...! Amo O.Wilde e il mio preferito è il suo capolavoro IL RITRATTO DI DORIAN GRAY...non smetterei mai di leggerlo...ma un altro che mi affascina è ARTURO PEREZ REVERTE un autore spagnolo,il suo libro che mi ha catturata totalmente è IL CLUB DUMAS...per me favoloso...!! dello stesso autore adoro anche LA TAVOLA FIAMMINGA. Di solito mi affascinano i triller e i paranormali....è questo che leggo. Ultimo libro letto è LA BAMBINA CHE AMAVA LA MORTE di Fiona Mountain. 🙂