WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ma qui niente topic cr2...

mi chiedevo da tempo il motivo per il quale nn venga trattato il cr2 su questo forum...

comunque io lo reputo interessante visto gli ultimi miglioramenti fatti grazie anche alla collaborazione degli utenti che sono in gran numero

ben venga... magari chi l'ha già provato potrebbe esprimere le sue opinioni

bè consoderando che qui nn vi é traccia di spiegazioni su un lavoro complesso fatto dal Dev Team in collaborazione con i players..

penso che approfitterò dei due giorni di malattia per sintetizzare tutto i rapporti fatti dalla The Olympus nel cr2 in questi mesi, sempre se mi sarà concesso dai capitani , ma credo che nn ci saranno problemi nel convolgere il più gran numero d'italiani

mi chiedevo da tempo il motivo per il quale nn venga trattato il cr2 su questo forum...

comunque io lo reputo interessante visto gli ultimi miglioramenti fatti grazie anche alla collaborazione degli utenti che sono in gran numero

La risposta è semplice, e come gia giorni fa ho segnalato......

In questo forum non si parla di CR2 per il semplice fatto.... che se ne parla..... e tanto.... e anche se inosservato da tempo.... eccovi il link.....

LINK

Tutto risolto dal puntuale adam quindi credo si possa chiudere :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com