WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ma scatta''!

12

non vorrei dire una stupidaggine ma dopo aver visto un video durante il gameplay mi sebrava che il gioco scattasse paurosamente....... 😯
ora,io non ho un 56k ma ho paura che scatti lo stesso e siccome volevo appunto andare a comprarlo in questi giorni volevo sapere come era da voi......grazie 😀

non scatta, una buona scheda video e tutto va liscio, certo a volte il ping non è ottimale ma non capita spesso, e quando capita più che scattare.... rimbalza...

ok grazie per avermi tolto il dubbio 😀
........non vedo l'ora di giocare!!!............ 😛

lol!!! 😆 rimbalza......!!!!! hai presente la pallina attaccata alla racchetta ''' ecco ogni tanto mi sento tanto la pallina in questione!!! 😆

non avrei mai saputo trovare un esempio migliore istar....

eeh, grandi ragazzi, avete colto nel segno... quando si parla di "rubberbanding" si parla proprio di questa cosa della pallina attaccata alla racchetta

Ragazzi oggi nel server OUTPUT abbiamo subìto un lag semplicemente spaventoso. Non solo... sembra che ultimamente si sia originato un bug che fa crashare il gioco molto più spesso di prima!!!
Sony ti prego... intervieni in fretta!!!
G

io vado benone.. finora mi è capitato una sola volta un momento (che a dire il vero è durato un intero pomeriggio) in cui proxy era alla frutta, e non ho problemi di crash dall'ultima patch, che devo dire è stata ottima quanto piccola: per me se riescono a togliere il sound looping si può dire che non ci sono più bug fastidiosi, c'è solo roba da migliorare o aggiàngere

A pensarci non direi che va benone da me,e anche da altra gente che conosco da quando c'è la nuova patch ogni volta che moriamo o andiamo in loading area e usiamo Hardline crasha..

bha..io crasho almeno una volta a connessione 🙁

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com