WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ma scatta''!
Cita da sys64738 su 29 Giugno 2005, 7:44è da 3 giorni che gioco ma ho subito visto mio malgrado che come tutti i giochi mmorole-playerg appena usciti, sono in beta. Anche The Matrix non è da meno: bug clamorosi non li ho visti ma ogni tanto mi esce a windows e ogni tanto si bagga la hotbar in combat e non posso più usare le mosse speciali del tipo cheap shot butthead... non so se lo fa perche lo deve fare o se invece è un bagghettone ma me lo fa solo con le mosse speciali... (lol che bel discorso)
unico rimedio è riavviare il cleint 🙁
è da 3 giorni che gioco ma ho subito visto mio malgrado che come tutti i giochi mmorole-playerg appena usciti, sono in beta. Anche The Matrix non è da meno: bug clamorosi non li ho visti ma ogni tanto mi esce a windows e ogni tanto si bagga la hotbar in combat e non posso più usare le mosse speciali del tipo cheap shot butthead... non so se lo fa perche lo deve fare o se invece è un bagghettone ma me lo fa solo con le mosse speciali... (lol che bel discorso)
unico rimedio è riavviare il cleint 🙁
Cita da Adam_Burton su 29 Giugno 2005, 10:48Per le mosse speciali devi avere abbastanza IS a disposizione, e non devi essere colpito da colpi tipo dazed o cose stunt ecc... (almeno credo)
Per le mosse speciali devi avere abbastanza IS a disposizione, e non devi essere colpito da colpi tipo dazed o cose stunt ecc... (almeno credo)
Cita da Silyn su 29 Giugno 2005, 11:47Già anke a me lo fa spesso con l'aichido..putroppo 🙁
Già anke a me lo fa spesso con l'aichido..putroppo 🙁
Cita da Jestas su 29 Giugno 2005, 15:26quella delle mosse speciali non è un bug.. tra l'altro se clicchi su una delle special moves nella hotbar mentre sono grigie (inutilizzabili) ti appare un messaggio di systema che ti dice il motivo, in genere perchè non hai abbastanza is (e ti dice quanta te ne manca) o per un virus che gira nella tua rsi, o uno status (tipicamente "powerless").
Per quanto riguarda i crash, sono capitati alcuni pure a me, un pò di più rispetto a prima (beh, prima non mi capitavano da una vita..)., ho riportato regolarmente nel crash reporter, in genere era quando aprivo la contact window e quando caricavo mara central, comunque mi succede abbastanza di rado perchè la cosa non sia fastidiosa, spero che risolvino ad ogni modo! prima andavo benone, era hyper-stabile ^_^
quella delle mosse speciali non è un bug.. tra l'altro se clicchi su una delle special moves nella hotbar mentre sono grigie (inutilizzabili) ti appare un messaggio di systema che ti dice il motivo, in genere perchè non hai abbastanza is (e ti dice quanta te ne manca) o per un virus che gira nella tua rsi, o uno status (tipicamente "powerless").
Per quanto riguarda i crash, sono capitati alcuni pure a me, un pò di più rispetto a prima (beh, prima non mi capitavano da una vita..)., ho riportato regolarmente nel crash reporter, in genere era quando aprivo la contact window e quando caricavo mara central, comunque mi succede abbastanza di rado perchè la cosa non sia fastidiosa, spero che risolvino ad ogni modo! prima andavo benone, era hyper-stabile ^_^
Cita da Hitech su 1 Luglio 2005, 11:04Farò la pecora nera della situazione ma... a parte un problema, un pomeriggio intero di crash, dovuto spero a problema di PROXY, per il resto non ha mai incontrato crash nè windows che torna su.
Spero di non essere l'unico.
A presto!Hitech
Farò la pecora nera della situazione ma... a parte un problema, un pomeriggio intero di crash, dovuto spero a problema di PROXY, per il resto non ha mai incontrato crash nè windows che torna su.
Spero di non essere l'unico.
A presto!
Hitech