WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Madre patria chiama alle armi!
Cita da Gangia su 19 Giugno 2005, 19:21In bocca al lupo!!!
Speriamo di beccarci presto uomo!
:disperato:
G
In bocca al lupo!!!
Speriamo di beccarci presto uomo!
:disperato:
G
Cita da Konte su 19 Giugno 2005, 21:14Vai Ivan...torna vittorioso!!! 😉
Vai Ivan...torna vittorioso!!! 😉
Cita da microprocessore su 20 Giugno 2005, 0:11Ciao Ivan a presto e cerca di farti sentire se casomai dovessi trovare un po di tempo 😉
Ciao Ivan a presto e cerca di farti sentire se casomai dovessi trovare un po di tempo 😉
Cita da icsfile su 20 Giugno 2005, 6:41Tranquillo Ivan.. Ti apparirà tutto assurdo..Saranno 10mesi indimenticabili, puoi scommetterci, sopratutto gli ultimi 10giorni, ti sembreranno un'eternità..Buona fortuna Ivan..
Tranquillo Ivan.. Ti apparirà tutto assurdo..Saranno 10mesi indimenticabili, puoi scommetterci, sopratutto gli ultimi 10giorni, ti sembreranno un'eternità..Buona fortuna Ivan..
Cita da Red_Queen su 21 Giugno 2005, 6:17NOOOOOOOOOOOOOOO IVAN!!!!!!!!! mi mancheranno le "chiacchierate" su messenger. :disperato:
NOOOOOOOOOOOOOOO IVAN!!!!!!!!! mi mancheranno le "chiacchierate" su messenger. :disperato:
Cita da Father_Abbot su 23 Giugno 2005, 15:36In bocca al lupo di cuore Ivan,
a presto, qui terremo il fuoco acceso per te!!!
E sono certo che alla fine l'esperienza sarà positiva,
e ne terrai un felice ricordo per sempre!Un abbraccio
FA
In bocca al lupo di cuore Ivan,
a presto, qui terremo il fuoco acceso per te!!!
E sono certo che alla fine l'esperienza sarà positiva,
e ne terrai un felice ricordo per sempre!
Un abbraccio
FA
Cita da theArchitect su 23 Giugno 2005, 20:15in culo al carroarmato ivan!!!!
in culo al carroarmato ivan!!!!
Cita da ivan_eletto su 26 Giugno 2005, 12:17Ancora mezzo mese poi si parte...
Volevo fare un sondaggio: chi di voi ha prestato servizio' Da quel che ho potuto apprendere, da voi non è obbligatorio. Cosa vi ha spinto a fare leva' Avete bei ricordi o brutti' Cosa vi ha colpito di più'...
Rispondendo a queste domande mi aiutate a farmi un'idea... 😉
Ancora mezzo mese poi si parte...
Volevo fare un sondaggio: chi di voi ha prestato servizio' Da quel che ho potuto apprendere, da voi non è obbligatorio. Cosa vi ha spinto a fare leva' Avete bei ricordi o brutti' Cosa vi ha colpito di più'...
Rispondendo a queste domande mi aiutate a farmi un'idea... 😉
Cita da Adam_Burton su 26 Giugno 2005, 18:31Primo Aviere aiuto autista a rapporto signore!!!!
Si io ho prestato servizio in aereonautica, come autista al mitico 8° Stormo corso 235.
Quando ho prestato servizio era obbligatorio, ma è stata un'esperienza che mi ha aiutato a formarmi, che non dimenticheò mai.Ho prestato vari servizi durante il mio servizio, ma quello di più lunga durata, e stato come TLC, (in pratica portavo dalla torre di controllo a casa loro, tutto il personale della torre alle più svariate ore del giorno e della notte), avevo anche compiti delicati , come scaricare aerei da trasporto, portare pezzi da un'aereoporto ad un'altro ecc. momenti di puro relax come accompagnare alla logistica piloti delle svariate nazioni NATO, e il difficilissimo compito che dovevo svolgerer fuori delle ore aereoportuali, quando solo in due autisti eravamoliberi di uscire dall'aereoporto....... andare a prendere le pizze per tutti!!!!!!
Primo Aviere aiuto autista a rapporto signore!!!!
Si io ho prestato servizio in aereonautica, come autista al mitico 8° Stormo corso 235.
Quando ho prestato servizio era obbligatorio, ma è stata un'esperienza che mi ha aiutato a formarmi, che non dimenticheò mai.
Ho prestato vari servizi durante il mio servizio, ma quello di più lunga durata, e stato come TLC, (in pratica portavo dalla torre di controllo a casa loro, tutto il personale della torre alle più svariate ore del giorno e della notte), avevo anche compiti delicati , come scaricare aerei da trasporto, portare pezzi da un'aereoporto ad un'altro ecc. momenti di puro relax come accompagnare alla logistica piloti delle svariate nazioni NATO, e il difficilissimo compito che dovevo svolgerer fuori delle ore aereoportuali, quando solo in due autisti eravamoliberi di uscire dall'aereoporto....... andare a prendere le pizze per tutti!!!!!!
Cita da Boomer su 26 Giugno 2005, 18:48io ho fatto il servizio civile al posto della leva obbligatoria in una scuola....fra parentesi la scuola in cui ho fatto le superiori.
tornarci 9 anni dopo è stato grandioso, ho incontrato vecchi amici e insegnanti, ma sopratutto avevo due compiti geniali (oltre ad aiutare i meno vispi col doposcuola), dar da mangiare ai bambini di 6/7 anni (che mi chiamavano MAESTRO) avendo pieno accesso alla mensa, e seguire le superiori a ricreazione (quindi calcetto fino ad annoiarsi).
io ho fatto il servizio civile al posto della leva obbligatoria in una scuola....fra parentesi la scuola in cui ho fatto le superiori.
tornarci 9 anni dopo è stato grandioso, ho incontrato vecchi amici e insegnanti, ma sopratutto avevo due compiti geniali (oltre ad aiutare i meno vispi col doposcuola), dar da mangiare ai bambini di 6/7 anni (che mi chiamavano MAESTRO) avendo pieno accesso alla mensa, e seguire le superiori a ricreazione (quindi calcetto fino ad annoiarsi).