WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Madre patria chiama alle armi!

In bocca al lupo!!!
Speriamo di beccarci presto uomo!
:disperato:
G

Vai Ivan...torna vittorioso!!! 😉

Ciao Ivan a presto e cerca di farti sentire se casomai dovessi trovare un po di tempo 😉

Tranquillo Ivan.. Ti apparirà tutto assurdo..Saranno 10mesi indimenticabili, puoi scommetterci, sopratutto gli ultimi 10giorni, ti sembreranno un'eternità..Buona fortuna Ivan..

NOOOOOOOOOOOOOOO IVAN!!!!!!!!! mi mancheranno le "chiacchierate" su messenger. :disperato:

In bocca al lupo di cuore Ivan,
a presto, qui terremo il fuoco acceso per te!!!
E sono certo che alla fine l'esperienza sarà positiva,
e ne terrai un felice ricordo per sempre!

Un abbraccio
FA

in culo al carroarmato ivan!!!!

Ancora mezzo mese poi si parte...

Volevo fare un sondaggio: chi di voi ha prestato servizio' Da quel che ho potuto apprendere, da voi non è obbligatorio. Cosa vi ha spinto a fare leva' Avete bei ricordi o brutti' Cosa vi ha colpito di più'...

Rispondendo a queste domande mi aiutate a farmi un'idea... 😉

Primo Aviere aiuto autista a rapporto signore!!!!

Si io ho prestato servizio in aereonautica, come autista al mitico 8° Stormo corso 235.
Quando ho prestato servizio era obbligatorio, ma è stata un'esperienza che mi ha aiutato a formarmi, che non dimenticheò mai.

Ho prestato vari servizi durante il mio servizio, ma quello di più lunga durata, e stato come TLC, (in pratica portavo dalla torre di controllo a casa loro, tutto il personale della torre alle più svariate ore del giorno e della notte), avevo anche compiti delicati , come scaricare aerei da trasporto, portare pezzi da un'aereoporto ad un'altro ecc. momenti di puro relax come accompagnare alla logistica piloti delle svariate nazioni NATO, e il difficilissimo compito che dovevo svolgerer fuori delle ore aereoportuali, quando solo in due autisti eravamoliberi di uscire dall'aereoporto....... andare a prendere le pizze per tutti!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ho fatto il servizio civile al posto della leva obbligatoria in una scuola....fra parentesi la scuola in cui ho fatto le superiori.
tornarci 9 anni dopo è stato grandioso, ho incontrato vecchi amici e insegnanti, ma sopratutto avevo due compiti geniali (oltre ad aiutare i meno vispi col doposcuola), dar da mangiare ai bambini di 6/7 anni (che mi chiamavano MAESTRO) avendo pieno accesso alla mensa, e seguire le superiori a ricreazione (quindi calcetto fino ad annoiarsi).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com