WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Madre patria chiama alle armi!
Cita da ivan_eletto su 10 Luglio 2005, 10:42Niente... Eh sì. Domani si parte. Ci rivediamo sabato (spero) per le prime impressioni!
Vi allego la mia foto alla maturità, giàsto per lasciarvi un ricordino 😀
http://ivaneletto.altervista.org/io.jpg
😥
Ciao belli!
Niente... Eh sì. Domani si parte. Ci rivediamo sabato (spero) per le prime impressioni!
http://ivaneletto.altervista.org/io.jpg
😥
Ciao belli!
Cita da Adam_Burton su 10 Luglio 2005, 12:35coraggio ivan sarà uno scherzo.... tu conosci puoi vedere il codice non scordarti.....
coraggio ivan sarà uno scherzo.... tu conosci puoi vedere il codice non scordarti.....
Cita da Doorsteps su 10 Luglio 2005, 11:55buon viaggio ivan.... e buon divertimento
buon viaggio ivan.... e buon divertimento
Cita da Juliet su 10 Luglio 2005, 12:37Niente... Eh sì. Domani si parte. Ci rivediamo sabato (spero) per le prime impressioni!
😥
Ciao belli!
[i:d371f4ea4d]Divertiti ivan!!!
E... fatti sentire!!![/i:d371f4ea4d]Ma la foto non si vede! :'
Niente... Eh sì. Domani si parte. Ci rivediamo sabato (spero) per le prime impressioni!
😥
Ciao belli!
[i:d371f4ea4d]Divertiti ivan!!!
E... fatti sentire!!![/i:d371f4ea4d]
Ma la foto non si vede! :'
Cita da microprocessore su 10 Luglio 2005, 13:46Ciao ivan e fatti sentire presto 😉
Ciao ivan e fatti sentire presto 😉
Cita da BiaFra su 10 Luglio 2005, 15:15Ciao Ivan....spero vivamente che possa esserti positiva come esperienza...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon servizio allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Ciao Ivan....spero vivamente che possa esserti positiva come esperienza...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon servizio allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Keanu su 10 Luglio 2005, 21:24Come diceva Massimo Decimo Meridio..
FORZA & ONORE!
A presto ivan!
Come diceva Massimo Decimo Meridio..
FORZA & ONORE!
A presto ivan!
Cita da icsfile su 11 Luglio 2005, 5:19Ero Caporale istruttore al 9'Gruppo "Brennero" Artigliera scaglione 9/91..Se incontri uno come me sei fritto Ivan..vedrai striscie di codice matrixiano tutti i giorni..! :agent: :devil:
Ero Caporale istruttore al 9'Gruppo "Brennero" Artigliera scaglione 9/91..Se incontri uno come me sei fritto Ivan..vedrai striscie di codice matrixiano tutti i giorni..! :agent: :devil:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Luglio 2005, 22:19Un bacio Ivan....ci mancherai... 🙂 🙄
Un bacio Ivan....ci mancherai... 🙂 🙄
Cita da ivan_eletto su 16 Luglio 2005, 11:22Veloce post per dire che la prima sett è andata bene!
Ora devo andare... 10'000 cose da fare! Dura, ma divertente! Se ci sarà sempre sto spirito, 10 mesi saranno una passeggiata! :ok:
Casa dolca casa!
Veloce post per dire che la prima sett è andata bene!
Ora devo andare... 10'000 cose da fare! Dura, ma divertente! Se ci sarà sempre sto spirito, 10 mesi saranno una passeggiata! :ok:
Casa dolca casa!