WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Madre patria chiama alle armi!

ed ora un'altra settimana 🙂 auguri ancora e che ti possa servire come esperienza

Non preoccuparti: io ho fatto 3 anni nell'esercito e tuttosommato mi sono pure divertito. Il lavoro civile delle volte è molto più palloso e poi in caserma si creano dei rapporti di amicizia molto solidi basati sulla "sopravvivenza" perchè tutti sono nelle tue stesse condizioni. Sono quasi 4 anni che lavoro in un'azienda privata e ancora oggi dopo tutto questo tempo ci sono ancora colleghi che cercano di di mettermela in quel posto.

io sono del club dei favisti e nonho fatto il militare nè ho dovuto fare il civile, sono disoccupato da tempo immemore e nessuno mi rompe i coglioni, in sostanza sarò la prima vittima degli sciacalli all'inizio dell'inverno nucleare

io sono del club dei favisti e nonho fatto il militare nè ho dovuto fare il civile, sono disoccupato da tempo immemore e nessuno mi rompe i coglioni, in sostanza sarò la prima vittima degli sciacalli all'inizio dell'inverno nucleare

non preocuparti, ci penserò io a far fuori gli sciacalli col mio AR a 150 mi di distanza! 😀

Io non farò il militare nè il servizio civile ma purtroppo lavoro e studio.
Credo che possa bastare no'
G

in caserma si creano dei rapporti di amicizia molto solidi basati sulla "sopravvivenza" perchè tutti sono nelle tue stesse condizioni.

Centro... Esatto è proprio così. Non ci sono distinzioni, bianchi, neri, russi, peruviani... Siamo tutti in mimetica.

A quanto pare sparo da Dio 😯
Non sapevo di essere dotato per il fas 90. 150 punti su altrettanti nei 3 test di tiro, normale, notturno e corazzati.

Mi offro per eliminare gli sciacalli da Jes! 😀

Ciao ragazzi!

Anche per questo week end passo le mie 30 ore a casa! Come ve la passate' Tutto bene qui' Mi ha fatto piacere veder la partecipazione così alta d'estate! Pensavo foste tutti in vacanza! 😀
Il militare è bello, anche se l'esercito è una cavolata. È un'esperienza di vita, dove bisogna sostenersi l'un l'altro nei momenti peggiori! Tuttavia ci sono momenti stupendi, come quelli di questa settimana:
-Abbiamo fatto conoscenza con i nuovi caporali, che son simpaticissimi e anche un pò meno duri dei sargenti che avevamo prima!
-Abbiamo buttato uno dei sargenti soci che partiva nella fontana!!!
-Il tenente, in vista della sua partenza e dato che ci doveva una birra, mascherando il tutto con una "uscita cancellata causa indisciplinarietà", ci ha portati in un bosco allestito con torce e bandiere con 160 birre da 1/2 disposte a croce svizzera:
<<2 regole ragazzi: bocca chiusa e non deve rimanere una sola birra!>>
-Ho fatto un'iperventilazione dopo 6 giri a corsa del piazzale d'appello con tenuta BiC con tanto di maschera a gas e sono andato in infermeria tra gli applausi della sezione!
-I 3 ticinesi hanno salvato la sezione dal restar lì il sabato mattina, grazie ad un'ispezione sulla guardia! Io facevo il ladro e gridavo frasi durante l'arresto del tipo: VA CHIER L'ARMÉE!!! 😛

Che risate! :mrgreen:

Eheh... Diciamo che è un sacco che non posto qui ma avrei dovuto farlo già da tempo!!! SUCCEDONO TALMENTE TANTE COSE QUI CHE VARREI RACCONTARVELE TUTTE, MA HO TALMENTE POCO TEMPO LIBERO... Ora sono ad Andermatt con 1 metro di neve a fare un istruzione speciale per la perquisizione di immobili. Per chiarirvi, ci vestiamo come le forze speciali di matrix, giàbbotto e casco, fucile naturalmente 😉

Eheh... Diciamo che è un sacco che non posto qui ma avrei dovuto farlo già da tempo!!! SUCCEDONO TALMENTE TANTE COSE QUI CHE VARREI RACCONTARVELE TUTTE, MA HO TALMENTE POCO TEMPO LIBERO... Ora sono ad Andermatt con 1 metro di neve a fare un istruzione speciale per la perquisizione di immobili. Per chiarirvi, ci vestiamo come le forze speciali di matrix, giàbbotto e casco, fucile naturalmente 😉

Attento!! Un ribelle potrebbe venir fuori da qualche angolo, e lo sai che le armi servono a ben poco in questo caso... Un consiglio: se ne vedi uno vestito come un prete con i capelli neri e gli occhiali neri, e i compagni lo chiamano Nio, SCAPPA!! :mrgreen:

LOL 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com