WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Madre patria chiama alle armi!

Ciao Ivan! ^_^ Ma quanto manca'

Ciao ragazzi!
Sono al final countdown: meno 10 settimane!
Quando finirò vi prometto un grande resoconto con tanto di foto, commenti, informazioni di qualunque genere! 😉
Ora siamo impiegati nella guardia dei consolati a Zurigo. Questa era l'ultima settimana, ora ce ne aspettano 3 di istruzione (penso lavoreremo coi carri armati e il simulatore per il fucile, per intenderci dei sensori da indossare che fanno biiiiiiiiiiiiip quando vieni colpito dal laser che parte da un dispositivo attaccato alla punta del fucile), 3 di consolati ancora, 3 d'istruzione ancora, poi una di riorganizzazione, poi FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Bye!!!

Ivannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn quasi mi commuovo......... dai che sei ormai un borghese......

evvai, tieni duro ivan 🙂

Il servizio militare svizzero è completamente differente da quallo di altri paesi, unico, lo adoro.
Sarà che sono un vecchio sottufficiale marmittone ma credo che quasi tutti dovrebbero provare questa vita.
Crea legami indissolubili (uniti dal destino amici per la vita) ed indimenticabili.
Inoltre rimuove un poco quello strato di abuliciamento che si posa su ognuno di noi.
Con un poco di malinconia spero che anche mio figlio provi questa esperienza che andrà perduta.

In bocca al lupo Ivan

Beh, sul fato che sia una grande esperienza non lo metto in dubbio, ma:

Inoltre rimuove un poco quello strato di abuliciamento che si posa su ognuno di noi.

... su questo ho da discutere. Le allucinazioni te le fa venire il militare! 😀
D'altra parte hai ragione, ti fa incontrare la vita difficile se non l'hai mai vista da vicino, ti insegna cosa sia il vero freddo, il caldo, la camerateria, l'importanza dei valori della vita, ma, soprattutto su quest'ultima, bisogna distinguere bene le cose giàste da quelle sbagliate. Oggi ho rifiutato un ordine sentendomi preso per i fondelli dal mio sergente. Non mi faccio manovrare come un burattino; rimango col mio credo. C'è gente che purtroppo ha preso un abbaglio ed ora è alla scuola quadri anche se ciò che fa non gli piace per niente, ma purtroppo ha firmato...

Saluti!!! :ok:

P.S.: Mancano 2 mesiiiiiiiiiii!!!

il freddo 😀 e cercare di scaldarsi con due o tre gatti sotto la giàbba 😀

ma che ti ha ordinato di così terribile'

Praticamente ero già pronto per entrare in doccia ed è entrato nella camera per cercare gente che avrebbe pulito gli stand per la cura del fucile e le scarole-playere. Mi ha ordinato di rivestirmi, quando aveva già abbastanza gente per effettuare il lavoro. L'ho mandato a farsi un giro, dicendogli che avrebbe pure potuto farmi rapporto ai superiori. Non l'ha fatto, era in torto marcio! :ok:
[u:5abd9eeabb]
Ivan 1; Sergente 0[/u:5abd9eeabb]

Rieccomi!
Pasqua è passata, lunedì libero, ma stasera si riparte alle 20.00.
Mancano 3 settimane, e ne son felicissimo.
Potrò ricominciare a riorganizzarmi la vita, a vivere!
2 settimane di istruzione, una di ritorno materiale.
39 passate: 21 scuola, 18 guardia ai consolati/istruzione.
Fuciliere meccanizzato, fanteria, carri armati.
Fucile, baionetta, granate, bazooka, scarole-playeroni ben grassati!

Il diavolo riconoscerà i suoi.

😉

Forza ivan come diceva l'Oracolo..... tutta la naja che ha un inizio... ha anche una fine...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com