WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Madre patria chiama alle armi!

Grande Ivan 🙂

Ancora 4 giorni, 4 giorni, 4 giorni!!!
Da non crederci! Mi sembra ieri che mi trovavo sul treno col mio libretto di servizio e un paio di ricambi... Penso che mi mancherà un pò, come ogni bella fase della mia vita d'altronde! Le ultime 2 settimane sono state dure, dormito pochissimo, ancora molto freddo e tanta neve! Abbiam vissuto tuttavia grandi emozioni, tra le quali il viaggio in superole-playeruma e rafting!
Ciao ragazzi, se mi reggerò ancora in piedi, mi farò sentire venerdì!!! 😉 😛

Finito! Raga son distrutto, 40 ore che sto festeggiando... Mi soffermerò sull'argomento i prox giorni!
Volevo giàsto condividere con voi questo momento ed un altro in particolare: quando sono arrivato alla stazione del mio paese mi son reso conto, sono sceso dal treno con un sorriso cretino e ho versto alcune lacrime di gioia estrema!
Vi voglio bbbene!
ivan_eletto back to home!

Mr. Anderson Welcome back! :agent:

Bentornato a casa Ivan! 😉

GRANDEEE IVAN!

E' un piacere riaverti tra NOI!!!

:beviamocisu: :ok:

Ben tornato Ivan Zion ti attende!!

Bentornato Ivan 🙂

c'è ancora il letto come l'hai lasciato tuuuuuuu 😀

Bentornato tra noi sfizzero! :ok:

Care amiche, cari amici!

La vita del milite ignoto è ormai giànta al termine da 15 giorni ed ora, dopo aver lasciato in sospeso la mia vita per quasi un anno, è ora di riprenderla in mano, con uno spirito 'civile', con quello che avevo prima insomma! 😉

Sicuramente ho gestito male il mio periodo di servizio alla patria, perché alcune persone a me care ne hanno risentito, cosa che io non volevo. Tuttavia non vedevo chiari segnali, i quali avrebbero voluto dirmi di osservare ciò che succedeva al di fuori del mio mondo; se mi fossi accorto avrei potuto notare persone a me molto care che si stavano allontanando...

Fortunatamente mi sono giànte frasi esplicite ultimamente, che mi hanno svegliato. Ora riprendo in mano il mio cammino, con la grinta e la motivazione che usavo a militare, la quale mi ha portato tante soddisfazioni da un mondo che pensavo non potesse darmi niente. Entrare in vacanza non vuol dire ibernarsi, ma impegnarsi a ricostruire quei rapporti ormai sgretolati, ritrovarsi con persone che non vedi da tanto, che inconsciamente ti mancano. Purtroppo cambiando vita per un anno si impara a schermarsi, a slegarsi dalle funi che ti tenevano legato ad alcune persone, per non soffrire, per non starci male. Ora che ho la possibilità di far qualcosa, mi accorgo che è difficile, che son caduto in una maledetta abitudine! Le abitudini brutte da perdere sono una birretta coi soci, una telefonata ad un amico che non stava bene, trovarsi al locale con la band, fare un salto ai campi di basket a tenero per saltar dentro in una partita a caso, un festino a casa di chissà chi, un sorriso che sta per un ringraziamento. Ho paura di aver dimenticato queste cose. Ora sta a me riaprire il libro della memoria (grazie Dante) e risfogliare quelle infinite pagine che mi porteranno a ricavalcare l'onda di questo stupendo mare, che è la mia vita!

Con affetto

Ivan

Ti auguro acque calme e venti miti che sospingano le tue vele verso uno splendido futuro ivan.....

Ave a te o prode!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com