WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMaestro.. MUSICA!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Maestro.. MUSICA!!!

http://www.purevolume.com/overit

Il mio gruppo preferito attualmente! Fanno un emo-rock tendente al core in alcuni tratti come canzoni del tipo limiter, ma è di un vecchio cd. Quello nuovo, silverstand, è fenomenale. La critica-recensioni su internet ne parlano molto bene. Vale la pena di sentirne alcune canzoni... Sul sito c'è Waiting e Siren on the 101 (matrixiani anche loro''')

:ok:

PS: Shine c'è anche sul sito!

bene, grazie del consiglio, ti faccio sapere che ne penso 🙂

anche se musicalmente la mia testa da stammattina è totalmente presa dal nuovo dei VOIVOD!!! Che dovrebbe uscire a luglio ma già gira (tristezza.. però non resisto.. e tanto poi loc ompro in duplice copia 😀 ), una cosa fenomenale, che ve lo dico a fare.. KATORZ!!!!! Dopo ne faccio una recensione con link e altro, e dirò pure che ne penso dìsti over it

Sto appena ascoltandòThe Barry Williams show' di Peter Gabriel... lui e` veramente un genio.

il mio pezzo preferito di Gabriel senza i Genesis credo sia Games Without Fronteers, con i Genesis ho l'imbarazzo della scelta, ma probabilmente direi Firth of Fifth

Intanto io continuo ad ascoltare i miei eroi canadesi

Immagine Forum

Sentii "Angel Rat" all'epoca, ottimo metal prog, era il periodo in cui appena mi svegliavo mettevo sù "Samba Briza" degli Atheist (sta su Elements) 😉

a chind of magic!!!!!! mitici QUEEN il meglio der meglio :rock: :ola: :thebest:

a chind of magic!!!!!! mitici QUEEN il meglio der meglio :rock: :ola: :thebest:

minchia se hai buttato giù la qualità della discussione

Leeloo non far caso a bongo, semplicemente se non la pensi come lui , se non hai i suoi stessi gusti, beh considera ogni intervento un abbassamento della qualità del discorso.....

minchia adam ogni volta che mette i diti sulla tastiera sul monitor appaiono strunzate 🙂

Scherzo dai..metti giù quell'ascia!!

Grandissima Leeloo, se non lo avessi scritto tu, l'avrei fatto io!!!!!!!

I Queen...che gruppo incredibile...e poi Freddie Mercury che personaggio, che mito....

Le dita..le dita...le dita!!!!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com