WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Maestro.. MUSICA!!!
Cita da ivan_eletto su 13 Maggio 2006, 14:41http://www.purevolume.com/overit
Il mio gruppo preferito attualmente! Fanno un emo-rock tendente al core in alcuni tratti come canzoni del tipo limiter, ma è di un vecchio cd. Quello nuovo, silverstand, è fenomenale. La critica-recensioni su internet ne parlano molto bene. Vale la pena di sentirne alcune canzoni... Sul sito c'è Waiting e Siren on the 101 (matrixiani anche loro''')
:ok:
PS: Shine c'è anche sul sito!
http://www.purevolume.com/overit
Il mio gruppo preferito attualmente! Fanno un emo-rock tendente al core in alcuni tratti come canzoni del tipo limiter, ma è di un vecchio cd. Quello nuovo, silverstand, è fenomenale. La critica-recensioni su internet ne parlano molto bene. Vale la pena di sentirne alcune canzoni... Sul sito c'è Waiting e Siren on the 101 (matrixiani anche loro''')
:ok:
PS: Shine c'è anche sul sito!
Cita da Jestas su 13 Maggio 2006, 14:46bene, grazie del consiglio, ti faccio sapere che ne penso 🙂
anche se musicalmente la mia testa da stammattina è totalmente presa dal nuovo dei VOIVOD!!! Che dovrebbe uscire a luglio ma già gira (tristezza.. però non resisto.. e tanto poi loc ompro in duplice copia 😀 ), una cosa fenomenale, che ve lo dico a fare.. KATORZ!!!!! Dopo ne faccio una recensione con link e altro, e dirò pure che ne penso dìsti over it
bene, grazie del consiglio, ti faccio sapere che ne penso 🙂
anche se musicalmente la mia testa da stammattina è totalmente presa dal nuovo dei VOIVOD!!! Che dovrebbe uscire a luglio ma già gira (tristezza.. però non resisto.. e tanto poi loc ompro in duplice copia 😀 ), una cosa fenomenale, che ve lo dico a fare.. KATORZ!!!!! Dopo ne faccio una recensione con link e altro, e dirò pure che ne penso dìsti over it
Cita da Saska su 13 Maggio 2006, 21:53Sto appena ascoltandòThe Barry Williams show' di Peter Gabriel... lui e` veramente un genio.
Sto appena ascoltandòThe Barry Williams show' di Peter Gabriel... lui e` veramente un genio.
Cita da Jestas su 14 Maggio 2006, 2:06il mio pezzo preferito di Gabriel senza i Genesis credo sia Games Without Fronteers, con i Genesis ho l'imbarazzo della scelta, ma probabilmente direi Firth of Fifth
Intanto io continuo ad ascoltare i miei eroi canadesi
il mio pezzo preferito di Gabriel senza i Genesis credo sia Games Without Fronteers, con i Genesis ho l'imbarazzo della scelta, ma probabilmente direi Firth of Fifth
Intanto io continuo ad ascoltare i miei eroi canadesi
Cita da bongo su 14 Maggio 2006, 9:43Sentii "Angel Rat" all'epoca, ottimo metal prog, era il periodo in cui appena mi svegliavo mettevo sù "Samba Briza" degli Atheist (sta su Elements) 😉
Sentii "Angel Rat" all'epoca, ottimo metal prog, era il periodo in cui appena mi svegliavo mettevo sù "Samba Briza" degli Atheist (sta su Elements) 😉
Cita da Leeloo su 14 Maggio 2006, 10:11a chind of magic!!!!!! mitici QUEEN il meglio der meglio :rock: :ola: :thebest:
a chind of magic!!!!!! mitici QUEEN il meglio der meglio :rock: :ola: :thebest:
Cita da bongo su 14 Maggio 2006, 10:20a chind of magic!!!!!! mitici QUEEN il meglio der meglio :rock: :ola: :thebest:
minchia se hai buttato giù la qualità della discussione
a chind of magic!!!!!! mitici QUEEN il meglio der meglio :rock: :ola: :thebest:
minchia se hai buttato giù la qualità della discussione
Cita da Adam_Burton su 14 Maggio 2006, 11:07Leeloo non far caso a bongo, semplicemente se non la pensi come lui , se non hai i suoi stessi gusti, beh considera ogni intervento un abbassamento della qualità del discorso.....
Leeloo non far caso a bongo, semplicemente se non la pensi come lui , se non hai i suoi stessi gusti, beh considera ogni intervento un abbassamento della qualità del discorso.....
Cita da bongo su 14 Maggio 2006, 11:38minchia adam ogni volta che mette i diti sulla tastiera sul monitor appaiono strunzate 🙂
Scherzo dai..metti giù quell'ascia!!
minchia adam ogni volta che mette i diti sulla tastiera sul monitor appaiono strunzate 🙂
Scherzo dai..metti giù quell'ascia!!
Cita da BiaFra su 14 Maggio 2006, 12:00Grandissima Leeloo, se non lo avessi scritto tu, l'avrei fatto io!!!!!!!
I Queen...che gruppo incredibile...e poi Freddie Mercury che personaggio, che mito....
Le dita..le dita...le dita!!!!!!!!!!!!!
Grandissima Leeloo, se non lo avessi scritto tu, l'avrei fatto io!!!!!!!
I Queen...che gruppo incredibile...e poi Freddie Mercury che personaggio, che mito....
Le dita..le dita...le dita!!!!!!!!!!!!!