WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Maestro.. MUSICA!!!
Cita da Jestas su 14 Maggio 2006, 12:26Sentii "Angel Rat" all'epoca, ottimo metal prog, era il periodo in cui appena mi svegliavo mettevo sù "Samba Briza" degli Atheist (sta su Elements) 😉
caspita se non me la ricoro Samba Briza, sai che gli Atheist si riformano e fanno un concerto anche in Italia a Luglio' Durante l'Evolution festival, sicuro che passano pure in un festival in Olanda...
I Voivod purtroppo hanno sofferto della morte di Piggy, uno dei miei musicisti preferiti, cavolo ho contato quante foto (più che altro ritagli di giornali) ho attaccato nella mia camera, sono 8.. più di chiunque altro... Era tipo il mio eroe... Il cancro al cervello si è portato via lui, come Chuck Schuldiner (di sue foto ne ho 4 sul muro..)., fatto sta che su questo album hanno recuperato le tracce di chitarra eseguite e composte dallo stesso Piggy, che le raccoglieva sul suo mac laptop, e hanno tirato su un signor album, degno delle migliori cose (Nothingface, Dimension Hatross, ma c'è pure un pizzico dell'ultimo album self-titled). Jason Newsted (al secondo album in pianta stabile nel gruppo) ha fatto la sua performance migliore di sempre in questo disco... cioè, per una volta è un bassista degno di questo appellativo ^_^
Chissà se mai lo promuoveranno in tour, e in tal caso chi suonerà la chitarra...
EDIT: ho sbagliato, Denis "Piggy" D'amour non è morto di cancro al cervello, ma al colon (eppure sono quasi sicuro che il probelma di cancro che ebbe alla fine degli anni 80 per cui è stato inattivo per due anni, o giù di lì, era all'ipofisi, ma probabilmente con gli anni è normale che ci siano questi tipi di "spostamento")
Che argomento triste, ad ogni modo ecco la malinconica copertina di KAtorz, che per una volta ritrae i membri della band in copertina
Piggy è quello in alto a sinistra, sopra Newsted
Ufficialment il disco esce a fine luglio, un pò prima in USA e Canada
Sentii "Angel Rat" all'epoca, ottimo metal prog, era il periodo in cui appena mi svegliavo mettevo sù "Samba Briza" degli Atheist (sta su Elements) 😉
caspita se non me la ricoro Samba Briza, sai che gli Atheist si riformano e fanno un concerto anche in Italia a Luglio' Durante l'Evolution festival, sicuro che passano pure in un festival in Olanda...
I Voivod purtroppo hanno sofferto della morte di Piggy, uno dei miei musicisti preferiti, cavolo ho contato quante foto (più che altro ritagli di giornali) ho attaccato nella mia camera, sono 8.. più di chiunque altro... Era tipo il mio eroe... Il cancro al cervello si è portato via lui, come Chuck Schuldiner (di sue foto ne ho 4 sul muro..)., fatto sta che su questo album hanno recuperato le tracce di chitarra eseguite e composte dallo stesso Piggy, che le raccoglieva sul suo mac laptop, e hanno tirato su un signor album, degno delle migliori cose (Nothingface, Dimension Hatross, ma c'è pure un pizzico dell'ultimo album self-titled). Jason Newsted (al secondo album in pianta stabile nel gruppo) ha fatto la sua performance migliore di sempre in questo disco... cioè, per una volta è un bassista degno di questo appellativo ^_^
Chissà se mai lo promuoveranno in tour, e in tal caso chi suonerà la chitarra...
EDIT: ho sbagliato, Denis "Piggy" D'amour non è morto di cancro al cervello, ma al colon (eppure sono quasi sicuro che il probelma di cancro che ebbe alla fine degli anni 80 per cui è stato inattivo per due anni, o giù di lì, era all'ipofisi, ma probabilmente con gli anni è normale che ci siano questi tipi di "spostamento")
Che argomento triste, ad ogni modo ecco la malinconica copertina di KAtorz, che per una volta ritrae i membri della band in copertina
Piggy è quello in alto a sinistra, sopra Newsted
Ufficialment il disco esce a fine luglio, un pò prima in USA e Canada
Cita da bongo su 14 Maggio 2006, 13:51Jason Newsted (al secondo album in pianta stabile nel gruppo) ha fatto la sua performance migliore di sempre in questo disco... cioè, per una volta è un bassista degno di questo appellativo ^_^
Jason avrebbe dovuto mandare affanculo Hetfield MOOOLTO tempo prima. E' un bassisata cazzuto, non stile a vagonate ma sicuramente più degno degli altri 3 imbecilli dei Metallica.
Jason Newsted (al secondo album in pianta stabile nel gruppo) ha fatto la sua performance migliore di sempre in questo disco... cioè, per una volta è un bassista degno di questo appellativo ^_^
Jason avrebbe dovuto mandare affanculo Hetfield MOOOLTO tempo prima. E' un bassisata cazzuto, non stile a vagonate ma sicuramente più degno degli altri 3 imbecilli dei Metallica.
Cita da Jestas su 14 Maggio 2006, 17:46dovrei ripescare qualcosa di quando suonava con i Flotsam & Jetsam
dovrei ripescare qualcosa di quando suonava con i Flotsam & Jetsam
Cita da BiaFra su 16 Maggio 2006, 17:22Nuovo album in uscita per gli AcDc!!!!!!
Dicevano "It's a long way to the top if you wanna rock'n roll" e direi che il top l'hanno raggiànto sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuovo album in uscita per gli AcDc!!!!!!
Dicevano "It's a long way to the top if you wanna rock'n roll" e direi che il top l'hanno raggiànto sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Jestas su 16 Maggio 2006, 17:33eheh, i grandi dinosauri, per quanto vecchi e stanchi, continuano a ruggire (ma che verso facevano i dinosauri')
eheh, i grandi dinosauri, per quanto vecchi e stanchi, continuano a ruggire (ma che verso facevano i dinosauri')
Cita da godfather su 16 Maggio 2006, 18:36Nuovo album in uscita per gli AcDc!!!!!!
davvero'gia si sa quando e magari se verranno in italia o è troppo presto'
altra storia:
qui sento parlare solo di metal quindi nn so se troverò vostro interesse nel mio msg,comunque...visto che è appena uscito l'ultimo di carmen consoli volevo sapere se qlc di voi l'aveva sentito e che ne pensava...
Nuovo album in uscita per gli AcDc!!!!!!
davvero'gia si sa quando e magari se verranno in italia o è troppo presto'
altra storia:
qui sento parlare solo di metal quindi nn so se troverò vostro interesse nel mio msg,comunque...visto che è appena uscito l'ultimo di carmen consoli volevo sapere se qlc di voi l'aveva sentito e che ne pensava...
Cita da Jestas su 16 Maggio 2006, 18:53beh io ho parlato anche di altro, e pure ivan e altri mi pare 🙂 un altro album di carmen consoli lo ascolterò volentieri, mi piacicchia abbastanza la sua musica
Ultimamente oltre ai Voivod (di cui ho rispolverato il penultimo, self-titled, e il mitico "Dimension Hatross", che ha ormai quasi 20 anni e rimane fra i miei preferiti di sempre), come forse ho accennato, grazie a Dreamfall (vedi thread in antro videoletterario) ho apprezzato e mi sonoa vvicinato a Magnet, un autore e polistrumentista/cantante norvegese (Scandinavia rules!) che fa del ricercato soft-rock con molte contaminazioni nell'elettronica/new age/progressive, ricorda Tim Buckley, con sprazzi di Beatles e Bjork...
beh io ho parlato anche di altro, e pure ivan e altri mi pare 🙂 un altro album di carmen consoli lo ascolterò volentieri, mi piacicchia abbastanza la sua musica
Ultimamente oltre ai Voivod (di cui ho rispolverato il penultimo, self-titled, e il mitico "Dimension Hatross", che ha ormai quasi 20 anni e rimane fra i miei preferiti di sempre), come forse ho accennato, grazie a Dreamfall (vedi thread in antro videoletterario) ho apprezzato e mi sonoa vvicinato a Magnet, un autore e polistrumentista/cantante norvegese (Scandinavia rules!) che fa del ricercato soft-rock con molte contaminazioni nell'elettronica/new age/progressive, ricorda Tim Buckley, con sprazzi di Beatles e Bjork...
Cita da Leeloo su 16 Maggio 2006, 19:02Adam_Burton 😀 😀 grazie mille per l'avvertimento! i gusti meno male sn diversi bongo t ripago con la tua stessa moneta: C'è K HA GUSTO!... e k no!... GRANDE BiaFra!!! :chiss: :ola: :bravuz:
Adam_Burton 😀 😀 grazie mille per l'avvertimento! i gusti meno male sn diversi bongo t ripago con la tua stessa moneta: C'è K HA GUSTO!... e k no!... GRANDE BiaFra!!! :chiss: :ola: :bravuz:
Cita da Saska su 17 Maggio 2006, 20:06Ho appena messo in pc il cd di un gruppo da Belgrado, molto noto nel mio paese. Si chiamanòVan Gogh'... da tanto tempo che non li avevo sentiti. Bello sentire dopo qualche tempo la musica nella tua lingua.
Ho appena messo in pc il cd di un gruppo da Belgrado, molto noto nel mio paese. Si chiamanòVan Gogh'... da tanto tempo che non li avevo sentiti. Bello sentire dopo qualche tempo la musica nella tua lingua.
Cita da Saska su 17 Maggio 2006, 20:07Mi sono ricordata di fare una domanda: qualcuno di voi ha mai sentito o conoscie un gruppo scozesèDel Amitrì'
Mi sono ricordata di fare una domanda: qualcuno di voi ha mai sentito o conoscie un gruppo scozesèDel Amitrì'