WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Maestro.. MUSICA!!!
Cita da Meroviglio su 16 Febbraio 2004, 17:37Anche a me piacciono i Queen, però sono un fan della musica rock più classica, come I Dire Straits, i Genesis, Pink Floyd, Clapton. Ma anche amante dell'intramontabile ( secondo me ) del blues.
Anche a me piacciono i Queen, però sono un fan della musica rock più classica, come I Dire Straits, i Genesis, Pink Floyd, Clapton. Ma anche amante dell'intramontabile ( secondo me ) del blues.
Cita da Konte su 16 Febbraio 2004, 17:50U2
We eat and drink while tomorrow they die...sunday bloody sunday
U2
We eat and drink while tomorrow they die...sunday bloody sunday
Cita da ivan_eletto su 19 Febbraio 2004, 21:03Diario di una giornata fenomenale:[color=#0000ff:9e1f9cd56e]
Sabato 14.2.2004[/color:9e1f9cd56e]Mi sveglio con un'ansia assurda pensando di essere nettamente in ritardo per l'evento punk-rock più atteso di quest'anno, cioè il concerto dei Blink 182 al Hallenstadion di Zurigo!
Guardo l'orologio e mi accorgo che son soltanto le 7, ma ormai il sonno è compromesso!
Un pranzo consistente e via, a bordo di una stupenda Honda Civic e con una compagnia da spancio totale!!!
Tra una battuta e l'altra con sottofondo tutti i vecchi cd del mio gruppo preferito, ci ritroviamo alle 19 al posteggio della pista del ghiccio!
Biglietti alla mano, qualche spuntino, macchina fotografica digitale e via, per le 4 ore di indicibile sballo!!!
Niente fumo, niente alcool, regole sacrosante per non perdersi via!
Due gruppi mediocri fanno da apripista, ma finalmente giànge il momento: Tom, Mark & Travis sono lì sul palco, pronti a far sognare 10000 persone!!!
Tipe che gridavano, temperatura a 1000, un ambiente da follia, qualità del luogo ottima per l'ascolto, posto assicurato e BLINK!!!
Sbalordito, ritorno alla realtà, passiamo la notte dalla cugina del driver e poi ritorno di buon ora il mattino seguente!CHE ESPERIENZA!!!
Diario di una giornata fenomenale:[color=#0000ff:9e1f9cd56e]
Sabato 14.2.2004[/color:9e1f9cd56e]
Mi sveglio con un'ansia assurda pensando di essere nettamente in ritardo per l'evento punk-rock più atteso di quest'anno, cioè il concerto dei Blink 182 al Hallenstadion di Zurigo!
Guardo l'orologio e mi accorgo che son soltanto le 7, ma ormai il sonno è compromesso!
Un pranzo consistente e via, a bordo di una stupenda Honda Civic e con una compagnia da spancio totale!!!
Tra una battuta e l'altra con sottofondo tutti i vecchi cd del mio gruppo preferito, ci ritroviamo alle 19 al posteggio della pista del ghiccio!
Biglietti alla mano, qualche spuntino, macchina fotografica digitale e via, per le 4 ore di indicibile sballo!!!
Due gruppi mediocri fanno da apripista, ma finalmente giànge il momento: Tom, Mark & Travis sono lì sul palco, pronti a far sognare 10000 persone!!!
Tipe che gridavano, temperatura a 1000, un ambiente da follia, qualità del luogo ottima per l'ascolto, posto assicurato e BLINK!!!
Sbalordito, ritorno alla realtà, passiamo la notte dalla cugina del driver e poi ritorno di buon ora il mattino seguente!
CHE ESPERIENZA!!!
Cita da Kid su 19 Febbraio 2004, 21:09Diario di una giornata fenomenale:[color=#0000ff:f16844771f]
Sabato 14.2.2004[/color:f16844771f]Mi sveglio con un'ansia assurda pensando di essere nettamente in ritardo per l'evento punk-rock più atteso di quest'anno, cioè il concerto dei Blink 182 al Hallenstadion di Zurigo!
Sbalordito, ritorno alla realtà, passiamo la notte dalla cugina del driver e poi ritorno di buon ora il mattino seguente!CHE ESPERIENZA!!!
Che dire un'esperienza indimenticabile sono contento per te
W I BLINK-182
Diario di una giornata fenomenale:[color=#0000ff:f16844771f]
Sabato 14.2.2004[/color:f16844771f]Mi sveglio con un'ansia assurda pensando di essere nettamente in ritardo per l'evento punk-rock più atteso di quest'anno, cioè il concerto dei Blink 182 al Hallenstadion di Zurigo!
Che dire un'esperienza indimenticabile sono contento per te
W I BLINK-182
Cita da Neo1o1 su 20 Febbraio 2004, 11:01Go Ivan... Go Travis!!!!!
[b:d0fbe98441][i:d0fbe98441]Don't leave me all alone
Just drop me off at home
I'll be fine, it's not the first
Just like last time, but a little worse andShe said that I'm not the one that she thinks about and
She said it stopped being fun, I just bring her down
I said "Don't let yoùr future be destroyed by my past"
She said "Don't let my door hit your ass"One more chance, I'll try this time
I'll give you yours, I won't take mine
I'll listen up, pretend to care
Go on ahead, I'll meet you there andShe said that I'm not the one that she thinks about and
I said "Don't let your future be destroyed by my past"
She said "Don't let my door hit your ass"Let's try this one more time with feeling
one more time with feeling
one more time with feelingShe said that I'm not the one that she thinks about and
She said "Don't let my door hit your ass"Dont leave me all alone
just drop me off at home
and ìll be fine.[/i:d0fbe98441][/b:d0fbe98441]
Go Ivan... Go Travis!!!!!
[b:d0fbe98441][i:d0fbe98441]Don't leave me all alone
Just drop me off at home
I'll be fine, it's not the first
Just like last time, but a little worse and
She said that I'm not the one that she thinks about and
She said "Don't let my door hit your ass"
One more chance, I'll try this time
I'll give you yours, I won't take mine
I'll listen up, pretend to care
Go on ahead, I'll meet you there and
I said "Don't let your future be destroyed by my past"
Let's try this one more time with feeling
Dont leave me all alone
just drop me off at home
and ìll be fine.[/i:d0fbe98441][/b:d0fbe98441]
Cita da ivan_eletto su 20 Febbraio 2004, 18:59and ìll be fine.
Tom: You will be fine if you f**k in the ass all!!! Wow!!
(dal cd Tom, Mark and Travi show)Cherrridere!!!
and ìll be fine.
(dal cd Tom, Mark and Travi show)
Cherrridere!!!
Cita da Kid su 20 Febbraio 2004, 21:45and ìll be fine.
mitico The Tom, Mark and Travis Show 😆 😆
and ìll be fine.
mitico The Tom, Mark and Travis Show 😆 😆
Cita da morpheus_87 su 16 Maggio 2004, 10:44uah ah ah ah
un topic che fa per me!!!!!!!!!!!
sono un fan di tutta la musica rock e metal
sottocategori comprese ( in particolare il gothic ( chiamato anche goth ) ) anche se qualcosa di più leggero non manca mai.................
uah ah ah ah
un topic che fa per me!!!!!!!!!!!
sono un fan di tutta la musica rock e metal
sottocategori comprese ( in particolare il gothic ( chiamato anche goth ) ) anche se qualcosa di più leggero non manca mai.................
Cita da robarr90 su 22 Maggio 2004, 12:45IO ADORO I QUEEN, EMINEM, I RASMUS E CHOPIN!!!!!
strana abbinazione, ma ognuno ha i suoi gusti... 8) 8) 8)
IO ADORO I QUEEN, EMINEM, I RASMUS E CHOPIN!!!!!
strana abbinazione, ma ognuno ha i suoi gusti... 8) 8) 8)
Cita da Cassandra su 24 Maggio 2004, 13:13Marilyn Manson è orribile ma lo adoro.L'ultimo cd,quello cn mobscene me lo sono bevuta.Però mi piacciono anche gli Evanescence e il rock in generale
Marilyn Manson è orribile ma lo adoro.L'ultimo cd,quello cn mobscene me lo sono bevuta.Però mi piacciono anche gli Evanescence e il rock in generale