WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Maestro.. MUSICA!!!
Cita da morpheus_87 su 15 Giugno 2004, 11:06non scordiamoci freddy dei Queen!!! 8)
mai dimenticato!!!!!!!!
caspita sono già passati più di dieci anni.... ero piccolissimo, ma ricordo ancora il telegiornale e il freddie tribute concert.............
un mito
"whatever you do, do it with stile"
" oh god, ìm just a music prostitue"
non scordiamoci freddy dei Queen!!! 8)
mai dimenticato!!!!!!!!
caspita sono già passati più di dieci anni.... ero piccolissimo, ma ricordo ancora il telegiornale e il freddie tribute concert.............
un mito
"whatever you do, do it with stile"
" oh god, ìm just a music prostitue"
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 11:09Queen are the best!!!!
quali sono le vostre canzoni preferite (ovviamente sto parlando di quelle fatte dai Queen!)
Queen are the best!!!!
quali sono le vostre canzoni preferite (ovviamente sto parlando di quelle fatte dai Queen!)
Cita da morpheus_87 su 15 Giugno 2004, 11:15Queen are the best!!!!
bohemian rapsody è un capolavoro voto 10 lode e bacio accademico
too much love will chill you voto 9
the show must go on voto 9
somebody to love voto 10
barcielona voto 9
under pressure voto 9.5
innuendo voto 10
we are the champions voto 8 / 9
we will rock you voto 8 / 9
queste dovrebbero essrere le migliori....... IMHO......... :rock:
Queen are the best!!!!
bohemian rapsody è un capolavoro voto 10 lode e bacio accademico
too much love will chill you voto 9
the show must go on voto 9
somebody to love voto 10
barcielona voto 9
under pressure voto 9.5
innuendo voto 10
we are the champions voto 8 / 9
we will rock you voto 8 / 9
queste dovrebbero essrere le migliori....... IMHO......... :rock:
Cita da hard1 su 15 Giugno 2004, 12:47non scordiamoci freddy dei Queen!!! 8)
AHRG!!! Come l'hai scritto!! Si chiama FREDDIE!!
Io ho tutti i CD (e sono 28 miei cari!!). Non farei in tempo a scrivere tutte le mie canzoni preferite!!
non scordiamoci freddy dei Queen!!! 8)
AHRG!!! Come l'hai scritto!! Si chiama FREDDIE!!
Io ho tutti i CD (e sono 28 miei cari!!). Non farei in tempo a scrivere tutte le mie canzoni preferite!!
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 14:55io ho scoperto da poco che mi piacciono e sto cercando di rimediare al tempo perduto...
per ora la migliore canzone in assoluto e Bohemian rhapsody, e non so in hce ordine le seguenti: another one bites the dust, bicycle race, don't stop me now, we will rock you, somebody to love...
e ora...:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
un bel urrà per i QUEEN!!!
:ola: :ola: :ola: :ola:
io ho scoperto da poco che mi piacciono e sto cercando di rimediare al tempo perduto...
per ora la migliore canzone in assoluto e Bohemian rhapsody, e non so in hce ordine le seguenti: another one bites the dust, bicycle race, don't stop me now, we will rock you, somebody to love...
e ora...
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
un bel urrà per i QUEEN!!!
:ola: :ola: :ola: :ola:
Cita da morpheus_87 su 10 Agosto 2004, 18:52beh, oggi ero in giornata Queen e mi son riascoltato tutti e tre i greatest hits due volte di seguito....
accendo il greatest 1 e alla traccia uno ( bohemmian rapsody, capolavoro assoluto, ) cosa sento'
primo verso:
is this the real life
is this just fantasy'😯 😯 😯
beh, oggi ero in giornata Queen e mi son riascoltato tutti e tre i greatest hits due volte di seguito....
accendo il greatest 1 e alla traccia uno ( bohemmian rapsody, capolavoro assoluto, ) cosa sento'
primo verso:
is this the real life
is this just fantasy'
😯 😯 😯
Cita da Jestas su 11 Agosto 2004, 7:33non mi risulta che dan black sia "ex" cantante dei planet funk, ha sempre avuto un gruppo vero e proprio in patria, i planet funk sono più un super-progetto globale multinazionale (nei sensi meno deleteri di queste parole) in cui vari musicisti, dj, vocalist di vari paesi e estrazioni musicali si incontrano e creano.. seppure la spina dorsale del gruppo siano 4 italiani, ma sta certo che Dan Black potrebbe tornare senz'altro alla corte del pianeta funk col prossimo album
non mi risulta che dan black sia "ex" cantante dei planet funk, ha sempre avuto un gruppo vero e proprio in patria, i planet funk sono più un super-progetto globale multinazionale (nei sensi meno deleteri di queste parole) in cui vari musicisti, dj, vocalist di vari paesi e estrazioni musicali si incontrano e creano.. seppure la spina dorsale del gruppo siano 4 italiani, ma sta certo che Dan Black potrebbe tornare senz'altro alla corte del pianeta funk col prossimo album
Cita da morpheus_87 su 14 Agosto 2004, 19:41grazie jestas.... in effetti era solo un vocalist che ha collaborato......
the angel and the dark river dei my dying bride
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie jestas.... in effetti era solo un vocalist che ha collaborato......
e bellissimo
the angel and the dark river dei my dying bride
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da ivan_eletto su 20 Agosto 2004, 11:37Ora vi linko qualcosaa di eccezionale che avviene a 2 passi da casa mia:
Fantastico, no' Anche se 2 anni fa, era più bello poichè c'erano solo gruppi punk-rock, come i No Use For A Name e i Bouncing Souls!
Ora vi linko qualcosaa di eccezionale che avviene a 2 passi da casa mia:
Fantastico, no' Anche se 2 anni fa, era più bello poichè c'erano solo gruppi punk-rock, come i No Use For A Name e i Bouncing Souls!
Cita da neve su 25 Agosto 2004, 12:29Finalmente il grande giorno è arrivato, è in uscita il nuovo attesissimo album dei Prodigy, titolato 'Always outnumbered, never outgunned'. 😀
Qui trovate un piccolo assaggio di cosa ci aspetta :
http://www.theprodigy.com/ :fumato:Scusate l'entusiasmo ma la mia gioia era tale, da rendervi partecipi ad ogni costo.
NEVE
Finalmente il grande giorno è arrivato, è in uscita il nuovo attesissimo album dei Prodigy, titolato 'Always outnumbered, never outgunned'. 😀
Qui trovate un piccolo assaggio di cosa ci aspetta :
http://www.theprodigy.com/ :fumato:
Scusate l'entusiasmo ma la mia gioia era tale, da rendervi partecipi ad ogni costo.
NEVE