WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMaestro.. MUSICA!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Maestro.. MUSICA!!!

Per ora sto riscoprendo i classici... Aretha Franklin, Frank Sinatra, Ella Fitzgerard... e mi rendo conto che i veri artisti sono stati saccheggiati miliardi di volte.... :-_-:

lol in questi ultimi tempi sto iniziando ad ascoltare un po di House Music :boh1: dont chill me 😛

bho nn so, sarà l'influenza delle disco, ma qualke canzone non è male! ma dico qualke! 1-2 sui miliardi ke mi han fatto sentire...
e cito:

Pleasure From The Base di Tiiga ( la mitica Pa pa pa pa pa :D)
Supersonic di Dj Peter Sonic (non male)

ma anke la Trance non è male... mi piace quando sono in autobus la mattina... da un senso di leggerezza 😀

ma in ogni caso, il mio cuore, o per meglio dire il mio software + interno, rimane esclusivamente heavy metal 🙂

Pleasure From The Base di Tiiga ( la mitica Pa pa pa pa pa :D)

ormai mi è impressa nel cervello! 😆

sono generi completamente opposti house e metal... ti ammiro per il coraggio perchè non pensavo fosse possibile ascoltarli entrambi... cioè il metal è cattivo, rumoroso (parlo da adoratrice) veloce e vario, molto vario.... mentre la house a me (forse perchè non ne ascolto molta) sembra + o meno tutta =..... non tanto una canzone = ad un altra ma ogni singola canzone mi sembra ripetitiva scontata e... noiosa insomma....

mentre la house a me (forse perchè non ne ascolto molta) sembra + o meno tutta =..... non tanto una canzone = ad un altra ma ogni singola canzone mi sembra ripetitiva scontata e... noiosa insomma....

Dipende... qualche pezzo meno banale e scontato c'è... anche se in genere mi fa venire il mal di testa... :-_-: :-_-: :-_-:

sono generi completamente opposti house e metal... ti ammiro per il coraggio perchè non pensavo fosse possibile ascoltarli entrambi... cioè il metal è cattivo, rumoroso (parlo da adoratrice) veloce e vario, molto vario.... mentre la house a me (forse perchè non ne ascolto molta) sembra + o meno tutta =..... non tanto una canzone = ad un altra ma ogni singola canzone mi sembra ripetitiva scontata e... noiosa insomma....

impossibile ascoltarli entrambi, xkè sono due generi opposti, io sono un metallaro convinto e fidati chi è come me (in tutto il mondo) odia la house proprio per i ritmi ripetitivi e noiosi e poi è da fighettini, quindi un motivo in piu per non ascoltarla...

Metal Up Your Ass

(perdonate il linguaggio scurrile e triviale ma è il motto metallaro ;P)

non sarei così assolutista neo-lyt...

come ho già detto parlo da vera adoratrice di metal ma non mi definisco una metallara... più che altro una rocker... (che slang giovanili!) quindi anche io potrei essere definita una estremista anche se cerco di essere il più obiettiva possibile non riesco a capire il senso di una canzone lunga anche 10 minuti che però ripete lostesso ritornello che dura magari 10 secondi.... (ciò significa ascoltare 600 volte lo stesso ritornello) e poi dove finisce la senzazione della chitarra (non per forza elettrica) o della batteria o del pianoforte o di qualsiasi altro strumento musicale... li fa tutto il computer, dov'è la passione' insomma oltre che noioso e ripetitivo mi sembra uno stile freddo... e penso sia proprio per questo che non mi piace
faccio un paragone col grunge... anche quello stile è molto ripetitivo (basti pensare ad una canzone dei nirvana) però riesce a far trasparire emozioni (almeno a me) attraverso la voce e gli strumenti... sono stata un pò lunga ma spero di aver fatto capire

evviva il metal.

guarda jes non sono per niente assolutista, è cosi è basta, chiedi a qualsiasi metallaro e vedrai che ti risponderà come da me in firma (la "poesia" dei metallari), fra l'altro vuoi mettere un bell'assolo di chitarra di satriani o di steve vai.

guarda jes non sono per niente assolutista, è cosi è basta

lol, ma rileggi quello che scrivi' ^_^

chiedi a qualsiasi metallaro e vedrai che ti risponderà come da me in firma

me lo sono chiesto da solo....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com