WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Magdala
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2007, 12:38E' online la prima parte del MXO-comics by Konte/Neve, da non perdere!!
E' online la prima parte del MXO-comics by Konte/Neve, da non perdere!!
Cita da Devil4 su 18 Giugno 2007, 13:00NON è GIUSTOOOOOOOOO
VOGLIO FAR PARTE PURE IOOOOOO DEL FUMETTOOOOOOOO......
(anche se come una comparsa che chiede a konte "scusa che ore sono'".......MA LO VOGLIO FAREEEEEEE)
NON è GIUSTOOOOOOOOO
VOGLIO FAR PARTE PURE IOOOOOO DEL FUMETTOOOOOOOO......
(anche se come una comparsa che chiede a konte "scusa che ore sono'".......MA LO VOGLIO FAREEEEEEE)
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2007, 13:17Tranquillo Konte/neve permettendo, a breve gireremo la serie regolare CRUXCODE!! 😛 😆
Tranquillo Konte/neve permettendo, a breve gireremo la serie regolare CRUXCODE!! 😛 😆
Cita da Raditz su 19 Giugno 2007, 12:33😯 😯
complimenti davvero bello!!! :agent:
😯 😯
complimenti davvero bello!!! :agent:
Cita da Adam_Burton su 19 Giugno 2007, 12:37grazie lo so so... si sono uscito particolarmente bene con qul completo bianco, in effetti anche i truccatori hanno avuto la loro parte , (anche se in realtà non hanno dovuto lavorare molto)... poi ancora non ho dato prova delle mie abilita interole-playerretative e.....
come'! ah... non parlavi di me ma del fumetto....... ah ok..... 😉 😛 😆 :-_-:
grazie lo so so... si sono uscito particolarmente bene con qul completo bianco, in effetti anche i truccatori hanno avuto la loro parte , (anche se in realtà non hanno dovuto lavorare molto)... poi ancora non ho dato prova delle mie abilita interole-playerretative e.....
come'! ah... non parlavi di me ma del fumetto....... ah ok..... 😉 😛 😆 :-_-:
Cita da mrmean su 20 Giugno 2007, 14:45Si, vabbè... Ma dai... Ma come.... Non può essere.... Andiamo.... :' :boh:
Attendo con impazienza il seguito. Ottimo lavoro :ok:
Si, vabbè... Ma dai... Ma come.... Non può essere.... Andiamo.... :' :boh:
Attendo con impazienza il seguito. Ottimo lavoro :ok:
Cita da Adam_Burton su 14 Agosto 2007, 10:10Il duo malvagio Konte / Neve ha dato alla luce la seconda parte di Magdala!!!
Per cui non perdete tempo se a ferragosto andrete ad arrostirvi sulle spiagge, non potete dimenticarvi di portare con voi l'ottimissimo fumetto
MAGDALA!!!!!!P.S.
Lo so lo so... anche in questa parte il più bello sono io....
Il duo malvagio Konte / Neve ha dato alla luce la seconda parte di Magdala!!!
Per cui non perdete tempo se a ferragosto andrete ad arrostirvi sulle spiagge, non potete dimenticarvi di portare con voi l'ottimissimo fumetto
MAGDALA!!!!!!
P.S.
Lo so lo so... anche in questa parte il più bello sono io....
Cita da mrmean su 14 Agosto 2007, 10:44Hai capito.... 😯
Che controbastardata...
Davvero bello, complimenti :ok:
Hai capito.... 😯
Che controbastardata...
Davvero bello, complimenti :ok:
Cita da Devil4 su 14 Agosto 2007, 19:04Voglio partecipare pure iooooooooo...
mi dovevate avvertire 👿 👿 👿
Voglio partecipare pure iooooooooo...
mi dovevate avvertire 👿 👿 👿
Cita da Adam_Burton su 15 Agosto 2007, 10:38sai... il budget limitato , i costi per la scenografia... ma visto il successo di Magdala per il prossimo potremo ingaggiare anche bruce willis!!!
sai... il budget limitato , i costi per la scenografia... ma visto il successo di Magdala per il prossimo potremo ingaggiare anche bruce willis!!!