WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Maggioranza('''') sotto in questioni di politica estera.....
Cita da bongo su 4 Marzo 2007, 17:20Se abbiamo finito di parlare di me e di sparare banalità si potrebbe tornare IT.
La mia opinione: si torni a votare (sorole-playerresi eh')
Se abbiamo finito di parlare di me e di sparare banalità si potrebbe tornare IT.
Cita da Father_Abbot su 5 Marzo 2007, 10:39La mia opinione: si torni a votare (sorole-playerresi eh')
OT
Opinione maturata dopo avere seguito il consiglio di Oracolo' 😛
LOL
fine OT
😀
OT
Opinione maturata dopo avere seguito il consiglio di Oracolo' 😛
LOL
fine OT
😀
Cita da Father_Abbot su 5 Marzo 2007, 11:48Piuttosto ogni tanto spegnete il monitor e dedicatevi a qualcosa di più "piacevole" (di molto piacevole).
Ma non ho capito........ ti riferisci forse alla lettura' 🙄
FA OT
Piuttosto ogni tanto spegnete il monitor e dedicatevi a qualcosa di più "piacevole" (di molto piacevole).
Ma non ho capito........ ti riferisci forse alla lettura' 🙄
FA OT
Cita da Gangia su 24 Marzo 2007, 20:24La cosa ridicola è vedere come spesso vi sfogate fra di voi, ma piuttosto ogni tanto spegnete il monitor e dedicatevi a qualcosa di più "piacevole" (di molto piacevole).
Vi garantisco che per le prossime 48 ore sarete di ottimo umore e le avversità verso il prossimo scompaiono, oltre ai benefici fisici, la mente porta ad un incredibile risanamento ed un'impennata alla curva dell'umore.Davvero Oracolo a te il benessere ti dura 48 ore' 😯
Io dopo 30 minuti spesso sento già il bisogno di ripartire...
G
La cosa ridicola è vedere come spesso vi sfogate fra di voi, ma piuttosto ogni tanto spegnete il monitor e dedicatevi a qualcosa di più "piacevole" (di molto piacevole).
Vi garantisco che per le prossime 48 ore sarete di ottimo umore e le avversità verso il prossimo scompaiono, oltre ai benefici fisici, la mente porta ad un incredibile risanamento ed un'impennata alla curva dell'umore.
Davvero Oracolo a te il benessere ti dura 48 ore' 😯
Io dopo 30 minuti spesso sento già il bisogno di ripartire...
G
Cita da hard1 su 13 Luglio 2007, 8:43E non solo in questioni di politica estera... :-_-:
E non solo in questioni di politica estera... :-_-:
Cita da godfather su 22 Gennaio 2008, 23:48vabè giovedi pare si arrivi al dunque.senza l'udeur avrebbero bisogno che tutti i senatori a vita votino per l'unione...radio-senato dice i senatori a vita sembrano propensi all'appoggio al governo,tranne ciampi,che resta un fedele di prodi per cui penso lo appoggi.e poi c'è pininfarina che sarebbe l'ago della bilancia,ma nn si sa neanche se viene al senato.insomma è molto probabile che non passi la mozione e che il governo caschi.
vabè giovedi pare si arrivi al dunque.senza l'udeur avrebbero bisogno che tutti i senatori a vita votino per l'unione...radio-senato dice i senatori a vita sembrano propensi all'appoggio al governo,tranne ciampi,che resta un fedele di prodi per cui penso lo appoggi.e poi c'è pininfarina che sarebbe l'ago della bilancia,ma nn si sa neanche se viene al senato.insomma è molto probabile che non passi la mozione e che il governo caschi.
Cita da morpheus_87 su 23 Gennaio 2008, 9:48gli ultimi conti danno un 160 a 160 se sono tutti presenti (esclusi pininfarina che prob. non ci sarà per motivi di salute e mi pare un altro che ha gia detto che lascerà l'aula) e tutti gli incerti votano si alla fiducia...
gli ultimi conti danno un 160 a 160 se sono tutti presenti (esclusi pininfarina che prob. non ci sarà per motivi di salute e mi pare un altro che ha gia detto che lascerà l'aula) e tutti gli incerti votano si alla fiducia...
Cita da Rebel_Machine su 24 Gennaio 2008, 22:52visto quanto accaduto oggi in quello che dovrei considerare il mio parlamento salvo l'arrivo di un charles manson alle prossime elezioni non voto.
visto quanto accaduto oggi in quello che dovrei considerare il mio parlamento salvo l'arrivo di un charles manson alle prossime elezioni non voto.
Cita da mrmean su 26 Gennaio 2008, 17:15A parte il fatto che l'UDEUR non è un partito, io direi che non bisogna votare per nessun partito di quelli che hanno applaudito quando Mastella ha parlato accusando la magistratura.
Prima dice che ha subito un'ingiàstizia e si scaglia contro i magistrati (con tutti gli applausi di quasi tutti i partiti), e poi dice che quello di cui è accusato lui e i suoi (familiari e gente del partito) è una prassi comune, che lo fanno tutti (almeno dalle sue parti e nel suo schieramento). In pratica ha confessato che le accuse erano fondate.Rebel, aspetta prima di decidere di non votare. Bisogna vedere se la legge elettorale sarà modificata e poi che razza di alleanze verranno fatte. Di sicuro non si può votare per chi si allea con chi ha fatto cadere i governi della seconda repubblica. Tutti partiti che non dovrebbero neanche esistere... Su destra e sinistra poi ognuno ha le sue idee.
A parte il fatto che l'UDEUR non è un partito, io direi che non bisogna votare per nessun partito di quelli che hanno applaudito quando Mastella ha parlato accusando la magistratura.
Prima dice che ha subito un'ingiàstizia e si scaglia contro i magistrati (con tutti gli applausi di quasi tutti i partiti), e poi dice che quello di cui è accusato lui e i suoi (familiari e gente del partito) è una prassi comune, che lo fanno tutti (almeno dalle sue parti e nel suo schieramento). In pratica ha confessato che le accuse erano fondate.
Rebel, aspetta prima di decidere di non votare. Bisogna vedere se la legge elettorale sarà modificata e poi che razza di alleanze verranno fatte. Di sicuro non si può votare per chi si allea con chi ha fatto cadere i governi della seconda repubblica. Tutti partiti che non dovrebbero neanche esistere... Su destra e sinistra poi ognuno ha le sue idee.
Cita da Keanu su 26 Gennaio 2008, 18:35A parte il fatto che l'UDEUR non è un partito,
E che è'
A parte il fatto che l'UDEUR non è un partito,
E che è'