WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Magia miti e leggende
Cita da Juliet su 14 Settembre 2004, 7:01Cosa pensate di quelle ragazze (o ragazzi) che nelle interviste sostengono di essere vampiri'
Io non ci credo, insomma, se uno è un vampiro, non lo spiattella ai 4 venti... 🙄
Cosa pensate di quelle ragazze (o ragazzi) che nelle interviste sostengono di essere vampiri'
Io non ci credo, insomma, se uno è un vampiro, non lo spiattella ai 4 venti... 🙄
Cita da CHRoNic su 15 Settembre 2004, 20:32Precisamente Juliet. Se tu fossi un vampiro e dichiarassi a mezzo mondo di esserlo, io che mettiamo caso sarei uno scieniato o peggio uno dell'esercito CIA, ti squarterei in ogni tua parte per fabbricare soldati invincibili o per fare esperimenti sulla tua natura di vampiro. Non sarebbe tanto saggio dirlo anche ad un amico.....
Precisamente Juliet. Se tu fossi un vampiro e dichiarassi a mezzo mondo di esserlo, io che mettiamo caso sarei uno scieniato o peggio uno dell'esercito CIA, ti squarterei in ogni tua parte per fabbricare soldati invincibili o per fare esperimenti sulla tua natura di vampiro. Non sarebbe tanto saggio dirlo anche ad un amico.....
Cita da hard1 su 16 Settembre 2004, 7:52A meno che non si abbia una diversa concezione di vampiro. Che in realtà non sia quello che non ci immaginiamo da secoli, non lo sapremo mai.
A meno che non si abbia una diversa concezione di vampiro. Che in realtà non sia quello che non ci immaginiamo da secoli, non lo sapremo mai.
Cita da CHRoNic su 16 Settembre 2004, 21:16Cioè i malati di porfiria....
Cioè i malati di porfiria....
Cita da Juliet su 17 Settembre 2004, 7:05Secondo me sono soltanto dei furbacchioni che cercano di diventare "famosi" o comunque guadagnarci qualcosa (interviste ecc..). Oppure sono soltanto "illusi", cioè credono di essere chi non sono.
In un'intervista una certa Selina, affermava di essere un vapiro e di non poter uscire alla luce del sole. Diceva di aver scoperto i suoi "poteri" a 14 anni e che questi consistevano nel leggere nella mente e nel prevedere il futuro...
Non so che pensare, ma di certo se IO fossi un vampiro, me lo terrei per me... Anche perchè sarei tenuta a distanza da tutti... 🙄
Secondo me sono soltanto dei furbacchioni che cercano di diventare "famosi" o comunque guadagnarci qualcosa (interviste ecc..). Oppure sono soltanto "illusi", cioè credono di essere chi non sono.
In un'intervista una certa Selina, affermava di essere un vapiro e di non poter uscire alla luce del sole. Diceva di aver scoperto i suoi "poteri" a 14 anni e che questi consistevano nel leggere nella mente e nel prevedere il futuro...
Non so che pensare, ma di certo se IO fossi un vampiro, me lo terrei per me... Anche perchè sarei tenuta a distanza da tutti... 🙄
Cita da hard1 su 17 Settembre 2004, 7:33E questa tipa fino a 14 anni non è mai uscita alla luce del sole' Ma dai.... 😆
E questa tipa fino a 14 anni non è mai uscita alla luce del sole' Ma dai.... 😆
Cita da Maximilian su 17 Settembre 2004, 19:15Ma... io credevo che la caratteristica principale del vampiro fosse succhiare sangue... se alla tipa da fastidio il sole che si metta una crema apposita...
😛 :devil: 😆
Ma... io credevo che la caratteristica principale del vampiro fosse succhiare sangue... se alla tipa da fastidio il sole che si metta una crema apposita...
😛 :devil: 😆
Cita da CHRoNic su 17 Settembre 2004, 19:56Mi sembra di aver visto il servizio riguardo a questa ragazza che aveva dichirato di essere vampira. I medici in realtà le avevano diagnosticato non ricordo che, una malattia della pelle causata dalla luce solare. Una malattia e basta....
Mi sembra di aver visto il servizio riguardo a questa ragazza che aveva dichirato di essere vampira. I medici in realtà le avevano diagnosticato non ricordo che, una malattia della pelle causata dalla luce solare. Una malattia e basta....
Cita da Juliet su 18 Settembre 2004, 6:55Beh se una ha una malattia per cui non può prendere sole ed ha sempre voglia di sangue, è chiaro che pensa di essere un vampiro... Ma non è detto che lo sia...
Beh se una ha una malattia per cui non può prendere sole ed ha sempre voglia di sangue, è chiaro che pensa di essere un vampiro... Ma non è detto che lo sia...
Cita da CHRoNic su 18 Settembre 2004, 20:58Ancora una volta sono con te. Anche perchè il fattore psicologico incide moltissimo.
Ancora una volta sono con te. Anche perchè il fattore psicologico incide moltissimo.