WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMagia miti e leggende
o Registrati per creare messaggi e topic.

Magia miti e leggende

diciamo che il fattore psicologico, ormai ha fatto "cadere in basso" molte delle leggende, persone che dicono di essere vampiri, non solo portano la "ricerca" riguardo questi "esseri mitologici" su una strada sbagliata, ma la insabbiano completamente......

stessa cosa vale anche per la magia... ormai i è persa completamente l'ideologia che questa rappresentava ( in particolar modo riguardo la magia bianca ).........

proprio riguardo la magia mi piacerebbe discutere con voi, che ne pensate''''''''''

ci credete''''''

Di che genere di magia vuoi parlare'

bianca per iniziare può andar bene''''''''''''

Non credo che ne esista di altro tipo. Non credo alla differenza tra magia bianca o nera. Credo solo alla differenza di intenti e di utilizzo. 😉

Io normalmente non credo a queste... Ma quando ti trovi davanti a cose inspiegabili... Allora non so più che pensare!

Qualche settimana fa, una mia amica mi ha fatto mettere distesa e mi ha detto di pensare ad una persona a cui voglio bene e a cosa mi piacerebbe fare con lei...

Beh... Dopo dieci minuti ha indovinato la persona, il luogo, la cosa che volevo fare...

Beh, che ne pensate'''

Penso che se lei non avesse indovinato tu non ti saresti ricordata neanche questo episodio.

Invece lei l'ha indovinato e tu te lo ricordi con stupore. Da tener conto che lei è una tua amica e perciò ti conosce. Potrei farlo anche io con i miei amici e 6-7 volte su 10 ci prenderei pure. Ma dire che sono un mago è un pò troppo. Direi piuttosto che sono un osservatore, e vedrai che se "studi" bene una persona non ti rimarrebbe difficile indovinare questo genere di cose. Non dico sempre però...

Infatti non credo che sia una medium... 😉

Forse sarò un pò off thread (si scrive così') però dovete sapere che Voyager ha lanciato un concorso sul paranormale e questo mi sembra di averlo già detto. Bhe quello che voglio dirvi e che ieri martedì c'è stata una prima prova. La trasmissione funziona così: l'interessato esegue una prova difronte alle telecamere della trasmissione. Poi se giàdicata idonea l'interessato/a dovrà rifare la prova davanti ad una commissione competente del CICAP. Bhe la prima prova è risultata positiva. Fra qualke settimana sarà messa difronta al cicap. Ragazzi martedì prossimo non perdetevelo!

Su che canale''' e a che ora'''

io l'ho sempre pensata così ( ed ho avuto conferma da preti e da un esorcista)

Non c'è distinzione tra magia bianca e nera. Di solito si dice magia bianca = bene / magia nera = male.

Ma la magia, che è l'arte di far accadere le cose, non paragonabile ai miracoli, è arte del diavolo.

Alla fine la magia bianca & Nera ricorre sempre ad un'arte demoniaca

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com