WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Magia miti e leggende
Cita da Juliet su 24 Ottobre 2004, 7:18Avevo fatto una domanda e non ho avuto risposta 🙁 :
Cosa ne pensate dell'aldilà' Esiste qualcosa oltre questo mondo o finisce tutto qui'Aspetto le vostre PERSONALI 😉 opinioni
Avevo fatto una domanda e non ho avuto risposta 🙁 :
Cosa ne pensate dell'aldilà' Esiste qualcosa oltre questo mondo o finisce tutto qui'
Aspetto le vostre PERSONALI 😉 opinioni
Cita da morpheus_87 su 24 Ottobre 2004, 10:49Avevo fatto una domanda e non ho avuto risposta 🙁 :
Cosa ne pensate dell'aldilà' Esiste qualcosa oltre questo mondo o finisce tutto qui'Aspetto le vostre PERSONALI 😉 opinioni
spero ci sia qualcosa....
non può essere tutto qui, ma ho fortemente paura di sbagliarmi, e che la mia sia solo una illusione...
Avevo fatto una domanda e non ho avuto risposta 🙁 :
spero ci sia qualcosa....
non può essere tutto qui, ma ho fortemente paura di sbagliarmi, e che la mia sia solo una illusione...
Cita da Juliet su 24 Ottobre 2004, 13:57Concordo, sarebbe troppo triste se tutto finsse qui!
:disperato:
Concordo, sarebbe troppo triste se tutto finsse qui!
:disperato:
Cita da darknet su 25 Ottobre 2004, 12:28Bez - Dio Egizio
---
E' un brutto nano. Protegge le abitazioni ed i ragazzi dagli spiriti maligni. Ha una moglie che si chiama Tawaret, un ippopotamo con le gambe di un leone.
---
Dal serbo: Benz = senza
zastititi = protezioneProtegge le case e bambini dal male (il senza riferito al male) :ok:
Bez - Dio Egizio
---
E' un brutto nano. Protegge le abitazioni ed i ragazzi dagli spiriti maligni. Ha una moglie che si chiama Tawaret, un ippopotamo con le gambe di un leone.
---
Dal serbo: Benz = senza
zastititi = protezione
Protegge le case e bambini dal male (il senza riferito al male) :ok:
Cita da theArchitect su 27 Ottobre 2004, 20:34ragas, avete presente quello che sta succedendo in liguria' che ne pensate'
ragas, avete presente quello che sta succedendo in liguria' che ne pensate'
Cita da Juliet su 30 Ottobre 2004, 6:47Mi chiedo dove vivo... cosa sta succedendo' :ommioddio:
Mi chiedo dove vivo... cosa sta succedendo' :ommioddio:
Cita da Utente cancellato su 30 Ottobre 2004, 14:19Juliet 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
e tutto quello che ti ha detto morole-playerh quando hai preso la pillola rossa''''
Juliet 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
e tutto quello che ti ha detto morole-playerh quando hai preso la pillola rossa''''
Cita da Boomer su 30 Ottobre 2004, 15:44ragas, avete presente quello che sta succedendo in liguria' che ne pensate'
io sono di genova.....cosa sta succedendo in liguria' 😯
per quanto riguarda l'aldilà non mi pronuncio, difficilmente mi faccio coinvolgere in discussioni religiose.
invece sulla magia ho delle riserver molto grosse.
per quanto il mondo sia pieno di gente che afferma di avere poteri di ogni tipo, fino ad oggi non mi risultano casi accertati di fenomeni paranormali.
Hanno pure messo in palio un milione di dollari per chi dimostrava di avere qualche potere e nessuno è ancora riuscito a metterci le mani.
ragas, avete presente quello che sta succedendo in liguria' che ne pensate'
io sono di genova.....cosa sta succedendo in liguria' 😯
per quanto riguarda l'aldilà non mi pronuncio, difficilmente mi faccio coinvolgere in discussioni religiose.
invece sulla magia ho delle riserver molto grosse.
per quanto il mondo sia pieno di gente che afferma di avere poteri di ogni tipo, fino ad oggi non mi risultano casi accertati di fenomeni paranormali.
Hanno pure messo in palio un milione di dollari per chi dimostrava di avere qualche potere e nessuno è ancora riuscito a metterci le mani.
Cita da morpheus_87 su 30 Ottobre 2004, 19:23hem.... siamo in due a vivere fuori dal mondo ( ammesso che esista, così facciamo contenta l'Oracolo 😛 ) ma cosa sta succedendo in liguria'
hem.... siamo in due a vivere fuori dal mondo ( ammesso che esista, così facciamo contenta l'Oracolo 😛 ) ma cosa sta succedendo in liguria'
Cita da CHRoNic su 30 Ottobre 2004, 19:55Boomer ma secondo una persona che ha dei poteri rischierebbe di diventare una cavia da laboratorio solo per un milione di dollari'
Ogni tanto girando per la rete trovo qualcosa d'interessante da leggere. Ecco il risultato delle mie ultime ricerche:
http://users.ticino.com/usr/l.martini/esp.htmPS: Che sta succedendo in Liguria'
Boomer ma secondo una persona che ha dei poteri rischierebbe di diventare una cavia da laboratorio solo per un milione di dollari'
Ogni tanto girando per la rete trovo qualcosa d'interessante da leggere. Ecco il risultato delle mie ultime ricerche:
http://users.ticino.com/usr/l.martini/esp.htm
PS: Che sta succedendo in Liguria'