WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMagia miti e leggende
o Registrati per creare messaggi e topic.

Magia miti e leggende

sempre per cucinare servono ah ah ah ah ah ah!!!

:lolloso: :beviamocisu:

Grande Morole-playerheus_87!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆

E se invece consideriamo l'ipotesi più logica'
Magari in giro per le campagne liguri c'è il pirla di turno con un cazzo da fare alla sera e qualcosa come 20 litri di benzina in garage, assieme alla macchina comprata la settimana scorsa. Un diesel.

Non credo proprio Draco. I fenomeni d'incendio se non erro si verificano al momento, cioè senza che te accorgi appoggi un filo a terra e lui prende fuoco dal nulla.... Non credo proprio si tratti di una persona...

Beh, se mi dici che ci sono state persone che hanno visto le cabine elettriche prendere fuoco all'improvviso allora di certo non sono incendi dolosi, in caso contrario...

Diciamo che io non sono andato di persona in quella città nè ho visto nulla. Quindi possiamo solo fidarci di quello che dicono. In ogni caso sono d'arccordo con te.

Mah, se fossero stati dolosi, il colpevole l'avrebbero già individuato.. o quasi.. 🙄

Seeeeeeee, campa cavallo...

Almeno lo avrebbero capito, invece sembra tutto inspiegabile... 🙄

Si lo credo anch'io. Si diceva infatti anche di elettrodomestici che s'icendiavamo all'improvviso senza che erano attaccati alla presa elettrica, inspiegabilmente....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com