WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Magia miti e leggende
Cita da N4mal87 su 14 Novembre 2004, 13:53si sono daccordo con Chronic, ho sentito parlare molto di acuni elettrodomestici prender fuoco dal nulla! :pc: :alien:
si sono daccordo con Chronic, ho sentito parlare molto di acuni elettrodomestici prender fuoco dal nulla! :pc: :alien:
Cita da il_giocattolaio su 16 Novembre 2004, 0:52Ma finche sono cabine elettriche o elettrodomestici,la cosa mi sembrerebbe quasi normale.
Pensate che nel medio evo c'era gente che moriva per autocombustione.
La colpa era di uno strano virus che generava gas all' interno dell'intestino e una febbre molto alta.
Ma finche sono cabine elettriche o elettrodomestici,la cosa mi sembrerebbe quasi normale.
Pensate che nel medio evo c'era gente che moriva per autocombustione.
La colpa era di uno strano virus che generava gas all' interno dell'intestino e una febbre molto alta.
Cita da hard1 su 16 Novembre 2004, 13:34Non ci sono tracce di sostanza infiammabili. Sembra che abbiano preso fuoco dall'interno. Ecco il punto in questione! 😯
Non ci sono tracce di sostanza infiammabili. Sembra che abbiano preso fuoco dall'interno. Ecco il punto in questione! 😯
Cita da N4mal87 su 16 Novembre 2004, 14:54WUAO PARLARNE E' MOLTO ALLETTANTE...
OGGI ESPLODE UN ELETTRODOMESTICO, DOMANI ESPLOE UNA CASA, POI UNA CITTA'.....
....E' COSI CHE VANNO LE COSE!!!!!!
WUAO PARLARNE E' MOLTO ALLETTANTE...
OGGI ESPLODE UN ELETTRODOMESTICO, DOMANI ESPLOE UNA CASA, POI UNA CITTA'.....
....E' COSI CHE VANNO LE COSE!!!!!!
Cita da Juliet su 25 Novembre 2004, 18:39WUAO PARLARNE E' MOLTO ALLETTANTE...
OGGI ESPLODE UN ELETTRODOMESTICO, DOMANI ESPLOE UNA CASA, POI UNA CITTA'.... E' COSI CHE VANNO LE COSE!!!!!!
Oddio... Speriamo di no! Non sento più parlare di questi avvenimenti... Sono finiti' Spero di sì, perchè a quanto ho capito qualcuno ci stava rimettendo le penne... 🙄
WUAO PARLARNE E' MOLTO ALLETTANTE...
OGGI ESPLODE UN ELETTRODOMESTICO, DOMANI ESPLOE UNA CASA, POI UNA CITTA'.... E' COSI CHE VANNO LE COSE!!!!!!
Oddio... Speriamo di no! Non sento più parlare di questi avvenimenti... Sono finiti' Spero di sì, perchè a quanto ho capito qualcuno ci stava rimettendo le penne... 🙄
Cita da morpheus_87 su 25 Novembre 2004, 19:38Non ci sono tracce di sostanza infiammabili. Sembra che abbiano preso fuoco dall'interno. Ecco il punto in questione! 😯
se prendiamo in considerazione una concentrazione di microonde troppo alta, beh basta un pezzo di metallo qualsiasi, magari anche abbastanza lucido ( a mio avviso anche una stagnatura potrebbe essere ok ) per generare molte scintille e, in presenza di un qualsiasi materiale plastico nei pressi anche sprigionare fiamme, ( da nbotare che degli ultimi due elementi, staganture e matriale plastico gli elettrodomestici ne sono pieni.... )
se invece a prendere fuoco è stato l'impianto elettrico domestico beh, la causa pèpotrebbe sempre essere imputabile ad una concentrazione LOCALIZZATA di microonde in coincidenza con ipotizzo sempre una stagnatura, che essendo molto vicina ai tubi in plastica potrebbe aver generato il tutto.......
questa ipotesi potrebbe anche avallare il fatto che le fiamme si sono dipartite dda più punti contemporaneamente, tutti possibili punti sensibili che al raggiàngimento delle condizioni ideali, di temperatura, magari anche sotto crico di tensione, e "bombardate " da microonde provenienti da impianti civili ( antenne di vario genere ) militari ( si trovavano vicino alla costa e è molto probaile che vi sia un centro per le telecomunicazioni marittime ) si sono direttamente fusi.........
Non ci sono tracce di sostanza infiammabili. Sembra che abbiano preso fuoco dall'interno. Ecco il punto in questione! 😯
se prendiamo in considerazione una concentrazione di microonde troppo alta, beh basta un pezzo di metallo qualsiasi, magari anche abbastanza lucido ( a mio avviso anche una stagnatura potrebbe essere ok ) per generare molte scintille e, in presenza di un qualsiasi materiale plastico nei pressi anche sprigionare fiamme, ( da nbotare che degli ultimi due elementi, staganture e matriale plastico gli elettrodomestici ne sono pieni.... )
se invece a prendere fuoco è stato l'impianto elettrico domestico beh, la causa pèpotrebbe sempre essere imputabile ad una concentrazione LOCALIZZATA di microonde in coincidenza con ipotizzo sempre una stagnatura, che essendo molto vicina ai tubi in plastica potrebbe aver generato il tutto.......
questa ipotesi potrebbe anche avallare il fatto che le fiamme si sono dipartite dda più punti contemporaneamente, tutti possibili punti sensibili che al raggiàngimento delle condizioni ideali, di temperatura, magari anche sotto crico di tensione, e "bombardate " da microonde provenienti da impianti civili ( antenne di vario genere ) militari ( si trovavano vicino alla costa e è molto probaile che vi sia un centro per le telecomunicazioni marittime ) si sono direttamente fusi.........
Cita da CHRoNic su 25 Novembre 2004, 20:01Ho un'idea (incredibilie!) perchè non cambiamo argomento' PArliamo di ESP. mai sentiti parlare'
Ho un'idea (incredibilie!) perchè non cambiamo argomento' PArliamo di ESP. mai sentiti parlare'
Cita da morpheus_87 su 25 Novembre 2004, 20:04ok!
cos'è l' ESP.... ( conosco solo quello della macchina 😳 )
comunque oltre a questo chro vorrei anche parlare dei viaggi astrali, mi incuriosiscono molto.................
* la parola al relator Chronic * :ok:
ok!
cos'è l' ESP.... ( conosco solo quello della macchina 😳 )
comunque oltre a questo chro vorrei anche parlare dei viaggi astrali, mi incuriosiscono molto.................
* la parola al relator Chronic * :ok:
Cita da CHRoNic su 25 Novembre 2004, 20:34É un bel pò da leggere:
La scienza della parapsicologia.
I primi studi di carattere scientifico sui poteri ESP si svolsero presso l'"Istituto per lo studio del cervello e dell'attività psichica" di Leningrado. La "Commissione speciale per lo studio della suggestione mentale" diede subito per scontata l'esistenza dei poteri ESP (che i successivi studi americani tentarono, invece, di provare scientificamente) e cercò di appurare come questi funzionavano. Alla base delle ricerche era la teoria "del cervello radiante" elaborata negli annì20 dallo psichiatra italiano F. Cazzamalli, secondo la quale la Peredacha Myslej ("Trasmissione del pensiero") dipendeva da un fattore di natura fisica, probabilmente legato a fenomeni di carattere elettromagnetico. Alla morte di Beckhterev, nel 1927, la direzione del comitato fu assunta da Leonid M. Vasiljev, che portò avanti la ricerca per per quarant'anni, con particolare riguardo alla possibilità di "telecomando" di esseri umani mediante una sorta di ipnosi a distanza, e della trasmissione di immagini e messaggi per via telepatica.
Lo studioso che maggiormente sensibilizzò l'opinione pubblica sulle possibilità di studiare scientificamente i poteri extrasensoriali fu l'americano J. B. Rhine. Nel 1934 pubblicò un trattato scientifico intitolato Extra Sensory Perception, che rese celebre la sigla ESP.Rhine catalogò le manifestazioni ESP in quattro filoni principali. La Telepatia è la capacità di leggere il pensiero e di trasmettere o ricevere veri e propri "messaggi" mentali; la Chiaroveggenza, nota presso gli antichi come "seconda vista", permette di vedere con gli occhi della mente cose o avvenimenti distanti, a volte migliaia di chilometri; la Precognizione è l'abilità di predire fatti che si svolgeranno nel prossimo o lontano futuro; la Psicocinesi o Telecinesi, infine, è la capacità di spostare oggetti con la sola forza del pensiero.
Alla sfera dell'ESP appartengono altri poteri, come la psicometria (praticata tra gli altri da Gerard CROISET), ovvero la capacità di "leggere" la storia di un oggetto mediante il semplice contatto con esso, e l'OOBE (acronimo di Out of Body Experience, "Esperienza extracorole-playerorea"), cioè la possibilità di "vivere esperienze e sensazioni in un luogo diverso da quello in cui si trova il proprio corole-playero fisico", cioè, in parole povere, di "viaggiare" al di fuori del proprio corole-playero, un pòcome si fa in sogno, ma con la precisa coscienza di ciò che sta accadendo.
Ecco questo è un piccolo assaggio. A voi chiedere.
É un bel pò da leggere:
La scienza della parapsicologia.
I primi studi di carattere scientifico sui poteri ESP si svolsero presso l'"Istituto per lo studio del cervello e dell'attività psichica" di Leningrado. La "Commissione speciale per lo studio della suggestione mentale" diede subito per scontata l'esistenza dei poteri ESP (che i successivi studi americani tentarono, invece, di provare scientificamente) e cercò di appurare come questi funzionavano. Alla base delle ricerche era la teoria "del cervello radiante" elaborata negli annì20 dallo psichiatra italiano F. Cazzamalli, secondo la quale la Peredacha Myslej ("Trasmissione del pensiero") dipendeva da un fattore di natura fisica, probabilmente legato a fenomeni di carattere elettromagnetico. Alla morte di Beckhterev, nel 1927, la direzione del comitato fu assunta da Leonid M. Vasiljev, che portò avanti la ricerca per per quarant'anni, con particolare riguardo alla possibilità di "telecomando" di esseri umani mediante una sorta di ipnosi a distanza, e della trasmissione di immagini e messaggi per via telepatica.
Lo studioso che maggiormente sensibilizzò l'opinione pubblica sulle possibilità di studiare scientificamente i poteri extrasensoriali fu l'americano J. B. Rhine. Nel 1934 pubblicò un trattato scientifico intitolato Extra Sensory Perception, che rese celebre la sigla ESP.
Rhine catalogò le manifestazioni ESP in quattro filoni principali. La Telepatia è la capacità di leggere il pensiero e di trasmettere o ricevere veri e propri "messaggi" mentali; la Chiaroveggenza, nota presso gli antichi come "seconda vista", permette di vedere con gli occhi della mente cose o avvenimenti distanti, a volte migliaia di chilometri; la Precognizione è l'abilità di predire fatti che si svolgeranno nel prossimo o lontano futuro; la Psicocinesi o Telecinesi, infine, è la capacità di spostare oggetti con la sola forza del pensiero.
Alla sfera dell'ESP appartengono altri poteri, come la psicometria (praticata tra gli altri da Gerard CROISET), ovvero la capacità di "leggere" la storia di un oggetto mediante il semplice contatto con esso, e l'OOBE (acronimo di Out of Body Experience, "Esperienza extracorole-playerorea"), cioè la possibilità di "vivere esperienze e sensazioni in un luogo diverso da quello in cui si trova il proprio corole-playero fisico", cioè, in parole povere, di "viaggiare" al di fuori del proprio corole-playero, un pòcome si fa in sogno, ma con la precisa coscienza di ciò che sta accadendo.
Ecco questo è un piccolo assaggio. A voi chiedere.
Cita da N4mal87 su 28 Novembre 2004, 13:41Il 50% della mia mente mi dice che la magia non esiste, non può esistere, è sonlo frutto della fantasia dell'uomo per nascondere il suo desiserio dell'impossibile... ma se fosse tutto vero e i potenti avrebbero deciso di nasconderlo a noi poveri e onesti cittadini per non spaventarci...' 🙄 🙄 🙄
Il 50% della mia mente mi dice che la magia non esiste, non può esistere, è sonlo frutto della fantasia dell'uomo per nascondere il suo desiserio dell'impossibile... ma se fosse tutto vero e i potenti avrebbero deciso di nasconderlo a noi poveri e onesti cittadini per non spaventarci...' 🙄 🙄 🙄