WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMagia miti e leggende
o Registrati per creare messaggi e topic.

Magia miti e leggende

è semplicemente la dimostrazione che l'aura esiste e chi dice di percepirla non sta parlando di ca***te........

Ora io non voglio contraddirti però diciamo che alla fine quest'aura non è che abbia tanto di paranormale.. Cioè se è semplicemente un campo magnetico, emesso dal nostro corole-playero non vedo cosa c'entri il paranormale.. Ovvio che io non so dirlo con certezza, perchè ci vorrebbero degli esperimenti scientifici per provare che questa cosa non sia normale.. Non prenderla come una mancanza di fiducia, ma sto solo cercando di capire valutando tutte le ipotesi. Spesso s'impara più da idee contrastanti che accettando tutto passivamente. Ti pare' 😉

Allora premesso che io credo nel discorso dell'aura energetica che emette il corole-playero umano, quindi senza denigrare il discorso in se, tengo a spiegare che il fenomeno che avviene tramite l'esperimento riportato da Morole-playerhy, non è esattamente una prova dell'esistenza dell'aura , ma invece una prova che il corole-playero umano è un buon conduttore di elettricità... passo a spiegare,
come sa chi si è prodigato nella vita con strumeti musicali a corda elettrici, (chitarre bassi ecc)., il fenomeno non è nientaltro che la chiusura di un circuito elettrico.

Il corole-playero umano essendo formato da acqua conduce bene la corrente elettrica, chi più chi meno , per cui stringendo un Jack di un paio di casse amplificate non si fa altro che chiudere attraverso una certa resistenza il circuito che porta il segnale all'amplificatore delle stesse, come prova basta prendere un paio di forbici, abbassare il volume delle casse (x evitare traumi all'apparato uditivo) e con le due punte delle forbici cortocircuitare le due o tre parti metalliche in cui è suddiviso il jack, si otterra lo stesso effetto ma modello schianto, in quanto le forbici conducono molto più del corole-playero umano. Questo significherebbe che anche le forbici possiedono un'aura.

Ripeto con questo non voglio dire che morole-playerhy sbaglia, perchè sono fermamente convito che l'aura esiste, ma solo che questo non è l'esperimento giàsto..... tempo fa ma veramente tempo fa avevo sentito che degli scienziati russi avevano messo appunto una macchina che riusciva a fotografare quest'aura, e che facevano esperimenti su persone vive ma anche su decedute, a distanza di vari giorni dalla morte, per studiare cosa succede a questa aura dopo dei giorni prestabiliti, in riferimento a date precise riportate in libri religiosi....... era un discorso interessante

quella degli scienziati russi l'ho sentita anche io......

comunque....
ho il jek in mano.........

cortocircuitare le due o tre parti metalliche in cui è suddiviso il jack

si ottiene anche sfiorando una sola parte (ad esempio la punta) con un dito......

comunque vedo di trovare qualche esperimento più er così dire decente.........

( nel mentre aggiàngo un link estremamente interessante sugli OBE http://www.viaggioastrale.it è spiegato bene con molte tecniche differenti.... )

io......

comunque....
ho il jek in mano.........

si ottiene anche sfiorando una sola parte (ad esempio la punta) con un dito......

avviene perchè il tuo corole-playero scarica a massa (elettrica) il segnale

La corrente passa per la via con minore resistenza , qundi essendo la resistenza dell'aria quasi tendente all'infinito (ma non infinita altrimenti neanche i fulmini potrebbero avvenire) se il jack, non tocca niente non si sente nessun ronzio, mentre se anche tocchi una sola estremita, chiudi un circuito non interno all'amplificatore, ma tra l'amplificatore e la massa elettrica. Ad esempio se con la punta del jack tocchi un termosifone ottieni lo stesso un segnale, perche il termosifone che contiene acqua , rappresenta una massa ellettrica più bassa di quella interna dell'amplificatore stesso........

Tornando all'argomento aura invece avete mai pensato alla rappresentazione iconografica dei santi , degli angeli e altre figure mistiche, l'aureola, non potrebbe rappresentare la nostra famosa aura, che quindi in qualche maniera era percepita in passato dai pittori e illustratori'''''

è semplicemente la dimostrazione che l'aura esiste e chi dice di percepirla non sta parlando di ca***te........

COSì MI FAI VENIRE I BRIVIDI MORPH.... 🙁 🙁

Ripeto con questo non voglio dire che morole-playerhy sbaglia, perchè sono fermamente convito che l'aura esiste, ma solo che questo non è l'esperimento giàsto.....

Era quello che volevo dire anch'io, detto molto meglio però...

tempo fa ma veramente tempo fa avevo sentito che degli scienziati russi avevano messo appunto una macchina che riusciva a fotografare quest'aura, e che facevano esperimenti su persone vive ma anche su decedute, a distanza di vari giorni dalla morte, per studiare cosa succede a questa aura dopo dei giorni prestabiliti, in riferimento a date precise riportate in libri religiosi....... era un discorso interessante

Questa sono delle cose molto molto interessanti... le dimostrazioni...

La magia e i poteri della mente o come volete chiamarli voi esistono:
Anno 1977, quartiere Napoli, una donna anziana è a letto, sta male nonostante le cure mediche.
I figli accorrono da lei per starle vicina, uno di essi porta con sè il cognato, l'altro il figlio..Dopo i svariati "ma cosa avrà e quando guarirà", il cognato si accascia..
Tutti rimangono esterefatti, sorole-playerresi, tranne uno dei figli che lo accomoda su una sedia, gli poggia il capo chinato sul tavolo, gli impugna in mano una penna e systema un foglio nelle vicinanze..ad un tratto la mano si muove, inizia a scrivere, e scrive..
Uno dei fratelli quasi sussurra un'esclamazione unita ad una divinità cristiana..la mano che scriveva si ferma, si allunga e punta il dito verso quest'uomo..Esce un filo di voce dall'uomo che scriveva: <hai bestemmiato>..<Io'Ti sbagli!..> replicò l'altro signore..<no, hai bestemmiato e non farlo mai più>..Sul foglio, questo signore, aveva scritto delle formule per la guarigione di quella anziana che si rimise dopo poco tempo.
Alcune di queste persone citate non vivono + in questa dimensione, spero che mi perdonino l'averle citate.
Donna anziana: mia nonna;
Uomo che esclama: mio padre;
Uomo che scrive: il cognato di mio zio;
il figlio: sono io.

Credo che ciò che hai citato non riguardi nè magia nè poteri della mente. E' qualcosa di più grande.

Anno 1977, quartiere Napoli, una donna anziana è a letto, sta male nonostante le cure mediche.
I figli accorrono da lei per starle vicina, uno di essi porta con sè il cognato, l'altro il figlio..Dopo i svariati "ma cosa avrà e quando guarirà", il cognato si accascia..
Tutti rimangono esterefatti, sorole-playerresi, tranne uno dei figli che lo accomoda su una sedia, gli poggia il capo chinato sul tavolo, gli impugna in mano una penna e systema un foglio nelle vicinanze..ad un tratto la mano si muove, inizia a scrivere, e scrive..
Uno dei fratelli quasi sussurra un'esclamazione unita ad una divinità cristiana..la mano che scriveva si ferma, si allunga e punta il dito verso quest'uomo..Esce un filo di voce dall'uomo che scriveva: <hai bestemmiato>..<Io'Ti sbagli!..> replicò l'altro signore..<no, hai bestemmiato e non farlo mai più>..Sul foglio, questo signore, aveva scritto delle formule per la guarigione di quella anziana che si rimise dopo poco tempo.
Alcune di queste persone citate non vivono + in questa dimensione, spero che mi perdonino l'averle citate.
Donna anziana: mia nonna;
Uomo che esclama: mio padre;
Uomo che scrive: il cognato di mio zio;
il figlio: sono io.

di questi avvenimeti ne esistono a bizzeffe, sono chiamate "possedimenti", ma molte volte si scambiano per quelli satanici o "divini", mi ricordo che un volta Argento (il regista) un una sua intervista parlava di una sua visita ad una strega, praticamente durante la cena questa signora fece cadere il marito in trance(che non si rese mai conto di niente) e iniziò a parlare di stregoneria e roba simile. Oppure un'altro caso fu quello di uno stregone Africano, che per tentare di salvare la vita di un bambino del villaggio andò in trance e mori durante essa, ma il bambino si salvò e disse ai genitori che un gruppo di guerrieri armati di lancie avevano preso lo stregone al posto del bambino...

Quindi la dimostrazione è proprio qua, ne accadono centinaia, è solo che gli si da poca importanza...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com