WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMagia miti e leggende
o Registrati per creare messaggi e topic.

Magia miti e leggende

Sinceramente non ho mai creduto in frasi tipo "Tutto è possibile": Tutto è possibile nei limiti del possibile.

Si ma se ci pensi a rigor di logica TUTTO TUTTO è possibile se tutto è possibile nei limiti del possibile, perchè i limiti del possibile cambiano sempre, si allargano in continuazione. Per esempio: secondo te, gli antichi romani (solo un esempio, potrebbero essere i Celti, i Vichinghi o chicchesia) si potevano IMMAGINARE che nel 2004 il mezzo di trasporto più veloce sarebbe stato l'aereo'! Cioè: se lo potevano immaginare senza cadere in fantasie assurde, ma come una cosa credibile e un dato di fatto' Secondo me no, perchè allora era impossibile pensare di poter volare, sempre se non s era miracolati o qualcosa di simile.

Ps:

Chiedo formalmente scusa alle signorine dalla mente debole

Uè non esageriamo è.... diciamo che abbiamo molto da imparare...

Si ma se ci pensi a rigor di logica TUTTO TUTTO è possibile se tutto è possibile nei limiti del possibile, perchè i limiti del possibile cambiano sempre, si allargano in continuazione. Per esempio: secondo te, gli antichi romani (solo un esempio, potrebbero essere i Celti, i Vichinghi o chicchesia) si potevano IMMAGINARE che nel 2004 il mezzo di trasporto più veloce sarebbe stato l'aereo'! Cioè: se lo potevano immaginare senza cadere in fantasie assurde, ma come una cosa credibile e un dato di fatto' Secondo me no, perchè allora era impossibile pensare di poter volare, sempre se non s era miracolati o qualcosa di simile.

Canon sei una grande !!! bell'esempio

OT: Acc ma come azz hai fatto a rispondere così a razzo'! 😯 Ho appena lasciato questo topic per andare in home page e trovo che hai risposto!!!

Cmq Grazie! 😉 :ok:

per tornare IT sulla magia , sul mito , e sulla leggenda......
diciamo che sto sperimentando su di me il dono dell'ubiquità........

ok ok basata con le cavolate..........altrimenti H1 e Kristallia si arrabbiano....

Edit : Grazie Canon del tuo edit

Ubiqui cosa' 😛

Ubiquità! Come fai a non conoscerla!!! E' quella cosa che-

Ahem... coff coff... devo avere un vuoto di memoria.... :mrgreen:

Adam, caaaaaaaro!! Sai che oggi sei particolarmente simpatico! Non è che ci spiegheresti' :mrgreen: 😉

Uè non esageriamo è.... diciamo che abbiamo molto da imparare...

La mia frase era volutamente ironica...

Hai ragione quando dici "quella storia dell'aereo", ma io parlavo del cervello, non della tecnologia...
Se mettiamo mano al cervello (quindi applichiamo la tek a noi) è certo che possiamo diventare dei "mostri" intellettivi.
Io mi riferivo al fatto che il cervello è quello che è e basta.
L'areo ha sostituito altre cose, è un mezzo di trasporto NUOVO.

Il cervello è sempre lo stesso (in periodi di migliaia di anni) come è sempre lo stessa una macchina a vapore: se non ci mettiamo le mani sopra per modificarla, o non la sostituiamo con una nuova, sarà sempre la stessa per migliaia di anni, anche se fra mille anni ci saranno favolose invenzioni...

Spero di non aver creato altra confusione, e di aver spiegato il concetto.

UBIQUITA':
Nella teologia cristiana, il termine definisce la facoltà propria di Dio di essere contemporaneamente in ogni luogo (onnipresenza).

Chiaro'''

Il termine deriva dal latino quindi non mi stupisce che una certa signorina Y non lo conoscesse... 😛

Coff coff coff......il signor Dambala è pregato di chiudere la bocca o quanto meno di riattivare la connessione col suo beneamato cervello prima di parlare.Inoltre mi pregio di ricordargli che lui in latino aveva voti pessimi,e glielo rammento a causa di un suo certo post.

Inoltre mi pregio di ricordargli che lui in latino aveva voti pessimi,e glielo rammento a causa di un suo certo post.

Infatti io per primo sono una frana in latino e lo ammetto... :fumato:
Indirettamente la frase si riferiva anche a me.

Per il resto non volevo essere assolutamente offensivo o scortese, anshe se magari il tono di alcune mie frasi (uso troppo poco le "faccine") lo potrebbe far pensare.

Ogni tanto mi esce qualche grande str--zata, e chiedo scusa se può risultare offensiva 😳 😳 😳 😳 😳

Ma guarda che stavo scherzando......sei tutto matto tu sai' :fumato:
Ma sei un amtto simpatico :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com