WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Making The Matrix

Oggi verrà trasmesso dalle 17 alle 17.30 su MTV uno special su Matrix Revolutions, il Maching The Movie. Interviste, backstage e scene del film. Dunque mi raccomando, non perdetelo!

Splendido, soprattutto per le interviste 🙂 Voi lo avete visto' 😎

Splendido, soprattutto per le interviste 🙂 Voi lo avete visto' 😎

No, purtroppo... 🙁 qualcuno può raccontarlo'

Beh, sono partiti dal raccontare Matrix 1, come lo hanno fatto... un quarto d'ora, circa, di contenuti speciali del primo film... poi sono passati al terzo capitolo, un altro quarto d'ora... però più che altro qualche immagine della battaglia di Zion, i trailer, e il combattimento epico che tutti conosciamo 🙂 Molto carino... interviste a Keanu, Carrie e Laurence 😀

Uffa non l'ho visto!! :banghead:

Hanno fatto qualche intervista a Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss, Laurence Fishburne e Joe Silver... tutti erano concordi nel dire che questo film era un capolavoro. Poi hanno fatto vedere un "dietro le quinte" del duello tra Neo e Smith... alcune curiosità' Hanno impiegato 2 mesi per fare un aggeggio che faceva scendere gocce d'acqua di quella grandezza; Keanu e Hugo avevano difficoltà a combattere perchè tutta quell'acqua che si infilava tra gli occhiali e gli occhi impediva loro la visuale; la macchina usata per il combattimento in aria era chiamata anche "macchina del vomito", perchè chi ci saliva rimetteva.

Joe Silver ha detto che il duello tra Neo e Smith non potrà essere mai uguagliato perchè hanno raggiànto già loro il massimo.

Poi hanno fatto vedere qualche scena di Matrix Revisited e degli Animatrix.

Infine l'ultima frase dello special mi ha colpito... ma non ho fatto in tempo a leggerla per bene quindi non so se ci sia stato davvero quel "NON" di mezzo:

"Potrebbe non essere l'ultima volta che rientriamo in Matrix"

Per chi non avesse fatto in tempo a vedere il Maching the Movie, ecco che ora è scaricabile in 3 parti... credo sia in francese. Chi se la sente, lo downloadi e ci dica le sue impressioni.

Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

à vous.. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com