WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Maledetta censura

vi rimando a un thread che ho aperto su un altro forum (solo perchè qui html non è permesso nei post e c'è un video nel messaggio, ma discutiamone qui ovviamente)

http://divanolist.forumfree.net/'t=10700941&st=0

(notare come mi sono autocensurato il titolo qui, haha, vabbè, contraddizioni ironiche quasi volontarie)

Vabbè, siccome siete pigri e lo so vi riporto il succo della questione, è un appello rivolto da un gruppo rock/metal italiano riguardo la censura di un loro video da parte della maggior parte delle emittenti italiane (tranne rock tv, che mi sembra sia una tv locale di Milano e dintorni, che comunque censura il pezzo incriminato, gli altri non lo trasmettono proprio) a causa di un fotogramma in cui si vede papa Woitija (o come cacchio si scrive) e subito dopo Hitler. Per dettagli cliccare qua sopra.

Siamo in italia.Ti stupisci'Perchè invece non censurano studio aperto e il TG4'Magari dall'inizio alla fine del programma, sarebbe un modo per alzare il livello intellettuale medio italiano.

dai su, è la solita storia, come il famosos video della O'Connel ( quello dove strappa la foto del papa).....

O' connel' vuoi dire O'Connor'

ora myspace è a posto, se cliccate qua sopra potete vedere il video (ovviamente dopo aver premuto play :P)

beh credo che il video sia stato fatto apposta per suscitare clamore, ergo il solo fatto che venga censurato dovrebbe inorgoglire il gruppo, sono riusciti nel loro intento..... probabilmente la canzone in questione verra ricordata come "quella del video censurato", e non come "quella fantastica canzone piena di virtuosismi musicali..."

Naturalmente il mio è un post provocatorio..... evviva il mondo dei media, evviva le strategie di marketing..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si, beh, è vero pure quello che dici, ad ogni modo sinceramente e realisticamente credo che il "piano malefico" in questione avrebbe senso solo se poi, prima o poi, il video venisse trasmesso comunque in tv. dato che non avverrà, probabilmente credo che i ragazzi stessi sarebbero molto più contenti di avere la (ben maggiore) pubblicità che avrebbero avuto dalla messa effettiva in onda del video

O' connel' vuoi dire O'Connor'

si si scusatemi il refuso! 😳 😳 😳

Censura' Quale censura'
Secondo me *** ****** * *** *** ** ****** * ****** *** ******. Dico male'

G 😉

JPII era un poco di buono. censurate questo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com