WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
manca meno di un giorno!
Cita da Attila su 18 Marzo 2005, 22:06non ce la faccio piu!!!
finito di rivedere per l'ennesima volta il terzo episodio... madooo m'è presa ancora piu voglia!!! e manca ancora quasi un giorno!!! spero abbiate tutti pronti le armi e i migliori colpi di arti marziali e di codice 😉
non ce la faccio piu!!!
finito di rivedere per l'ennesima volta il terzo episodio... madooo m'è presa ancora piu voglia!!! e manca ancora quasi un giorno!!! spero abbiate tutti pronti le armi e i migliori colpi di arti marziali e di codice 😉
Cita da Zeta su 19 Marzo 2005, 11:15Eheheheheh..annhe iooo!!!
Dai che ci siamo quasiii!! 😆
Eheheheheh..annhe iooo!!!
Dai che ci siamo quasiii!! 😆
Cita da CHRoNic su 19 Marzo 2005, 19:38Beati voi! Con la connessione di me*** che mi ritrovo sarebbe impossibile giocare... Uff.. Godetevela anche per me :ok: :ok:
Beati voi! Con la connessione di me*** che mi ritrovo sarebbe impossibile giocare... Uff.. Godetevela anche per me :ok: :ok:
Cita da Believer su 20 Marzo 2005, 2:56è cominciata! ed io non sono riuscito ad accaparrarmi i nomi che volevo uff
è cominciata! ed io non sono riuscito ad accaparrarmi i nomi che volevo uff
Cita da Attila su 20 Marzo 2005, 4:31believer dove diavolo sei''' ci trovi sul server enumerator
mio nick tisifone, lordkain ha invece simonkain, poi zetaz...
siamo anche su teamspeak sul server mxo.gamsave.com canale MXO pass witm
believer dove diavolo sei''' ci trovi sul server enumerator
mio nick tisifone, lordkain ha invece simonkain, poi zetaz...
siamo anche su teamspeak sul server mxo.gamsave.com canale MXO pass witm
Cita da Believer su 20 Marzo 2005, 6:56ok, fatto, sono Caligola su Enumerator ^_^
ok, fatto, sono Caligola su Enumerator ^_^
Cita da Jestas su 20 Marzo 2005, 7:10fate pg su Proxy!
siamo già
istar
enea
godel (io)
goaulditaliani su Proxy, vorrei fare una crew di 12 persone per la faction internazionale Virtue (il nome della nave sarà probabilmente Humanitas), crew tutta italiana, faction internazionale (è quella di www.matrixfans.net)
Farò sicuramente pure un char su Enumerator, vi farò sapere
fate pg su Proxy!
siamo già
istar
enea
godel (io)
goauld
italiani su Proxy, vorrei fare una crew di 12 persone per la faction internazionale Virtue (il nome della nave sarà probabilmente Humanitas), crew tutta italiana, faction internazionale (è quella di http://www.matrixfans.net)
Farò sicuramente pure un char su Enumerator, vi farò sapere
Cita da neve su 21 Marzo 2005, 1:20Fatto sono nevelatte3 😀
su aim Nevelatte@theThe Matrix Online.com
Perchè non scegliere il nome Templaris'
Fatto sono nevelatte3 😀
su aim Nevelatte@theThe Matrix Online.com
Perchè non scegliere il nome Templaris'
Cita da Jestas su 21 Marzo 2005, 7:27se sei nevelatte3 (pessima scelta il nome col numero, ma visto che questo è il gioco vero da te mi aspettavo un nome serio, eheh... come se io avessi fatto il personaggio Jestas77) , non dovrebbe essere Nevelatte3@theThe Matrix Online.com su aim'
se sei nevelatte3 (pessima scelta il nome col numero, ma visto che questo è il gioco vero da te mi aspettavo un nome serio, eheh... come se io avessi fatto il personaggio Jestas77) , non dovrebbe essere Nevelatte3@theThe Matrix Online.com su aim'
Cita da Believer su 21 Marzo 2005, 9:06io ti ho visto a Mara Central nevelatte, ma poi sei sparito :muto:
io ti ho visto a Mara Central nevelatte, ma poi sei sparito :muto: