WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mappa
Cita da morpheus_87 su 21 Novembre 2005, 20:09per evtare di aggiàngere post al topic locations ( nato per essere più o meno come il calendario ) apro questo topic dove è possibile dare le indicazioni per essere aggiànti, modificati o cancellati dalla mappa di witm....
probabilmente avrei dovuto farlo subito... non c'avevo pensato... ( grazie del consiglio neve & adam )
Le due mappe qui di seguito, mostrano la localizzazione ( indicativa ) geografica degli iscritti.
[url=http://adamburton.altervista.org/_altervista_ht/utenti/Mappa_WITM_NORD-CENTRO.jpg]Mappa Nord-Centro
[/url][url=http://adamburton.altervista.org/_altervista_ht/utenti/Mappa_WITM_CENTRO-SUD.jpg]Mappa Centro-Sud
[/url]Potete segnalere errori, richiedere modifiche, richedere cancellazioni o aggiànte via Pm o mail :ok:
edit: PS: un ringraziamento ad Adam che ha uppato le foto :ok:
per evtare di aggiàngere post al topic locations ( nato per essere più o meno come il calendario ) apro questo topic dove è possibile dare le indicazioni per essere aggiànti, modificati o cancellati dalla mappa di witm....
probabilmente avrei dovuto farlo subito... non c'avevo pensato... ( grazie del consiglio neve & adam )
Le due mappe qui di seguito, mostrano la localizzazione ( indicativa ) geografica degli iscritti.
[url=http://adamburton.altervista.org/_altervista_ht/utenti/Mappa_WITM_NORD-CENTRO.jpg]Mappa Nord-Centro
[/url][url=http://adamburton.altervista.org/_altervista_ht/utenti/Mappa_WITM_CENTRO-SUD.jpg]Mappa Centro-Sud
[/url]Potete segnalere errori, richiedere modifiche, richedere cancellazioni o aggiànte via Pm o mail :ok:
edit: PS: un ringraziamento ad Adam che ha uppato le foto :ok:
Cita da Rebel_Machine su 21 Novembre 2005, 21:03mezzo OT
morole-playerh, ho provato google earth: veramente impressionante! Non ho capito una cosa però, delle aree della mappa restano verdi e non si caricano in maniera definita, come mai' Il mio paese per esempio non si vede per nulla, lo stesso vale per Latina. Sai dirmi qualcosa'
Tornando IT complimenti per il lavoro fatto: Google Earth è davvero un spasso...peccato per la mia connessione 56K 🙁
mezzo OT
morole-playerh, ho provato google earth: veramente impressionante! Non ho capito una cosa però, delle aree della mappa restano verdi e non si caricano in maniera definita, come mai' Il mio paese per esempio non si vede per nulla, lo stesso vale per Latina. Sai dirmi qualcosa'
Tornando IT complimenti per il lavoro fatto: Google Earth è davvero un spasso...peccato per la mia connessione 56K 🙁
Cita da morpheus_87 su 21 Novembre 2005, 21:11mezzo OT
google earth è ancora in "mappatura" le zone verdi non sono ancora state mappate con una definizone medio-alta, è solo questione di tempo penso.....
mezzo OT
google earth è ancora in "mappatura" le zone verdi non sono ancora state mappate con una definizone medio-alta, è solo questione di tempo penso.....
Cita da mrmean su 21 Novembre 2005, 21:28A questo punto, perché non rimetti i link alla mappa in questo topic' Così lo cancelliamo da Location (che come sai dovrebbe essere come quello delle date..)..
:ok:
A questo punto, perché non rimetti i link alla mappa in questo topic' Così lo cancelliamo da Location (che come sai dovrebbe essere come quello delle date..)..
:ok:
Cita da Saska su 21 Novembre 2005, 21:45Io Vi metto la mappa per vedere dove si trova mia citta Kotor (o Cattaro in italiano):
Io Vi metto la mappa per vedere dove si trova mia citta Kotor (o Cattaro in italiano):
Cita da Adam_Burton su 23 Novembre 2005, 0:35Riporto quà due post fatti su location che però lasciamo con solo le regioni e le cartine.
Chiunque voglia essere aggiànto posti la propria residenza in questo topic , grazie...
io sono di bari gentaglia 😀
Io sono di Palermo, potete aggiàngermi accanto a Neo_Lyt...
Cmq complimenti per le cartine! 😀 :ok:
Riporto quà due post fatti su location che però lasciamo con solo le regioni e le cartine.
Chiunque voglia essere aggiànto posti la propria residenza in questo topic , grazie...
io sono di bari gentaglia 😀
Io sono di Palermo, potete aggiàngermi accanto a Neo_Lyt...
Cmq complimenti per le cartine! 😀 :ok:
Cita da neo_lyt su 23 Novembre 2005, 6:31sempre appiccicata deve stare... 😆 😆
sempre appiccicata deve stare... 😆 😆
Cita da ilcucchiaiononesiste su 23 Novembre 2005, 11:10Bella sta cosa della mappa non l'avevo ancora vista!! ahahah !! comunque morole-playerh sto proprio li hihi :p
Bella sta cosa della mappa non l'avevo ancora vista!! ahahah !! comunque morole-playerh sto proprio li hihi :p
Cita da Juliet su 23 Novembre 2005, 14:32sempre appiccicata deve stare... 😆 😆
Certe volte mi costringi proprio a spammare...
Che posso farci se siamo della stessa città''' Ma visto che sei così pignolo, mettetemi un pò più a destra perchè sono di vicino Palermo...
sempre appiccicata deve stare... 😆 😆
Certe volte mi costringi proprio a spammare...
Che posso farci se siamo della stessa città''' Ma visto che sei così pignolo, mettetemi un pò più a destra perchè sono di vicino Palermo...
Cita da neo_lyt su 23 Novembre 2005, 18:27nn siamo della stessa città XD tu sei bagheriota XD
nn siamo della stessa città XD tu sei bagheriota XD