WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mappa
Cita da mrmean su 23 Novembre 2005, 18:34Riporto quà due post fatti su location che però lasciamo con solo le regioni e le cartine.
Chiunque voglia essere aggiànto posti la propria residenza in questo topic , grazie...
Grazie Adam :ok:
sono di vicino Palermo...
Ma allora non sei di Palermo' Se no devo modificare i tuoi dati...
Riporto quà due post fatti su location che però lasciamo con solo le regioni e le cartine.
Chiunque voglia essere aggiànto posti la propria residenza in questo topic , grazie...
Grazie Adam :ok:
sono di vicino Palermo...
Ma allora non sei di Palermo' Se no devo modificare i tuoi dati...
Cita da theArchitect su 23 Novembre 2005, 21:05richiedo spostamento. io non abito a mantova da più di due mesi...
milano è casa mia
richiedo spostamento. io non abito a mantova da più di due mesi...
milano è casa mia
Cita da mrmean su 23 Novembre 2005, 23:42Fatto. :ok:
Fatto. :ok:
Cita da Xentio su 25 Novembre 2005, 11:41Mitico!
Bel lavoro :ok:
Mitico!
Bel lavoro :ok:
Cita da Juliet su 25 Novembre 2005, 15:00nn siamo della stessa città XD tu sei bagheriota XD
:-_-: Neanche sai dove sto... :-_-: :-_-: :-_-:
nn siamo della stessa città XD tu sei bagheriota XD
Cita da neo_lyt su 25 Novembre 2005, 15:20nn siamo della stessa città XD tu sei bagheriota XD
stai fra bagheria e castel d'accia (o come cappero si scrive nn l'ho mai ricordato XD) 😀
stai fra bagheria e castel d'accia (o come cappero si scrive nn l'ho mai ricordato XD) 😀
Cita da Konte su 25 Novembre 2005, 18:14nn siamo della stessa città XD tu sei bagheriota XD
Accia in siciliano vuol dire sedano!
Scritto in quel modo significherebbe Castel di sedano 😀
Accia in siciliano vuol dire sedano!
Scritto in quel modo significherebbe Castel di sedano 😀
Cita da Juliet su 25 Novembre 2005, 19:16Ahha ma io non sto in nessuno dei due posti :-_-:
Ahha ma io non sto in nessuno dei due posti :-_-:
Cita da mrmean su 13 Dicembre 2005, 16:00A differenza di morole-playerheus_87, che ha fatto le foto alla cartina con le locations, io ho creato un file che permette a chi ha già scaricato Google Earth di aprire il programma e vedere dove si trovano tutti i membri della community (o almeno tutti quelli che hanno indicato la loro città). Il collegamento si trova nel topic "Location" da me gestito.
A differenza di morole-playerheus_87, che ha fatto le foto alla cartina con le locations, io ho creato un file che permette a chi ha già scaricato Google Earth di aprire il programma e vedere dove si trovano tutti i membri della community (o almeno tutti quelli che hanno indicato la loro città). Il collegamento si trova nel topic "Location" da me gestito.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Dicembre 2005, 16:55Ok corro a vederlo 😉 vediamo un pò :ok:
Ok corro a vederlo 😉 vediamo un pò :ok: