WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMappa
o Registrati per creare messaggi e topic.

Mappa

A differenza di morole-playerheus_87, che ha fatto le foto alla cartina con le locations, io ho creato un file che permette a chi ha già scaricato Google Earth di aprire il programma e vedere dove si trovano tutti i membri della community (o almeno tutti quelli che hanno indicato la loro città). Il collegamento si trova nel topic "Location" da me gestito.

:hail: :mrgreen:

A differenza di morole-playerheus_87, che ha fatto le foto alla cartina con le locations, io ho creato un file che permette a chi ha già scaricato Google Earth di aprire il programma e vedere dove si trovano tutti i membri della community (o almeno tutti quelli che hanno indicato la loro città). Il collegamento si trova nel topic "Location" da me gestito.

:hail: :mrgreen:

L'unico problema del file che ho creato, è che non è accessibile a chi non ha Google Earth, mentre invece le tue foto sono visibili a tutti...

Aggiornata la lista.
Inoltre, se guardate i Placemark su Google Earth, ho inserito anche un punto interessante per chi gioca aThe Matrix Online;)
Poi magari metto una foto...

EDIT: la foto l'ho messa qui

from Naples con furore :devil:

Adam e altri di Rimini, ma vi risulta questa cosa' 0_0

http://img515.imageshack.us/img515/2006/riminazicopiant6.jpg

Controllo con le coordinate di cosa si tratta poi ti dico.

Lol si è la fiera vecchia, ora centro concerti e manifestazioni

manifestazioni di che genere' ^____^

lol non so, so che passando si sente sempre un gruppo di persone che urlano all'unisono "Zi mio Fuhrer!!"

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com