WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mappa
Cita da morpheus_87 su 13 Dicembre 2005, 19:20A differenza di morole-playerheus_87, che ha fatto le foto alla cartina con le locations, io ho creato un file che permette a chi ha già scaricato Google Earth di aprire il programma e vedere dove si trovano tutti i membri della community (o almeno tutti quelli che hanno indicato la loro città). Il collegamento si trova nel topic "Location" da me gestito.
:hail:
A differenza di morole-playerheus_87, che ha fatto le foto alla cartina con le locations, io ho creato un file che permette a chi ha già scaricato Google Earth di aprire il programma e vedere dove si trovano tutti i membri della community (o almeno tutti quelli che hanno indicato la loro città). Il collegamento si trova nel topic "Location" da me gestito.
Cita da mrmean su 13 Dicembre 2005, 22:43A differenza di morole-playerheus_87, che ha fatto le foto alla cartina con le locations, io ho creato un file che permette a chi ha già scaricato Google Earth di aprire il programma e vedere dove si trovano tutti i membri della community (o almeno tutti quelli che hanno indicato la loro città). Il collegamento si trova nel topic "Location" da me gestito.
L'unico problema del file che ho creato, è che non è accessibile a chi non ha Google Earth, mentre invece le tue foto sono visibili a tutti...
A differenza di morole-playerheus_87, che ha fatto le foto alla cartina con le locations, io ho creato un file che permette a chi ha già scaricato Google Earth di aprire il programma e vedere dove si trovano tutti i membri della community (o almeno tutti quelli che hanno indicato la loro città). Il collegamento si trova nel topic "Location" da me gestito.
L'unico problema del file che ho creato, è che non è accessibile a chi non ha Google Earth, mentre invece le tue foto sono visibili a tutti...
Cita da mrmean su 4 Giugno 2006, 14:50Aggiornata la lista.
Inoltre, se guardate i Placemark su Google Earth, ho inserito anche un punto interessante per chi gioca aThe Matrix Online;)
Poi magari metto una foto...EDIT: la foto l'ho messa qui
Aggiornata la lista.
Inoltre, se guardate i Placemark su Google Earth, ho inserito anche un punto interessante per chi gioca aThe Matrix Online;)
Poi magari metto una foto...
EDIT: la foto l'ho messa qui
Cita da Nonno_Multimediale su 19 Marzo 2007, 12:06from Naples con furore :devil:
from Naples con furore :devil:
Cita da Jestas su 19 Marzo 2007, 22:10Adam e altri di Rimini, ma vi risulta questa cosa' 0_0
http://img515.imageshack.us/img515/2006/riminazicopiant6.jpg
Adam e altri di Rimini, ma vi risulta questa cosa' 0_0
http://img515.imageshack.us/img515/2006/riminazicopiant6.jpg
Cita da Adam_Burton su 19 Marzo 2007, 22:13Controllo con le coordinate di cosa si tratta poi ti dico.
Controllo con le coordinate di cosa si tratta poi ti dico.
Cita da Adam_Burton su 19 Marzo 2007, 22:22Lol si è la fiera vecchia, ora centro concerti e manifestazioni
Lol si è la fiera vecchia, ora centro concerti e manifestazioni
Cita da Jestas su 19 Marzo 2007, 23:05manifestazioni di che genere' ^____^
manifestazioni di che genere' ^____^
Cita da Adam_Burton su 19 Marzo 2007, 23:17lol non so, so che passando si sente sempre un gruppo di persone che urlano all'unisono "Zi mio Fuhrer!!"
lol non so, so che passando si sente sempre un gruppo di persone che urlano all'unisono "Zi mio Fuhrer!!"