WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMaratona!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Maratona!

12

Salve a tutti!

Posto qui il mio primo thread, ma molti già mi conosceranno da un altro paio di forum su Matrix 🙂
Chiaramente faccio i complimenti agli autori per il sito, e vado subito al dunque: per questo week-end, in occasione dell'uscita del doved di Matrix Revolutions, nella mia casa di Roma organizzo una mega-maratona di Matrix col mio modesto HTPC (pc collegato a un home theater composto da ampli tecnics e impianto casse 5.1 sony, televisore 16:9 ultra-piatto prog scan Hitachi e, almeno per i sequel, sabato, avrò pure un proiettore e monitor che porterà un amico, grande schermo quindi). Sarà divisa in due giornate, venerdì e sabato, dalle 17 a mezzanotte circa entrambi i giorni, con cena a base di pizza o spaghettata (poi si decide) incorole-playerorata 🙂

Vi dico subito che ho poco spazio (una decina di persone o poco più), ma considerato quanto pochi sarete contemporaneamente di Roma e abbastanza appasionati della serie da sorbirvi l'intera maratona, direi che posso azzardare questo invito (diciamo "fino ad esaurimento posti", eheh) 🙂 Ci saranno anche un pò di miei amici "fan casuali" di matrix, ma più che altro ci saranno solo per la visione di Revolutions sabato sera.

Ecco il programma (suscettibile di variazioni, anche grazie al vostro feedback... il posizionamento dei vari aniThe Matrix è più pensato di quanto sembri, eheh, se volete poi ve lo spiego):

VENERDI'

si comincia con gli speciali del primo Matrix e Matrix Revisited, poi Beyond e Detective Story, da Animatrix, come introduzione al concetto di Matrix e a Trinity, quindi The Matrix, Second Renaissance, Kid's Story, fine serata con alcuni speciali di reloaded, discussioni e passeggiata/baretto fuori 🙂 appuntamento a

SABATO

Final Flight of the Osiris introdurrà Matrix Reloaded, che comunque sarà preceduto da uno speciale su ETM e un filmatino fatto da me e un mio amico che riassume gli eventi del gioco (con tutti i filmati, alcune cutscenes e brevi scene di gioco, con i sottotitoli in italiano), a beneficio di tutti quelli che non hanno voluto/non vogliono/non vorranno giocare il gioco, o i videogame in generale, ma vogliono conoscere "l'altra metà di Reloaded". A seguire Reloaded, intervallo con gli AniThe Matrix World Record e Matriculated, quindi Revolutions, Program come outro (lo trovo il più vicino alla premessa di Matrix Online, che continuerà cronologicamente la saga), quindi speciali vari da Revolutions e fine serata come sopra (qui probabilmente finiremo un'oretta più tardi, ma è sabato, eheh).

Comunicatemi le eventuali adesioni (anche solo per una parte della maratona, tipo solo un giorno , o solo le sere, o solo una sera, chiaramente io vi sprono a essere coraggiosi e esserci per tutto il tempo! eheh) qui o via mail/pm, la data/ora del messaggio farà fede, eventualmente, per il "numero chiuso" (ma già mi stupirò se sarete solo uno o due a rispondermi, eheh, ribadisco che sono a Roma, precisamente zona San Giovanni).

Passo e chiudo!

Hai ragione Jestas, ho già visto il tuo Avatar in altri forum!

L'idea è grandiosa e vorrei tanto esserci, ma abito in Svizzera e non ho neanche la macchina! :disperato:

Auguri per questo grande progetto!

Bellissima iniziativa! :mrgreen:
Peccato che noi non essendo di Roma.... :disperato:
Non ci resta che invidiarvi fino a rovinarci il fegato!!!!:banghead: :disperato: :banghead: :disperato:

Qualcuno ha inventato la clonazione istantanea' No, perchè, l'unico mio problema è che lavoro fino alle 9:30...quindi mi sarebbe utile avere un clone che lavoraal posto mio mentre io mi sorbisco la Matrix Maratona!

Jestas, idea grandiosa e programma allettantissimo... ti farò sapere domani se posso e quando :mrgreen:

Morole-playerhy, tu che intenzioni hai'

Wow! Complimenti a Jestas per l'impegno e per la buona volontà! Invito tutti quelli di Roma e zone limitrofe, se non impossibilitati, ad andarci! Poi magari, se qualcuno se la sente, potrebbe fare un resoconto di questo bel raduno. Speriamo in futuro che si possa ripetere. 😉

Ciao Jestas. Trovo la tua iniziativa ottima. Sono di Roma e in teoria nn mi sarebbe difficile partecipare. Solo mi hai beccato in una settimana micidiale dal punto di vista lavorativo (stiamo cambiando ufficio) e venerdì mi sarà praticamente impossibile esserci. Sabato sarebbe l'optimum...
Cmq sarò + preciso nei prossimi giorni. Ovviamente se il numero max sarà raggiànto, nn c'è alcun problema. Avremo altre opportunità 😉

bene bene, fatemi sapere appena siete sicuri 🙂 Per il momento quindi ci sono due probabili (krystallia, anche il sabato lavori fino alle 9::30' azz), e nessuno certo, bene.. considerate che nel numero è compreso anche qualche mio amico, ma diciamo che posso arrivare anche a un massimo complessivo di quindici persone, se faccio un pò di spostamenti di mobilio, basta saperlo prima.

Verrei molto volentieri ma i 350 km che separano la mia città dalla capitale mi invitano a desistere! 😉 🙁

eh vabbè, alla fine come previsto non si è fatto vivo nessuno, se non i miei soliti amici (di cui solo due realmente matrix-fan), almeno stiamo larghi ^_^ però la cosa si può sempre fare, se volete, anche in futuro.

eh vabbè, alla fine come previsto non si è fatto vivo nessuno, se non i miei soliti amici (di cui solo due realmente matrix-fan), almeno stiamo larghi ^_^ però la cosa si può sempre fare, se volete, anche in futuro.

Che spreco però!!! 😥

Ma sai penso che, un pò per problemi di distanze, un pò per il fatto che spesso la gente si fida finchè ha un contatto virtuale mentre per quello fisico un pò meno...(virtuale/reale uhm mi ricorda qualcosa.)., un pò per motivi d'impegni personali...
insomma diventa difficile organizzare queste fantastiche iniziative. :ok:
Cmq moralmente noi siamo presenti :mrgreen:
Magari in futuro....

NEVE

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com