WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Maratona Matrix a Roma!!!
Cita da Checco99 su 7 Giugno 2007, 14:46A Roma dal 7 all'11 giàgno si terrà "Hi! Tech - Festiva dell'Innovazione". Insieme al festival e agli eventi correlati ci sarà la rassegna cinematografica "Fuori dall'orbita - Schegge di un futuro rinviato" a cura di Enrico Ghezzi presso il cinema Metropolitan a via del Corso.
A parte che visti i titoli scelti la rassegna sarebbe da seguire quasi tutta, per la notte tra venerdì 8 e sabato 9 giàgno è prevista nella sala 4 la proiezione di "Matrix" (00:30), "Matrix Reloaded" (03:15), "Matrix Revolution" (05:45).
Non so ancora come organizzarmi perché praticamente è domani notte, ma farò di tutto per esserci visto che ancora mi manca la visione del primo Matrix al cinema.
Qualche romano di buona volontà potrebbe informarsi su biglietti eventuali prenotazione e quant'altro'
Organizziamo questo miniblitz di WITM'
Fatemi sapere.
C99
A Roma dal 7 all'11 giàgno si terrà "Hi! Tech - Festiva dell'Innovazione". Insieme al festival e agli eventi correlati ci sarà la rassegna cinematografica "Fuori dall'orbita - Schegge di un futuro rinviato" a cura di Enrico Ghezzi presso il cinema Metropolitan a via del Corso.
A parte che visti i titoli scelti la rassegna sarebbe da seguire quasi tutta, per la notte tra venerdì 8 e sabato 9 giàgno è prevista nella sala 4 la proiezione di "Matrix" (00:30), "Matrix Reloaded" (03:15), "Matrix Revolution" (05:45).
Non so ancora come organizzarmi perché praticamente è domani notte, ma farò di tutto per esserci visto che ancora mi manca la visione del primo Matrix al cinema.
Qualche romano di buona volontà potrebbe informarsi su biglietti eventuali prenotazione e quant'altro'
Fatemi sapere.
C99
Cita da Wulfgar su 7 Giugno 2007, 16:23Fanno pure la cosa e essi vivono.Deve essere memorabile vederli al cinema.
Fanno pure la cosa e essi vivono.Deve essere memorabile vederli al cinema.
Cita da mrmean su 7 Giugno 2007, 20:54Bellissima la maratona matrixiana. 😆
Anche a me mancava la visione del primo Matrix al cinema, ma ormai ho già rimediato con un'altra proiezione "postuma" (cioè dopo un bel pò dall'uscita anche degli altri due).
Certo che la maratona è un'ammazzata, e non credo che parteciperò. Cmq mi piace l'idea della spedizione di :witm:
:ok:
Bellissima la maratona matrixiana. 😆
Anche a me mancava la visione del primo Matrix al cinema, ma ormai ho già rimediato con un'altra proiezione "postuma" (cioè dopo un bel pò dall'uscita anche degli altri due).
Certo che la maratona è un'ammazzata, e non credo che parteciperò. Cmq mi piace l'idea della spedizione di :witm:
:ok:
Cita da Rebel_Machine su 7 Giugno 2007, 22:14A Roma dal 7 all'11 giàgno si terrà "Hi! Tech - Festiva dell'Innovazione". Insieme al festival e agli eventi correlati ci sarà la rassegna cinematografica "Fuori dall'orbita - Schegge di un futuro rinviato" a cura di Enrico Ghezzi presso il cinema Metropolitan a via del Corso.
Fatemi sapere.
C99
mi sarebbe piaciuto molto esserci. organizzare un mini raduno sarebbe stato fantastic... 🙁
a parte checco chi va'
A Roma dal 7 all'11 giàgno si terrà "Hi! Tech - Festiva dell'Innovazione". Insieme al festival e agli eventi correlati ci sarà la rassegna cinematografica "Fuori dall'orbita - Schegge di un futuro rinviato" a cura di Enrico Ghezzi presso il cinema Metropolitan a via del Corso.
Fatemi sapere.
C99
mi sarebbe piaciuto molto esserci. organizzare un mini raduno sarebbe stato fantastic... 🙁
a parte checco chi va'
Cita da neve su 7 Giugno 2007, 23:14Bello!!!!!!!!!
Ma ovviamente me la son persa 🙁
Bello!!!!!!!!!
Ma ovviamente me la son persa 🙁
Cita da Jestas su 8 Giugno 2007, 16:17caspita.. è stasera! mmm, non credo.. cacchio, ad averlo saputo prima.. mmm.. ma forse... si può ancora rimediare...
caspita.. è stasera! mmm, non credo.. cacchio, ad averlo saputo prima.. mmm.. ma forse... si può ancora rimediare...
Cita da Checco99 su 8 Giugno 2007, 16:44Porca miseria mi sa che dovrò rinunciare... sono ancora bloccato in ufficio e credo di non riuscire a liberarmi prima delle 8 e mezza - nove, dovrei fare dei miracoli per andare direttamente in stazione, beccare al volo un treno per Roma ed essere al cinema prima di mezzanotte senza considerare che a quel punto mi sa che mi addormenterei sul treno, altro che maratona notturna...
Ma porc... a saperlo pri, mi sarei organizzato diversamente anticipando un pò di impegni... cacchio possibile che sta cosa non sia stata pubblicizzata per niente' io l'ho beccata ieri per puro caso eppure sta rassegna mi sembra veramente fatta bene... Potevano farla almeno di sabato... come si fa una maratona notturna di venerdì dopo una settimana di lavoro' 👿
Vabbe speriamo in una prossima proiezione magari sapendolo con un pò d'anticipo potremmo organizzarci per un raduno coi controfiocchi...
C99
Porca miseria mi sa che dovrò rinunciare... sono ancora bloccato in ufficio e credo di non riuscire a liberarmi prima delle 8 e mezza - nove, dovrei fare dei miracoli per andare direttamente in stazione, beccare al volo un treno per Roma ed essere al cinema prima di mezzanotte senza considerare che a quel punto mi sa che mi addormenterei sul treno, altro che maratona notturna...
Ma porc... a saperlo pri, mi sarei organizzato diversamente anticipando un pò di impegni... cacchio possibile che sta cosa non sia stata pubblicizzata per niente' io l'ho beccata ieri per puro caso eppure sta rassegna mi sembra veramente fatta bene... Potevano farla almeno di sabato... come si fa una maratona notturna di venerdì dopo una settimana di lavoro' 👿
Vabbe speriamo in una prossima proiezione magari sapendolo con un pò d'anticipo potremmo organizzarci per un raduno coi controfiocchi...
C99
Cita da Jestas su 9 Giugno 2007, 12:07già, peccato, pure io ho rinunciato, troppo sonno e nessun compare partecipante... a saperlo prima uno si organizzava bene 🙁
già, peccato, pure io ho rinunciato, troppo sonno e nessun compare partecipante... a saperlo prima uno si organizzava bene 🙁