WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Maratona!
Cita da Konte su 3 Aprile 2004, 17:51eh vabbè, alla fine come previsto non si è fatto vivo nessuno, se non i miei soliti amici (di cui solo due realmente matrix-fan), almeno stiamo larghi ^_^ però la cosa si può sempre fare, se volete, anche in futuro.
Bella iniziativa!
Purtroppo distanze e impegni non favoriscono il contatto reale...ma il futuro può riservare piacevoli sorole-playerrese!Facci sapere comunque come è andata!
eh vabbè, alla fine come previsto non si è fatto vivo nessuno, se non i miei soliti amici (di cui solo due realmente matrix-fan), almeno stiamo larghi ^_^ però la cosa si può sempre fare, se volete, anche in futuro.
Bella iniziativa!
Purtroppo distanze e impegni non favoriscono il contatto reale...ma il futuro può riservare piacevoli sorole-playerrese!
Facci sapere comunque come è andata!
Cita da Jestas su 3 Aprile 2004, 19:29beh la (semi)maratona vera e propria l'abbiam fatta ieri, vedendo i 4 episodi di aniThe Matrix dei wb, poi reloaded e revolutions (solo sequel qundi, anche qualch filmato da etm), e oggi con altri amici vediamo solo revolutions, e forse qualche altro filmato extra o animatrix. Quindi la maratona come l'avevo programmata rimane un progetto per il futuro
beh la (semi)maratona vera e propria l'abbiam fatta ieri, vedendo i 4 episodi di aniThe Matrix dei wb, poi reloaded e revolutions (solo sequel qundi, anche qualch filmato da etm), e oggi con altri amici vediamo solo revolutions, e forse qualche altro filmato extra o animatrix. Quindi la maratona come l'avevo programmata rimane un progetto per il futuro
Cita da morpheus su 4 Aprile 2004, 7:00eh vabbè, alla fine come previsto non si è fatto vivo nessuno, se non i miei soliti amici (di cui solo due realmente matrix-fan), almeno stiamo larghi ^_^ però la cosa si può sempre fare, se volete, anche in futuro.
Purtroppo per me è stata una settimana de fuego. Keanu e Nevelatte (che a volte hanno aspettato ore per veder risposto un loro messaggio su icq) ne sanno qualcosa.
Il mio ufficio ha traslocato e pensavo di passare una bella settimanella tranquilla. Invece mi si è accumulato il lavoro e domani ho alcune scadenze improrogabili :(. Mi sono svegliato prestissimo per finire...
Spero ci saranno iniziative simili in futuro. Magari chi lo sa... potremo metterci d'accordo e organizzarle insieme!;)
eh vabbè, alla fine come previsto non si è fatto vivo nessuno, se non i miei soliti amici (di cui solo due realmente matrix-fan), almeno stiamo larghi ^_^ però la cosa si può sempre fare, se volete, anche in futuro.
Purtroppo per me è stata una settimana de fuego. Keanu e Nevelatte (che a volte hanno aspettato ore per veder risposto un loro messaggio su icq) ne sanno qualcosa.
Il mio ufficio ha traslocato e pensavo di passare una bella settimanella tranquilla. Invece mi si è accumulato il lavoro e domani ho alcune scadenze improrogabili :(. Mi sono svegliato prestissimo per finire...
Spero ci saranno iniziative simili in futuro. Magari chi lo sa... potremo metterci d'accordo e organizzarle insieme!;)
Cita da Jestas su 4 Aprile 2004, 12:21si infatti, a questo punto se volete metto a disposizione il mio spazio per la community, se vogliamo fare un mini-raduno a Roma, una visione dei film o altro a casa mia si può sempre fare
si infatti, a questo punto se volete metto a disposizione il mio spazio per la community, se vogliamo fare un mini-raduno a Roma, una visione dei film o altro a casa mia si può sempre fare
Cita da Konte su 4 Aprile 2004, 15:27E' da un pò che si cerca di organizzare un raduno...ma le difficoltà sono tante!
Ti rimando al seguente topic per proposte e suggerimenti!!!
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=318&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
E' da un pò che si cerca di organizzare un raduno...ma le difficoltà sono tante!
Ti rimando al seguente topic per proposte e suggerimenti!!!
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=318&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Cita da Krystallia su 5 Aprile 2004, 11:25Che ne dite di incontrarci su campo neutro prima' Vi spiego, se ci vediamo a casa mia, casa di Jestas, di Morole-playerheus, o di qualunque altro, si cadrebe un pò nel..."formale". Cioè, io personalmente, sarei troppo in suggestione per lasciarmi andare a farmi conoscere dagli altri; mentre magari in un parco non c'è questo problema, possiamo fare come ci pare. Poi, ho detto parco per dire, possiamo andare al cinema, a pattinare...dove ci pare...:mrgreen:
Spero ci sia presto questo radunetto, non vedo l'ora di incontrarvi!
Che ne dite di incontrarci su campo neutro prima' Vi spiego, se ci vediamo a casa mia, casa di Jestas, di Morole-playerheus, o di qualunque altro, si cadrebe un pò nel..."formale". Cioè, io personalmente, sarei troppo in suggestione per lasciarmi andare a farmi conoscere dagli altri; mentre magari in un parco non c'è questo problema, possiamo fare come ci pare. Poi, ho detto parco per dire, possiamo andare al cinema, a pattinare...dove ci pare...:mrgreen:
Spero ci sia presto questo radunetto, non vedo l'ora di incontrarvi!
Cita da Jestas su 6 Aprile 2004, 3:07per me una serata in birreria per spezzare il ghiaccio, e poi tutti a casa di qualcuno per vedere dei filmati va benissimo 🙂 intanto si può fare qui a roma, se volete, per quelli che sono qui, senza che aspettiamo il mega-raduno nazionale ^_^
per me una serata in birreria per spezzare il ghiaccio, e poi tutti a casa di qualcuno per vedere dei filmati va benissimo 🙂 intanto si può fare qui a roma, se volete, per quelli che sono qui, senza che aspettiamo il mega-raduno nazionale ^_^