WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mass Media Power - Manipulation archive

Oggi ho visto il TG1 delle 13,30

I primi servizi erano sul DPEF (documento di programmazione economica e finaziaria) preparato dal governo.

Nel primo collegamento il giornalista ( 😆 😆 ) fa vedere parte della conferenza stampa di MrB. che elogia quanto fatto da lui stesso e dal suo governo

Nel secondo collegamento la giornalista ( 😆 😆 😆 ) manda in onda i commenti dei vari politici della maggiornaza che elogiano il governo e dell'opposzione che lo criticano.

Alla fine nessun servizio ha spiegato allo spettatore/cittadino quali diavolo sono i contenuti di sto benedetto DPEF

è bellissimooooooo :ok: :ok:

Cambia TG il telecomando esiste!!!

RADIO 24 è pure sulla radio, fa risparmiare in luce elettrica e da un sacco di informazioni.

...Credo sia inevitabile ad ogni modo che chi appartiene a chi ha votato la parte opposta a quella che sta al governo provi un non sentirsi rappresentato dallo stesso governo.
Quando Prodi era al governo pure io avevo lo stesso prurito che tu hai ora, pure a me allora non dava credibilità.

nono, il governo prodi suscitava in me lo stesso prurito che suscitava in te :mrgreen:

forse questa non è solo una battuta, nel senso che è oggettivo che il tipico elettore del pd fa molta piu autocritica di quanto ne faccia un centrodestrorso (senza ovviamente voler giàdicare e sentenziare nessuno, giàsto pur parlè)

parlate male del PD ad un pubblico di centrodestra e riceverete applausi, parlate male del PD ad un pubblico di centrosinistra e riceverete applausi!

è forse uno dei probl del PD, ma magari se un pizzichino della nostra autocritica la prendeste voi del pdl forse non sarebbe cosi male.

tutto il tuo discorso sul mettere da parte i pregiàdizi dopo le elezioni, caro adam, non fa una grinza. , mi sembra una grossa utopia.

Sono fantastici questi telegiornali che occupano il poco spazio disponibile per dirci che a luglio fa caldo e a febbraio fa freddo.

è bellissimo :ok:

prova prova radio24 konte, ora la sintonizzo pure sulla cruxcode

vabbe possiamo far passare l`olio fritto per acqua minerale e sponsorizzarlo pure se dalla vendita otteniamo l`assicurazione di ricevere il nostro buono quotidiano.

intanto leggo che il fondatore del PD, primo e unico partito d-opposizione in Italia per voce del suo fondatore elogia un bandito ladro mafioso come Craxi e rinnega un certo Berlinguer.

tant-è... evidentemente sono una delle vittime di questa allucinazione colletiva, ubriachezza diffusa che porta molti a vedere il marcio muffoso del `nostro` paese laddove in realta` sgorga acqua magica ordinabile su italia.it.

saluti dalle ex terre bolsceviche.

okchio ai limiti per l'alcool rebel se ti prendono sei fottuto! :mrgreen:

prova prova radio24 konte, ora la sintonizzo pure sulla cruxcode

caro Adam, il problema non riguarda me. Io ascolto radio 24 ogni volta che sono in macchina ma io cerco in ogni caso di reperire notizie tramite tutti i mezzi possibili, aldilà dei finti telegiornali che propinano presunte notizie, tutte uguali, tutte inutili.

Il problema riguarda la gente ( e sono la grande maggioranza del paese)che si forma le opinioni in base ai telegiornali e ai cosiddeti programmi di approfondimento ( i talk show alla porta a porta).

Ora, a mio avviso, potete difendere la politica di Berlusconi quanto volete, ma non potete negare che la qualità dell'informazione è al livello più basso di sempre.

Faccio degli esempi generici:

Per quanto riguarda la politica, i servizi si limitano solamente a mandare in onda le dichiarazioni preconfezionate dei vari politici. Mai una domanda, non dico una domanda incalzante o pungente, ma almeno una domanda. No niente, sempre e solo dichiarazioni.
Io avrei delle domande da fare ai nostri politici. Perchè i giornalisti non le fanno'

La cronaca giàdiziaria poi è una barzelletta. Nessuno che parla dei processi a Berlusconi, dell'Utri, Mastella, Bassolino e tanti altri. Si parla solo e sempre dei soliti processi, Meredith, prima Cogne ecc. mettendo in evidenza qualunque cosa riguardi quei casi, dall'impronta della scarole-playera, ai dettagli dell'hard disk dei computer sequestrati.
Ma dei processi eccellenti nessuna traccia.

E poi via con le notizie di costume, il ballo dell'estate, il caldo, le vacanze.

Gli esempi di mancanza di vera informazione sono innumerevoli , mi sono pure stancato a scrivere.

Infine un ultima annotazione sui nostri telegiornali. In Italia succedono tantissime cose ogni giorno. Proprio tante.
Perchè tutti i telegiornali nazionali riportano invece sempre le stesse identiche notizie' Non c'è nessuno che differenzia la notizie dagli atri. Sembrano fatti con lo stampo.

quote konte in tutto.

e poi non posso fare a meno di incollare il link:
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6949372
E VAI!

e di che ti lamenti konte, vedi cosa interessa agli italiani lol

e di che ti lamenti konte, vedi cosa interessa agli italiani lol

...e vorrei vedere!
cazzo un primo ministro va a puttane saltando appuntamenti ufficiali di RAPPRESENTANZA, promette favori e calci in culo, sbandiera ai quattro venti il suo savoir faire da 4 soldi nella politica mondiale, ci sputtana davanti a tutto l-universo e non dovrebbe interessarci'''

e poi in tutto questo minaccia i giornali che non si allineano alla sua dottrina "continuate a spendere, la crisi non esiste"....

mi chiedo fino a che punto arriverete a giàstificare tutto questo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com