WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mass Media Power - Manipulation archive
Cita da godfather su 5 Luglio 2009, 21:04ecco, una volta appurato che pd e pdl sono una faccia della stessa medaglia, che cosa vogliamo dire, che l'opposizione giàsta è quella dell' IDV'
non ne sono molto convinto...penso altresi che il grande cambiamento debba avvenire dall' interno, e che Dipietro e la sua cricca appartengano ad un giacobinismo poco utile...
ecco, una volta appurato che pd e pdl sono una faccia della stessa medaglia, che cosa vogliamo dire, che l'opposizione giàsta è quella dell' IDV'
non ne sono molto convinto...penso altresi che il grande cambiamento debba avvenire dall' interno, e che Dipietro e la sua cricca appartengano ad un giacobinismo poco utile...
Cita da Rebel_Machine su 9 Luglio 2009, 0:07ecco, una volta appurato che pd e pdl sono una faccia della stessa medaglia, che cosa vogliamo dire, che l'opposizione giàsta è quella dell' IDV'
non ne sono molto convinto...penso altresi che il grande cambiamento debba avvenire dall' interno, e che Dipietro e la sua cricca appartengano ad un giacobinismo poco utile...è certo meglio un De Magistris che non un D'Alema, franceschini o un chicchessia tira piedi del vaticano.
Sarà pure giacobinismo ma andando a vedere le attività dei nostri parlamentari un paio d'anni giacobini ci starebbero tutti.
non potrà mai esserci nessun grande cambiamento, sappiamo cosa e chi c'è dietro al PD quindi che cambiamento dovremmo aspettarci'
Se ci troviamo distrutti è anche e sopratutto colpa loro, più che del berluscaintanto oggi la sentenza del tribunale di Ferrara riguardo l'assassinio ad opera di 4 agenti di polizia di Federico Aldrovandi, assassinio avvenuto nel settembre 2007.
Nessun TG ha dato spazio al caso in questi 2 anni, forse perché ad essere coinvolti in questa storia di infamia, occultamento di prove, manomissione, spergiàro è una questura e connessi agenti' Lecito pensarlo.
Come è lecito pensare (e qui i giacobini dipietristi hanno da riflettere) che un assassinio compiuto da un branco inferocito di agenti venga punito con 3 anni e qualche mese se dietro si celano 4 agenti di pubblica sicurezza, reclusione nulla con l'indultoSenza dimenticare che costoro, FORLANI PAOLO, SEGATTO MONICA, PONTANI ENZO, POLLASTRI LUCA sono tutt'ora in servizio e potremmo ritrovarceli tutti in un ordinario controllo di polizia.
... un aggiànta, condannato a 3 anni per furto recidivo di wafer in un supermercato, queste sono le misure della nostra giàstizia, e nessuno ne parla, sia mai offendere il patrio sentimento di servilismo
ecco, una volta appurato che pd e pdl sono una faccia della stessa medaglia, che cosa vogliamo dire, che l'opposizione giàsta è quella dell' IDV'
è certo meglio un De Magistris che non un D'Alema, franceschini o un chicchessia tira piedi del vaticano.
Sarà pure giacobinismo ma andando a vedere le attività dei nostri parlamentari un paio d'anni giacobini ci starebbero tutti.
non potrà mai esserci nessun grande cambiamento, sappiamo cosa e chi c'è dietro al PD quindi che cambiamento dovremmo aspettarci'
Se ci troviamo distrutti è anche e sopratutto colpa loro, più che del berlusca
intanto oggi la sentenza del tribunale di Ferrara riguardo l'assassinio ad opera di 4 agenti di polizia di Federico Aldrovandi, assassinio avvenuto nel settembre 2007.
Nessun TG ha dato spazio al caso in questi 2 anni, forse perché ad essere coinvolti in questa storia di infamia, occultamento di prove, manomissione, spergiàro è una questura e connessi agenti' Lecito pensarlo.
Come è lecito pensare (e qui i giacobini dipietristi hanno da riflettere) che un assassinio compiuto da un branco inferocito di agenti venga punito con 3 anni e qualche mese se dietro si celano 4 agenti di pubblica sicurezza, reclusione nulla con l'indulto
Senza dimenticare che costoro, FORLANI PAOLO, SEGATTO MONICA, PONTANI ENZO, POLLASTRI LUCA sono tutt'ora in servizio e potremmo ritrovarceli tutti in un ordinario controllo di polizia.
... un aggiànta, condannato a 3 anni per furto recidivo di wafer in un supermercato, queste sono le misure della nostra giàstizia, e nessuno ne parla, sia mai offendere il patrio sentimento di servilismo
Cita da Adam_Burton su 9 Luglio 2009, 0:33intanto oggi la sentenza del tribunale di Ferrara riguardo l'assassinio ad opera di 4 agenti di polizia di Federico Aldrovandi, assassinio avvenuto nel settembre 2007.
Nessun TG ha dato spazio al caso in questi 2 anni, forse perché ad essere coinvolti in questa storia di infamia, occultamento di prove, manomissione, spergiàro è una questura e connessi agenti' Lecito pensarlo.Radio24 ne ha parlato nei suoi TG
intanto oggi la sentenza del tribunale di Ferrara riguardo l'assassinio ad opera di 4 agenti di polizia di Federico Aldrovandi, assassinio avvenuto nel settembre 2007.
Radio24 ne ha parlato nei suoi TG
Cita da Rebel_Machine su 9 Luglio 2009, 1:02intanto oggi la sentenza del tribunale di Ferrara riguardo l'assassinio ad opera di 4 agenti di polizia di Federico Aldrovandi, assassinio avvenuto nel settembre 2007.
Nessun TG ha dato spazio al caso in questi 2 anni, forse perché ad essere coinvolti in questa storia di infamia, occultamento di prove, manomissione, spergiàro è una questura e connessi agenti' Lecito pensarlo.Radio24 ne ha parlato nei suoi TG
bene, almeno alla sentenza si sente parlarne. Tra l'altro c'è l'articolo sul corriere ma latita la notizia su altri giornali (vedi repubblica).
Frequenti sono poi le manomissioni da parte dei media, TUTTI, riguardo le notizie del G8.
Prima leggi : fermati a L'Aquila 4 olandesi con spranghe e maschere antigas su tutti i servizi di informazione, poi però la smentita del fermo che in realtà era un normale controllo a 4 reporter poi lasciati proseguire non la dà nessuno...
bene, almeno alla sentenza si sente parlarne. Tra l'altro c'è l'articolo sul corriere ma latita la notizia su altri giornali (vedi repubblica).
Frequenti sono poi le manomissioni da parte dei media, TUTTI, riguardo le notizie del G8.
Prima leggi : fermati a L'Aquila 4 olandesi con spranghe e maschere antigas su tutti i servizi di informazione, poi però la smentita del fermo che in realtà era un normale controllo a 4 reporter poi lasciati proseguire non la dà nessuno...
Cita da hard1 su 10 Luglio 2009, 14:57Mi sono reso conto di una cosa: le fonti pro-governo spesso tendono a far trapelare solo alcune cose, quelle più convenienti. A prescindere dal fatto che questo possa essere vero o meno, vorrei far notare come le fonti contro-governo fanno esattamente la stessa cosa, ma al contrario. Fanno trapelare le notizie più sconvenienti e solo quelle!! Se da una parte sembrerebbe corretta questa dualità, dall'altra bisogna notare come le seconde fonti (quelle contro-governo) tendono ad ingigantire il tutto (spesso) e ad condannare in maniera esagerata una cosa (Berlusconi va a puttane ad esempio), ed a trasformare la verità in quello che a loro fa più comodo (Carlo Giuliani santo subito nonostante ci siano foto e filmati di quello che stava facendo).
Perchè Rebel guardi con occhio (giàstamente) critico le fonti pro-governo e non guardi con la stessa criticità quelle contro-governo, prendendole per buone a prescindere'
O almeno questa è l'idea che mi hai dato leggendo i tuoi post dietro, per carità, se così non fosse mi scuso in anticipo. 😉
Mi sono reso conto di una cosa: le fonti pro-governo spesso tendono a far trapelare solo alcune cose, quelle più convenienti. A prescindere dal fatto che questo possa essere vero o meno, vorrei far notare come le fonti contro-governo fanno esattamente la stessa cosa, ma al contrario. Fanno trapelare le notizie più sconvenienti e solo quelle!! Se da una parte sembrerebbe corretta questa dualità, dall'altra bisogna notare come le seconde fonti (quelle contro-governo) tendono ad ingigantire il tutto (spesso) e ad condannare in maniera esagerata una cosa (Berlusconi va a puttane ad esempio), ed a trasformare la verità in quello che a loro fa più comodo (Carlo Giuliani santo subito nonostante ci siano foto e filmati di quello che stava facendo).
Perchè Rebel guardi con occhio (giàstamente) critico le fonti pro-governo e non guardi con la stessa criticità quelle contro-governo, prendendole per buone a prescindere'
O almeno questa è l'idea che mi hai dato leggendo i tuoi post dietro, per carità, se così non fosse mi scuso in anticipo. 😉
Cita da Rebel_Machine su 13 Luglio 2009, 9:02Mi sono reso conto di una cosa: le fonti pro-governo spesso tendono a far trapelare solo alcune cose, quelle più convenienti. A prescindere dal fatto che questo possa essere vero o meno, vorrei far notare come le fonti contro-governo fanno esattamente la stessa cosa, ma al contrario. Fanno trapelare le notizie più sconvenienti e solo quelle!! Se da una parte sembrerebbe corretta questa dualità, dall'altra bisogna notare come le seconde fonti (quelle contro-governo) tendono ad ingigantire il tutto (spesso) e ad condannare in maniera esagerata una cosa (Berlusconi va a puttane ad esempio), ed a trasformare la verità in quello che a loro fa più comodo (Carlo Giuliani santo subito nonostante ci siano foto e filmati di quello che stava facendo).
O almeno questa è l'idea che mi hai dato leggendo i tuoi post dietro, per carità, se così non fosse mi scuso in anticipo. 😉ancora con la storia che si prendono per buone a prescindere le fonti contro governo'
Nei post di questi giorni ho criticato anche Repubblica che di certo non è trasparentissima e sulle critiche all'azione di governo, vedi pacchetto sicurezza: non c'è bisogno di leggere certo il parere di un opinionista, i fatti parlano da soli, e parlano attraverso il testo del decreto.E poi smettiamola di sminuire la faccenda dicendo che Berlusconi va a puttane e cazzi suoi, il punto non è quello e nessuno andrebbe a contestarglielo, semmai si parla di compatibilità con quello che rappresenta/dovrebbe rappresentare in un paese che si definisce democratico.
Ma forse, realisticamente, viste certe reazioni di difesa ad oltranza che si sentono in questi giorni, nessun altro potrebbe meglio rappresentare questo paese.
Mi sono reso conto di una cosa: le fonti pro-governo spesso tendono a far trapelare solo alcune cose, quelle più convenienti. A prescindere dal fatto che questo possa essere vero o meno, vorrei far notare come le fonti contro-governo fanno esattamente la stessa cosa, ma al contrario. Fanno trapelare le notizie più sconvenienti e solo quelle!! Se da una parte sembrerebbe corretta questa dualità, dall'altra bisogna notare come le seconde fonti (quelle contro-governo) tendono ad ingigantire il tutto (spesso) e ad condannare in maniera esagerata una cosa (Berlusconi va a puttane ad esempio), ed a trasformare la verità in quello che a loro fa più comodo (Carlo Giuliani santo subito nonostante ci siano foto e filmati di quello che stava facendo).
ancora con la storia che si prendono per buone a prescindere le fonti contro governo'
Nei post di questi giorni ho criticato anche Repubblica che di certo non è trasparentissima e sulle critiche all'azione di governo, vedi pacchetto sicurezza: non c'è bisogno di leggere certo il parere di un opinionista, i fatti parlano da soli, e parlano attraverso il testo del decreto.
E poi smettiamola di sminuire la faccenda dicendo che Berlusconi va a puttane e cazzi suoi, il punto non è quello e nessuno andrebbe a contestarglielo, semmai si parla di compatibilità con quello che rappresenta/dovrebbe rappresentare in un paese che si definisce democratico.
Ma forse, realisticamente, viste certe reazioni di difesa ad oltranza che si sentono in questi giorni, nessun altro potrebbe meglio rappresentare questo paese.
Cita da Adam_Burton su 13 Luglio 2009, 10:08Si è colpa nostra e ce lo meritiamo, insieme alla estinzione dellla razza umana, l'inversione dei poli magnetici, e la chiusura di mxo.
😉
Si è colpa nostra e ce lo meritiamo, insieme alla estinzione dellla razza umana, l'inversione dei poli magnetici, e la chiusura di mxo.
😉
Cita da hard1 su 13 Luglio 2009, 10:31Ancora con la storia che si prendono per buone a prescindere le fonti contro governo'
Nei post di questi giorni ho criticato anche Repubblica che di certo non è trasparentissima e sulle critiche all'azione di governo, vedi pacchetto sicurezza: non c'è bisogno di leggere certo il parere di un opinionista, i fatti parlano da soli, e parlano attraverso il testo del decreto.E tu prendi La Repubblica come fonte contro-governo''' 😯
Io pensavo (a parte il caso citato) che ti riferissi a internet, con siti di contro-informazione, se non è così però il mio discorso cade completamente.
Ancora con la storia che si prendono per buone a prescindere le fonti contro governo'
Nei post di questi giorni ho criticato anche Repubblica che di certo non è trasparentissima e sulle critiche all'azione di governo, vedi pacchetto sicurezza: non c'è bisogno di leggere certo il parere di un opinionista, i fatti parlano da soli, e parlano attraverso il testo del decreto.
E tu prendi La Repubblica come fonte contro-governo''' 😯
Io pensavo (a parte il caso citato) che ti riferissi a internet, con siti di contro-informazione, se non è così però il mio discorso cade completamente.
Cita da godfather su 13 Luglio 2009, 11:22io ho però l'impressione che qui si stia creando un brutto andazzo che mi torna poco. Adesso, è ovvio che il PD ha tutte le responsabilità del caso sulla questione del conflitto di interessi. E' altrettanto ovvio che pure sul problema nomine e ricambio dirigenziale, finchè il PD mette dentro i colaninno e le madia non è che possiamo tanto criticare il famelico ciarole-playerame delle veline e le carfagna. E ho la vaga impressione che ci si sta marciando sopra, e che, dichiarati elettori del Pdl giàstifichino le malefatte del proprio leader andando a guardare in casa d'altri. E' una cosache posso fare io, timido elettore dell'opposizione. Ma chi si dichiara convinto e soddisfatto avallatore del governo dovrebbe forse convincersi un pò meglio...mi riferisco in particolare al conflitto di interessi, xche se c'è qualcuno che lo infligge e qualcunaltro che lo subisce senza reagire, a casa mia la colpa principale ce l'ha semrole-playere chi lo infligge.
io ho però l'impressione che qui si stia creando un brutto andazzo che mi torna poco. Adesso, è ovvio che il PD ha tutte le responsabilità del caso sulla questione del conflitto di interessi. E' altrettanto ovvio che pure sul problema nomine e ricambio dirigenziale, finchè il PD mette dentro i colaninno e le madia non è che possiamo tanto criticare il famelico ciarole-playerame delle veline e le carfagna. E ho la vaga impressione che ci si sta marciando sopra, e che, dichiarati elettori del Pdl giàstifichino le malefatte del proprio leader andando a guardare in casa d'altri. E' una cosache posso fare io, timido elettore dell'opposizione. Ma chi si dichiara convinto e soddisfatto avallatore del governo dovrebbe forse convincersi un pò meglio...mi riferisco in particolare al conflitto di interessi, xche se c'è qualcuno che lo infligge e qualcunaltro che lo subisce senza reagire, a casa mia la colpa principale ce l'ha semrole-playere chi lo infligge.
Cita da Adam_Burton su 13 Luglio 2009, 19:47Beh questo è valido se dall'altra parte all'opposto dei media di berlusconi , non ci fosse diciamo un controaltare di potere della sinistra.
Mi riferisco alla istruzione e a come persone del tutto indipendenti nel pensiero, una volta entrati ad una qualsiasi università, scuola ne escano per la maggior parte "plasmati" (lo so è un termine improprio e troppo forte) da un pensiero "sinistro", altro che pubblicità dei media.
Ovviamente è sempre un mio pensiero e vale solo in quanto tale 0 o già di li.
Riassumendo per me se non ci fosse questo "sbilanciamento" allora il conflitto di interessi di berlusca sarebbe un problema, ma dal mio punto di vista si tratta semplicemente di un bilanciamento a livello.
Beh questo è valido se dall'altra parte all'opposto dei media di berlusconi , non ci fosse diciamo un controaltare di potere della sinistra.
Mi riferisco alla istruzione e a come persone del tutto indipendenti nel pensiero, una volta entrati ad una qualsiasi università, scuola ne escano per la maggior parte "plasmati" (lo so è un termine improprio e troppo forte) da un pensiero "sinistro", altro che pubblicità dei media.
Ovviamente è sempre un mio pensiero e vale solo in quanto tale 0 o già di li.
Riassumendo per me se non ci fosse questo "sbilanciamento" allora il conflitto di interessi di berlusca sarebbe un problema, ma dal mio punto di vista si tratta semplicemente di un bilanciamento a livello.