WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix : il seguito...
Cita da Smith91 su 7 Agosto 2005, 11:24Molte volte mi sono sorte queste domande dopo aver visto finire Revolutions : ma adesso che la pace tra macchine e uomini è giànta, potrà durare'
Adesso che Smith non esiste più, in Matrix vivranno solo più programmi o gli uomini ancora schiavi verranno reimprigionati'Che fine faranno' Continueranno Morole-playerheus e company a liberarli' In tal caso la pace non può perdurare non credete' Il Merovingio che fine ha fatto' E' stato inglobato d Smith e così distrutto' Queste sono le domande principali a cui non riesco a dare una risposta certa, anche perchè di risposte certe non ce ne sono, ognuno è libero di immaginare il seguito che vuole, ma se ci pensate i Wachoschi ci hanno lasciato una saga che da continuare mentalmente non è certo semplice, e di problemi ne sorgono a palate.... Voi che dite' E' meglio non pensarci, a un seguito'Smith
Molte volte mi sono sorte queste domande dopo aver visto finire Revolutions : ma adesso che la pace tra macchine e uomini è giànta, potrà durare'
Adesso che Smith non esiste più, in Matrix vivranno solo più programmi o gli uomini ancora schiavi verranno reimprigionati'Che fine faranno' Continueranno Morole-playerheus e company a liberarli' In tal caso la pace non può perdurare non credete' Il Merovingio che fine ha fatto' E' stato inglobato d Smith e così distrutto' Queste sono le domande principali a cui non riesco a dare una risposta certa, anche perchè di risposte certe non ce ne sono, ognuno è libero di immaginare il seguito che vuole, ma se ci pensate i Wachoschi ci hanno lasciato una saga che da continuare mentalmente non è certo semplice, e di problemi ne sorgono a palate.... Voi che dite' E' meglio non pensarci, a un seguito'
Smith
Cita da neve su 7 Agosto 2005, 11:50Devi giocare a MxO 😉
E' quello il seguito....
Milk
Devi giocare a MxO 😉
E' quello il seguito....
Milk
Cita da Smith91 su 7 Agosto 2005, 15:22Già, rischio di essere tagliato fuori se non seguo MxO....
Smith 😛
Già, rischio di essere tagliato fuori se non seguo MxO....
Smith 😛
Cita da neve su 7 Agosto 2005, 18:44Il Merovingio esiste eccome...
La pace più precisamente non esiste, ma esiste una tregua tra la macchine e gli umani, tregua che non viene attuata affatto tra Macchine ed esuli...
Morole-playerhues, Niobe & C. continuano a liberare gli umani schiavi nei POD...
Di Smith e Neo sono stati trovati dei frammenti di contrabbando...
La storia non è stata lasciata affatto nelle mani dell'immaginazione dei fans, il prosieguo della saga viene scritto tramite Matrix Online e può essere seguito anche da coloro i quali non lo giocano, non a caso noi di witm abbiamo creato un portale dedicato che ha lo scopo di tenere aggiornati tutti i fans della saga giocanti e non, ecco il link:
http://www.mxo.it/index.php
Un seguito cinematografico, quindi, per il momento non è previsto, chissà magari tra qualche anno... ma rimane un dubbio atroce... come potranno i Wachowschi continuare la storia attraverso un nuovo film, se molti spettatori sono all'oscuro di ciò che è accaduto in Matrix Online'
Neve
Il Merovingio esiste eccome...
La pace più precisamente non esiste, ma esiste una tregua tra la macchine e gli umani, tregua che non viene attuata affatto tra Macchine ed esuli...
Morole-playerhues, Niobe & C. continuano a liberare gli umani schiavi nei POD...
Di Smith e Neo sono stati trovati dei frammenti di contrabbando...
La storia non è stata lasciata affatto nelle mani dell'immaginazione dei fans, il prosieguo della saga viene scritto tramite Matrix Online e può essere seguito anche da coloro i quali non lo giocano, non a caso noi di witm abbiamo creato un portale dedicato che ha lo scopo di tenere aggiornati tutti i fans della saga giocanti e non, ecco il link:
Un seguito cinematografico, quindi, per il momento non è previsto, chissà magari tra qualche anno... ma rimane un dubbio atroce... come potranno i Wachowschi continuare la storia attraverso un nuovo film, se molti spettatori sono all'oscuro di ciò che è accaduto in Matrix Online'
Neve
Cita da Jestas su 8 Agosto 2005, 1:01Già, rischio di essere tagliato fuori se non seguo MxO....
Smith 😛
Smith, seguire la storia di MxO (che poi non è che proceda in maniera così veloce, si può fare) è gratis, non la vivi in prima persona nel gioco, ma puoi seguire il sito ufficiale, leggere il sentinel e tutti gli articoli sul backgroun e le sinossi degli episodi, se hai problemi con l'inglese ti viene incontro la community con siti come mxo.it o questo forum o quello della Olympus, poi certo, mi dirai che leggere e immedesimarsi sia una strada più impervia per i "pigri viziati del grande schermo", ma questa è una tua scelta e tua soltanto ^_^
Già, rischio di essere tagliato fuori se non seguo MxO....
Smith 😛
Smith, seguire la storia di MxO (che poi non è che proceda in maniera così veloce, si può fare) è gratis, non la vivi in prima persona nel gioco, ma puoi seguire il sito ufficiale, leggere il sentinel e tutti gli articoli sul backgroun e le sinossi degli episodi, se hai problemi con l'inglese ti viene incontro la community con siti come mxo.it o questo forum o quello della Olympus, poi certo, mi dirai che leggere e immedesimarsi sia una strada più impervia per i "pigri viziati del grande schermo", ma questa è una tua scelta e tua soltanto ^_^
Cita da Wulfgar su 8 Agosto 2005, 21:38ma rimane un dubbio atroce... come potranno i Wachowschi continuare la storia attraverso un nuovo film, se molti spettatori sono all'oscuro di ciò che è accaduto in Matrix Online'
Neve
Credo che in parte se ne fregheranno, e poi fino ad adesso in MXO non mi pare sia accaduto niente di così eclatante da rendere impossibile un collegamento coerente tra gli ultimi due film e un nuovo capitolo.
Ritengo molto peggio vedere Reloaded e Revolutions senza aver giocato ETM o averne letto la guida strategica.
ma rimane un dubbio atroce... come potranno i Wachowschi continuare la storia attraverso un nuovo film, se molti spettatori sono all'oscuro di ciò che è accaduto in Matrix Online'
Neve
Credo che in parte se ne fregheranno, e poi fino ad adesso in MXO non mi pare sia accaduto niente di così eclatante da rendere impossibile un collegamento coerente tra gli ultimi due film e un nuovo capitolo.
Ritengo molto peggio vedere Reloaded e Revolutions senza aver giocato ETM o averne letto la guida strategica.
Cita da neve su 8 Agosto 2005, 22:09ma rimane un dubbio atroce... come potranno i Wachowschi continuare la storia attraverso un nuovo film, se molti spettatori sono all'oscuro di ciò che è accaduto in Matrix Online'
Neve
Ritengo molto peggio vedere Reloaded e Revolutions senza aver giocato ETM o averne letto la guida strategica.Anch'io non dubito delle grandi capacità dei Bros di poter rifar combaciare la cosa, ma dire che non è successo nulla di così eclatante in Mxo mi pare eccessivo...
ma rimane un dubbio atroce... come potranno i Wachowschi continuare la storia attraverso un nuovo film, se molti spettatori sono all'oscuro di ciò che è accaduto in Matrix Online'
Neve
Anch'io non dubito delle grandi capacità dei Bros di poter rifar combaciare la cosa, ma dire che non è successo nulla di così eclatante in Mxo mi pare eccessivo...
Cita da Jestas su 9 Agosto 2005, 3:08concordo con i miei colleghi ^_^
a meno che la presunta morte di uno dei personaggi principali della saga fin dal primo film e, fra le altre cose, la scoperta della "scatola nera" di Neo (e tutto ciò che ne è conseguito) siano cose per te "non eclatanti"
concordo con i miei colleghi ^_^
a meno che la presunta morte di uno dei personaggi principali della saga fin dal primo film e, fra le altre cose, la scoperta della "scatola nera" di Neo (e tutto ciò che ne è conseguito) siano cose per te "non eclatanti"
Cita da Wulfgar su 9 Agosto 2005, 10:06Per me non sono niente di eclatante, la scoperte su Neo non sono certo una sorole-playerresa inaspettata, già il finale di revolutions lasciava un portone spalancato a riguardo.
Per quanto riguarda Morole-playerheus come dici te è una morte "presunta"^_^
E poi ci sono sempre i recap a inizio film in stile Escape from L.A. , Dredd, e Star Wars.
Per me non sono niente di eclatante, la scoperte su Neo non sono certo una sorole-playerresa inaspettata, già il finale di revolutions lasciava un portone spalancato a riguardo.
Per quanto riguarda Morole-playerheus come dici te è una morte "presunta"^_^
E poi ci sono sempre i recap a inizio film in stile Escape from L.A. , Dredd, e Star Wars.
Cita da Jestas su 12 Agosto 2005, 3:00presunta o no, è inaspettata (spoiler della beta a parte)... e non capisco come faccia tu a dire che non è eclatante la storia della RSI di Neo, ma vabbè ^_^ E con la storia dei recap che vuoi dire' E lascia perdere Escape for L.A., esiste solo N.Y.! :agent:
presunta o no, è inaspettata (spoiler della beta a parte)... e non capisco come faccia tu a dire che non è eclatante la storia della RSI di Neo, ma vabbè ^_^ E con la storia dei recap che vuoi dire' E lascia perdere Escape for L.A., esiste solo N.Y.! :agent: