WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix : il seguito...
Cita da Wulfgar su 12 Agosto 2005, 9:30Come dice il mitico Ghezzi a riguardo di Escape from L.A.:"Anche migliore del primo....un capolavoro!".
Per quanto riguarda Matrix Online sarà una mia impressione dovuta al media che stanno utilizzando per raccontare la storia, che di certo non mi può attirare come se fosse un film.Forse è per questo che le cose che succedono mi sembrano poco eclatanti, ma vabbè punti di vista miei.
Con la storia dei Recap voglio dire che qualsiasi cosa succeda hanno sempre la possibilità di fare un film coerente anche per chi non ha seguito tutta la vicenda di MXO
Come dice il mitico Ghezzi a riguardo di Escape from L.A.:"Anche migliore del primo....un capolavoro!".
Per quanto riguarda Matrix Online sarà una mia impressione dovuta al media che stanno utilizzando per raccontare la storia, che di certo non mi può attirare come se fosse un film.Forse è per questo che le cose che succedono mi sembrano poco eclatanti, ma vabbè punti di vista miei.
Con la storia dei Recap voglio dire che qualsiasi cosa succeda hanno sempre la possibilità di fare un film coerente anche per chi non ha seguito tutta la vicenda di MXO
Cita da Adam_Burton su 12 Agosto 2005, 10:57OT
Come dice il mitico Ghezzi a riguardo di Escape from L.A.:"Anche migliore del primo....un capolavoro!".
Concordo, 10 anni dopo più le cose cambiano.... più rimagono le stesse.... Carole-playerenter è un genio...un genio con le palle!!! :ok: :ok: :ok:
OT
Concordo, 10 anni dopo più le cose cambiano.... più rimagono le stesse.... Carole-playerenter è un genio...un genio con le palle!!! :ok: :ok: :ok:
Cita da Jestas su 12 Agosto 2005, 13:03Come dice il mitico Ghezzi a riguardo di Escape from L.A.:"Anche migliore del primo....un capolavoro!".
ma su serio dici' ^_^
Per quanto riguarda Matrix Online sarà una mia impressione dovuta al media che stanno utilizzando per raccontare la storia, che di certo non mi può attirare come se fosse un film.
questa è una ovvia limitazione, che vale pure per le escursioni della storia nel fumetto e negli anime
Beh, su questo sono d'accordo
ma su serio dici' ^_^
Per quanto riguarda Matrix Online sarà una mia impressione dovuta al media che stanno utilizzando per raccontare la storia, che di certo non mi può attirare come se fosse un film.
questa è una ovvia limitazione, che vale pure per le escursioni della storia nel fumetto e negli anime
Beh, su questo sono d'accordo
Cita da Wulfgar su 12 Agosto 2005, 13:11Come dice il mitico Ghezzi a riguardo di Escape from L.A.:"Anche migliore del primo....un capolavoro!".
ma su serio dici' ^_^
Che ci vuoi fare, quel film mi piace in tutte e due le sue versioni.
ma su serio dici' ^_^
Che ci vuoi fare, quel film mi piace in tutte e due le sue versioni.
Cita da mrmean su 6 Ottobre 2005, 20:26Non ci vuole niente a fare il seguito. Prima fanno uscire una ricostruzione virtuale degli avvenimenti di mxo: una cosa tipo i filmati di etm, per capirci. Una specie di cartone animato, ma con animazione da videogame. Dopodiché fanno uscire un nuovo film "tradizionale".
E' come con gli Animatrix, che integrano la storia e introducono Enter The Matrixe Reloaded. I Wachowschi sarebbero capaci di farlo.
Non ci vuole niente a fare il seguito. Prima fanno uscire una ricostruzione virtuale degli avvenimenti di mxo: una cosa tipo i filmati di etm, per capirci. Una specie di cartone animato, ma con animazione da videogame. Dopodiché fanno uscire un nuovo film "tradizionale".
E' come con gli Animatrix, che integrano la storia e introducono Enter The Matrixe Reloaded. I Wachowschi sarebbero capaci di farlo.