WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix : lingua originale o italiano'
Cita da Wulfgar su 19 Agosto 2005, 23:15Anche secondo me è ovviamente meglio in lingua originale, tuttavia il doppiaggio in italiano mi è sempre parso molto buono come suono, tranne la Bellucci che paradossalmente si autodoppia meglio in inglese che non italiano.
Anche secondo me è ovviamente meglio in lingua originale, tuttavia il doppiaggio in italiano mi è sempre parso molto buono come suono, tranne la Bellucci che paradossalmente si autodoppia meglio in inglese che non italiano.
Cita da Gangia su 20 Agosto 2005, 10:35Mah... per me Wulf, la Bellucci dovrebbe vendere salumi che come attrice non si può vedere.
G
Mah... per me Wulf, la Bellucci dovrebbe vendere salumi che come attrice non si può vedere.
G
Cita da Jestas su 20 Agosto 2005, 11:39sentire, casomai...
sentire, casomai...
Cita da Smith91 su 20 Agosto 2005, 14:25sentire casomai
Concordo. La Bellucci è e rimane una bellissima donna ma purtroppo la sua vocina è un pò come dire... riduttiva per una come lei...
In inglese sembrano esserci miglioramenti... 😉Smith
sentire casomai
Concordo. La Bellucci è e rimane una bellissima donna ma purtroppo la sua vocina è un pò come dire... riduttiva per una come lei...
In inglese sembrano esserci miglioramenti... 😉
Smith
Cita da Vexel su 20 Agosto 2005, 18:06riduttiva'' piuttosto sembra che la hanno infilato qualcosa in gola !! ( e chissa cosa puo essere' 😛 )
riduttiva'' piuttosto sembra che la hanno infilato qualcosa in gola !! ( e chissa cosa puo essere' 😛 )
Cita da Smith91 su 20 Agosto 2005, 18:33riduttiva'' piuttosto sembra che la hanno infilato qualcosa in gola !! ( e chissa cosa puo essere'
LooooL! 😀
riduttiva'' piuttosto sembra che la hanno infilato qualcosa in gola !! ( e chissa cosa puo essere'
LooooL! 😀
Cita da icsfile su 20 Agosto 2005, 18:51Il mio inglese scolastico mi ha imposto di vedere il film in lingua originale con i sottotitoli. Come replicato nei precedenti post, non c'é paragone, in lingua originale senti quasi le pulsazioni del personaggio..
Comunque, non voglio denigrare il lavoro dei doppiatori, tra cui mi è piaciuto molto la voce di Ag. Smith, ma questo è puramente soggettivo.. :agent:
Il mio inglese scolastico mi ha imposto di vedere il film in lingua originale con i sottotitoli. Come replicato nei precedenti post, non c'é paragone, in lingua originale senti quasi le pulsazioni del personaggio..
Comunque, non voglio denigrare il lavoro dei doppiatori, tra cui mi è piaciuto molto la voce di Ag. Smith, ma questo è puramente soggettivo.. :agent:
Cita da Juliet su 21 Agosto 2005, 6:50Sicuramente meglio in inglese... ma come tutti i film... tradotto è sempre un pò peggio... e la voce di Smith originale è stupenda!
Mah sulla bellucci non mi esprimo neanche... forse farei meglio, quando ce lei, a togliere l'audio e doppiarla io... 😆
Sicuramente meglio in inglese... ma come tutti i film... tradotto è sempre un pò peggio... e la voce di Smith originale è stupenda!
Mah sulla bellucci non mi esprimo neanche... forse farei meglio, quando ce lei, a togliere l'audio e doppiarla io... 😆
Cita da laszlo su 21 Agosto 2005, 8:12Ovviamente è meglio ascoltare il film in inglese, ma il doppiaggio italiano lo reputo eccellente, in particolare i doppiatori di Neo e Smith. Basta sparare sulla Bellucci :-_-:
Ovviamente è meglio ascoltare il film in inglese, ma il doppiaggio italiano lo reputo eccellente, in particolare i doppiatori di Neo e Smith. Basta sparare sulla Bellucci :-_-:
Cita da neve su 21 Agosto 2005, 23:27edit : scusate ho sbagliato ho inserito DUE volte il sondaggio e se edito senza aggiàgerlo (come adesso) me lo toglie ma se provo a rimetterlo è come se mi aggiàngesse sempre una nuova opzione al posto di sovrascrivere quelle precedenti, potete aiutarmi'
OT Ho provato a rimediare, ma purtroppo quello del poll è un bug irrimediabile. Se si sbaglia a fare il poll e si prova ad editare è un macello. Ti mette opzioni in più, non te lo visualizza ma te lo segnala ecc ecc. Pazienza. Rispondete comunque 😉
Milk
edit : scusate ho sbagliato ho inserito DUE volte il sondaggio e se edito senza aggiàgerlo (come adesso) me lo toglie ma se provo a rimetterlo è come se mi aggiàngesse sempre una nuova opzione al posto di sovrascrivere quelle precedenti, potete aiutarmi'
OT Ho provato a rimediare, ma purtroppo quello del poll è un bug irrimediabile. Se si sbaglia a fare il poll e si prova ad editare è un macello. Ti mette opzioni in più, non te lo visualizza ma te lo segnala ecc ecc. Pazienza. Rispondete comunque 😉
Milk