WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix : lingua originale o italiano'

Anche secondo me è ovviamente meglio in lingua originale, tuttavia il doppiaggio in italiano mi è sempre parso molto buono come suono, tranne la Bellucci che paradossalmente si autodoppia meglio in inglese che non italiano.

Mah... per me Wulf, la Bellucci dovrebbe vendere salumi che come attrice non si può vedere.
G

sentire, casomai...

sentire casomai

Concordo. La Bellucci è e rimane una bellissima donna ma purtroppo la sua vocina è un pò come dire... riduttiva per una come lei...
In inglese sembrano esserci miglioramenti... 😉

Smith

riduttiva'' piuttosto sembra che la hanno infilato qualcosa in gola !! ( e chissa cosa puo essere' 😛 )

riduttiva'' piuttosto sembra che la hanno infilato qualcosa in gola !! ( e chissa cosa puo essere'

LooooL! 😀

Il mio inglese scolastico mi ha imposto di vedere il film in lingua originale con i sottotitoli. Come replicato nei precedenti post, non c'é paragone, in lingua originale senti quasi le pulsazioni del personaggio..
Comunque, non voglio denigrare il lavoro dei doppiatori, tra cui mi è piaciuto molto la voce di Ag. Smith, ma questo è puramente soggettivo.. :agent:

Sicuramente meglio in inglese... ma come tutti i film... tradotto è sempre un pò peggio... e la voce di Smith originale è stupenda!

Mah sulla bellucci non mi esprimo neanche... forse farei meglio, quando ce lei, a togliere l'audio e doppiarla io... 😆

Ovviamente è meglio ascoltare il film in inglese, ma il doppiaggio italiano lo reputo eccellente, in particolare i doppiatori di Neo e Smith. Basta sparare sulla Bellucci :-_-:

edit : scusate ho sbagliato ho inserito DUE volte il sondaggio e se edito senza aggiàgerlo (come adesso) me lo toglie ma se provo a rimetterlo è come se mi aggiàngesse sempre una nuova opzione al posto di sovrascrivere quelle precedenti, potete aiutarmi'

OT Ho provato a rimediare, ma purtroppo quello del poll è un bug irrimediabile. Se si sbaglia a fare il poll e si prova ad editare è un macello. Ti mette opzioni in più, non te lo visualizza ma te lo segnala ecc ecc. Pazienza. Rispondete comunque 😉

Milk

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com