WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da hard1 su 9 Novembre 2003, 19:40Visto che non si fa altro che parlare di un possibile sequel (o prequel per alcuni) di Matrix che ne dite di farmi sapere le vostre idee'
Parecchi giornalisti (tra i quali Anna Praderio del TG5 e Vincenzo Mollica del TG1) pensano o meglio, danno per scontato che vi sia un seguito di Matrx revolution o come preferisco dire io un continuo di Matrix. Per non parlare poi di chi scrive nelle riviste di cinema, o degli appassionati della rete.
Preferireste un prequel o un sequel'
Aspetto le vostre opinioni.
Visto che non si fa altro che parlare di un possibile sequel (o prequel per alcuni) di Matrix che ne dite di farmi sapere le vostre idee'
Parecchi giornalisti (tra i quali Anna Praderio del TG5 e Vincenzo Mollica del TG1) pensano o meglio, danno per scontato che vi sia un seguito di Matrx revolution o come preferisco dire io un continuo di Matrix. Per non parlare poi di chi scrive nelle riviste di cinema, o degli appassionati della rete.
Preferireste un prequel o un sequel'
Aspetto le vostre opinioni.
Cita da Keanu su 9 Novembre 2003, 19:45Sinceramente io lascerei tutto così com'è: questo velo di mistero che circonda la trilogia è una cosa davvero affascinante... mi dispiacerebbe quasi che tutto le domande che ci siamo posti in questi periodi, e che ci porremo, vengano risolte in due ore... io rimango volentieri così.
Sinceramente io lascerei tutto così com'è: questo velo di mistero che circonda la trilogia è una cosa davvero affascinante... mi dispiacerebbe quasi che tutto le domande che ci siamo posti in questi periodi, e che ci porremo, vengano risolte in due ore... io rimango volentieri così.
Cita da bAiL su 9 Novembre 2003, 20:00Sinceramente io lascerei tutto così com'è: questo velo di mistero che circonda la trilogia è una cosa davvero affascinante... mi dispiacerebbe quasi che tutto le domande che ci siamo posti in questi periodi, e che ci porremo, vengano risolte in due ore... io rimango volentieri così.
concordo con keanu...
le domande senza risposta favoriscono il ricordo di questa ormai sacra trilogia...
per questo ho paura che dopo ep3 di star wars la saga vada a morire... :'
Sinceramente io lascerei tutto così com'è: questo velo di mistero che circonda la trilogia è una cosa davvero affascinante... mi dispiacerebbe quasi che tutto le domande che ci siamo posti in questi periodi, e che ci porremo, vengano risolte in due ore... io rimango volentieri così.
concordo con keanu...
le domande senza risposta favoriscono il ricordo di questa ormai sacra trilogia...
per questo ho paura che dopo ep3 di star wars la saga vada a morire... :'
Cita da hard1 su 9 Novembre 2003, 20:05E' bello poter immaginare ognuno a modo suo un continuo di Matrix. Chiarire qualche dubbio può anche starmi bene ma servirci la storia bell'e pronta su un piatto d'argento con tutte le soluzioni e zero dubbi... no grazie!
:approvo:
E' bello poter immaginare ognuno a modo suo un continuo di Matrix. Chiarire qualche dubbio può anche starmi bene ma servirci la storia bell'e pronta su un piatto d'argento con tutte le soluzioni e zero dubbi... no grazie!
:approvo:
Cita da Seraph su 10 Novembre 2003, 14:34Concordo pienamente... riguardo ai Prequel, dice tutto Animatrix, col secondo rinascimento. Riguardo agli altri eletti, non penso ci sia nulla di particolare da sapere (apparte per il Mero). Per i sequel, come già detto, diverrebbe un'operazione commerciale e i Wach non vogliono trasformarla in ciò...
Concordo pienamente... riguardo ai Prequel, dice tutto Animatrix, col secondo rinascimento. Riguardo agli altri eletti, non penso ci sia nulla di particolare da sapere (apparte per il Mero). Per i sequel, come già detto, diverrebbe un'operazione commerciale e i Wach non vogliono trasformarla in ciò...
Cita da Kid su 10 Novembre 2003, 15:05beh, io preferirei un sequel ma che parli di altro, o meglio che abbia altri protagonisti. Certo non vorrei vederlo tra pochi anni, magari mi piacerebbe vedere altri film più in là col tempo, per fare un esempio come è successo per Star Wars, circa 20 anni dopo è uscita una nuova trilogia.
beh, io preferirei un sequel ma che parli di altro, o meglio che abbia altri protagonisti. Certo non vorrei vederlo tra pochi anni, magari mi piacerebbe vedere altri film più in là col tempo, per fare un esempio come è successo per Star Wars, circa 20 anni dopo è uscita una nuova trilogia.
Cita da temetnosce su 10 Novembre 2003, 16:23Io credo che il seguito, non sia ancora un film, ma piuttosto che 🙄 🙄 la storia si sviluppi nei comic o in altri animatrix, magari realizzati come "The final fly of the Osiris" 🙄
Io credo che il seguito, non sia ancora un film, ma piuttosto che 🙄 🙄 la storia si sviluppi nei comic o in altri animatrix, magari realizzati come "The final fly of the Osiris" 🙄
Cita da asmith su 15 Novembre 2003, 14:53Inizialmente, prima che uscisse in Italia Matrix Reloaded
Uscì su un giornale locale (City) un articolo sulla possibile uscita di Matrix 4.... In quel momento pensai che non era giàsto, che una trilogia doveva rimanere tale.Ora, dopo aver visto gli utimi due episodi il mio pensiero
cambia leggermente direzione: un "Matrix 4" potrebbe pure uscire magari non per darci tutte le risposte ma almento
per informarci della sorte di molti personaggi.
Cosa ne è per esempio della storia tra Morole-playerheus e Niobe'
E di Link e la sua compagna '
E il ragazzetto salvato da Neo '
Neo vive o muore '
e tante altre domande...Beh, io non mi aspetto nulla, sarà quel che sarà....
A presto.
aSmith
Inizialmente, prima che uscisse in Italia Matrix Reloaded
Uscì su un giornale locale (City) un articolo sulla possibile uscita di Matrix 4.... In quel momento pensai che non era giàsto, che una trilogia doveva rimanere tale.
Ora, dopo aver visto gli utimi due episodi il mio pensiero
cambia leggermente direzione: un "Matrix 4" potrebbe pure uscire magari non per darci tutte le risposte ma almento
per informarci della sorte di molti personaggi.
Cosa ne è per esempio della storia tra Morole-playerheus e Niobe'
E di Link e la sua compagna '
E il ragazzetto salvato da Neo '
Neo vive o muore '
e tante altre domande...
Beh, io non mi aspetto nulla, sarà quel che sarà....
A presto.
aSmith
Cita da Keanu su 15 Novembre 2003, 14:55Joe Silver ha detto chiaramente che tutte le domande avranno una risposta (leggete la news in home page), quindi uscirà o un Matrix 4 (mah) o tanti AniThe Matrix che ci chiariranno le idee.
Joe Silver ha detto chiaramente che tutte le domande avranno una risposta (leggete la news in home page), quindi uscirà o un Matrix 4 (mah) o tanti AniThe Matrix che ci chiariranno le idee.
Cita da bAiL su 15 Novembre 2003, 14:58sinceramente io preferirei degli animatrix, un film di risposte in tema The Matrix mi mette l'amaro in bocca :'
sinceramente io preferirei degli animatrix, un film di risposte in tema The Matrix mi mette l'amaro in bocca :'