WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

Prequel'' Magari!!! Anche perchè i sequel li dobbiamo fare noi col GDR!!! :mrgreen:

Anche questo è vero!!! :mrgreen:
Magari qualcuno di noi in futuro farà un Matrix 4 con le storie del GDR!!! Beh, magari un animatrix.
Invece mi ha colpito quello che ha detto Morole-playerhy. Hai delle prove che ci sarà un prequel'!'!' Perchè non ci anticipi qualcosa' :mrgreen:

[mode: spoiler=off]

Ci sarà un Matrix 4'''

L'Oracolo alla fine di Rev dice che riveredmo neo...ho l'impressione che si tratti di un TO BE CONTINUED

Magaaaaaaaari......

Lo speriamo con tutto il cuore!!!!!! :mrgreen:
Ma abbiamo l'impressione che passeranno degli anni.
🙁

L'idea di un prequel piuttosto che quella di un sequel mi sembra molto buona...sarebbe bello infatti vedere ciò che è successo prima, magari l'origine delle IA...o com'era Neo all'inizio...o i primi ribelli...
Un pò come quello che è stato fatto per Star Wars...non sarebbe affatto male! :ok: :mrgreen:

Seraph

Ma l'origine delle IA c'è in animatrix, e Se fosse sulla vita di Neo nn sarebbe + Matrix.... :'

Ma l'origine delle IA c'è in animatrix, e Se fosse sulla vita di Neo nn sarebbe + Matrix....

Hai ragione, Canon...
Ho sparato queste possibili idee di fretta e senza pensarci... :fumato:
Ma d'altronde, se avessi sempre idee brillanti ed originali 8) non sarei quì a risponderti...ma ad Hollywood!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao,

Seraph

:mrgreen:

Beh figurati.... goditi la tua carriera ad Hollywood allora!
Se voi foste i Wacho che mettereste in un sequel'

Le idee possono essere tante!
la pace potrebbe rivelarsi molto fragile quindi ci potrebbe essere una ripresa della guerra con conseguente avvento di un altro eletto, per es. chid, o il ritorno in extremis di Neo che venendo giù dal cielo, piomba sulla terra per salvare gli uomini.

Si, sono tutte possibilità da calcolare, mase ci pensi: ti piacerebbero' Voglio dire, un The Matrix senza Neo che The Matrix sarebbe' E un Matrix "cristiano" idem. Sarebbero due vie troppo "estreme" secondo me. Non credi' Forse è meglio riformulare la domanda: che cosa vi piacerebbe vedere in Matrix 4'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com