WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da Canon su 3 Marzo 2004, 14:21Prequel'' Magari!!! Anche perchè i sequel li dobbiamo fare noi col GDR!!!
Anche questo è vero!!!
Magari qualcuno di noi in futuro farà un Matrix 4 con le storie del GDR!!! Beh, magari un animatrix.
Invece mi ha colpito quello che ha detto Morole-playerhy. Hai delle prove che ci sarà un prequel'!'!' Perchè non ci anticipi qualcosa'[mode: spoiler=off]
Prequel'' Magari!!! Anche perchè i sequel li dobbiamo fare noi col GDR!!!
Anche questo è vero!!!
Magari qualcuno di noi in futuro farà un Matrix 4 con le storie del GDR!!! Beh, magari un animatrix.
Invece mi ha colpito quello che ha detto Morole-playerhy. Hai delle prove che ci sarà un prequel'!'!' Perchè non ci anticipi qualcosa'
[mode: spoiler=off]
Cita da Konte su 16 Maggio 2004, 17:12Ci sarà un Matrix 4'''
L'Oracolo alla fine di Rev dice che riveredmo neo...ho l'impressione che si tratti di un TO BE CONTINUED
Ci sarà un Matrix 4'''
L'Oracolo alla fine di Rev dice che riveredmo neo...ho l'impressione che si tratti di un TO BE CONTINUED
Cita da Canon su 16 Maggio 2004, 17:19Magaaaaaaaari......
Magaaaaaaaari......
Cita da neve su 17 Maggio 2004, 11:40Lo speriamo con tutto il cuore!!!!!!
Ma abbiamo l'impressione che passeranno degli anni.
🙁
Lo speriamo con tutto il cuore!!!!!!
Ma abbiamo l'impressione che passeranno degli anni.
🙁
Cita da SeraphAngel su 17 Maggio 2004, 21:40L'idea di un prequel piuttosto che quella di un sequel mi sembra molto buona...sarebbe bello infatti vedere ciò che è successo prima, magari l'origine delle IA...o com'era Neo all'inizio...o i primi ribelli...
Un pò come quello che è stato fatto per Star Wars...non sarebbe affatto male! :ok:Seraph
L'idea di un prequel piuttosto che quella di un sequel mi sembra molto buona...sarebbe bello infatti vedere ciò che è successo prima, magari l'origine delle IA...o com'era Neo all'inizio...o i primi ribelli...
Un pò come quello che è stato fatto per Star Wars...non sarebbe affatto male! :ok:
Seraph
Cita da Canon su 18 Maggio 2004, 18:26Ma l'origine delle IA c'è in animatrix, e Se fosse sulla vita di Neo nn sarebbe + Matrix.... :'
Ma l'origine delle IA c'è in animatrix, e Se fosse sulla vita di Neo nn sarebbe + Matrix.... :'
Cita da SeraphAngel su 18 Maggio 2004, 20:11Ma l'origine delle IA c'è in animatrix, e Se fosse sulla vita di Neo nn sarebbe + Matrix....
Hai ragione, Canon...
Ho sparato queste possibili idee di fretta e senza pensarci... :fumato:
Ma d'altronde, se avessi sempre idee brillanti ed originali 8) non sarei quì a risponderti...ma ad Hollywood!!!Ciao,
Seraph
Ma l'origine delle IA c'è in animatrix, e Se fosse sulla vita di Neo nn sarebbe + Matrix....
Hai ragione, Canon...
Ho sparato queste possibili idee di fretta e senza pensarci... :fumato:
Ma d'altronde, se avessi sempre idee brillanti ed originali 8) non sarei quì a risponderti...ma ad Hollywood!!!
Ciao,
Seraph
Cita da Canon su 19 Maggio 2004, 21:07
Beh figurati.... goditi la tua carriera ad Hollywood allora!
Se voi foste i Wacho che mettereste in un sequel'
Beh figurati.... goditi la tua carriera ad Hollywood allora!
Se voi foste i Wacho che mettereste in un sequel'
Cita da Konte su 20 Maggio 2004, 7:24Le idee possono essere tante!
la pace potrebbe rivelarsi molto fragile quindi ci potrebbe essere una ripresa della guerra con conseguente avvento di un altro eletto, per es. chid, o il ritorno in extremis di Neo che venendo giù dal cielo, piomba sulla terra per salvare gli uomini.
Le idee possono essere tante!
la pace potrebbe rivelarsi molto fragile quindi ci potrebbe essere una ripresa della guerra con conseguente avvento di un altro eletto, per es. chid, o il ritorno in extremis di Neo che venendo giù dal cielo, piomba sulla terra per salvare gli uomini.
Cita da Canon su 20 Maggio 2004, 12:30Si, sono tutte possibilità da calcolare, mase ci pensi: ti piacerebbero' Voglio dire, un The Matrix senza Neo che The Matrix sarebbe' E un Matrix "cristiano" idem. Sarebbero due vie troppo "estreme" secondo me. Non credi' Forse è meglio riformulare la domanda: che cosa vi piacerebbe vedere in Matrix 4'
Si, sono tutte possibilità da calcolare, mase ci pensi: ti piacerebbero' Voglio dire, un The Matrix senza Neo che The Matrix sarebbe' E un Matrix "cristiano" idem. Sarebbero due vie troppo "estreme" secondo me. Non credi' Forse è meglio riformulare la domanda: che cosa vi piacerebbe vedere in Matrix 4'