WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

Degli umani al servizio delle macchine.

secondo voi è possibile che The Matrix 4 sia un prequel che mostra in parte le The Matrix precedenti''''''''
o l'inizio della ricerca da parte di morole-playerheus'''''''''''

Forse le Matrix precedenti, ma credo che ci sia poco sulle ricerche di Morole-playerh... l'Oracolo, il cercare, il cercare, cerca,cerca....
Però quella delle Matrix la trovo una buona idea....

A me piacerebbe vedere un sequel che mostra la guerra tra uomini e macchine nel mondo reale, ma questa volta in superficie, in campo aperto, uno scontro epico, dove Kid è a capo di uno schieramento di APU(ancora + potenti e nuMerovingiani)!
E quando nuovamente le sorti del genere umano si mettono male.... :ommioddio: 😉

NEVE

Mah, io sinceramente non credo che ci sarà un Matrix 4 semplicemente perchè è tutto perfetto così, nel senso che ormai Neo è morto per la pace, Trinity è morta per salvare Neo ed è inutile ricominciare con un'altro eletto, anche perchè ci dovrebbe allora essere un'altra Trilogia essendo la storia di Matrix una cosa che si ripete ciclicamente...

Mah, io sinceramente non credo che ci sarà un Matrix 4 semplicemente perchè è tutto perfetto così, nel senso che ormai Neo è morto per la pace, Trinity è morta per salvare Neo ed è inutile ricominciare con un'altro eletto, anche perchè ci dovrebbe allora essere un'altra Trilogia essendo la storia di Matrix una cosa che si ripete ciclicamente...

Probabilmente tu se dalla parte della ragione(tra l'altro, visto le molteplici polemiche che ha ricevuto Revolutions... 🙁 )
Cmq nonostante la ciclicità di Matrix si potrebbe benissimo realizzare un seguito 😀
Noi continuiamo a sperare...anche se l'Architetto disse: -"la speranza è...ect ect ect"-.

Oracolo è proprio questo il problema di revolutions. Come cavolo farebbero ad andare avanti' Senza Neo, Trinity compagnia bella nn sarebbe una bella cosa secondo me...
Ma nemmeno farli tornare in vota sarebbe ben accetto da molti vero' Chissà... magari i Wacho nascondono qualche "asso nella manica".... :-_-:

domanda: i wacho hanno mia dichiarato qualcosa di ufficiale''''''

( anche se come sempre sarebbe da prendere con beneficio d'inventario....... )

toh mi è sorto un dubbio leggendo un topic di 1 po di tempo fa...................

e se un possibile The Matrix 4 fosse un sequel in cui a " dominare " sono i programmi'''''''infondo sono loro a trarre il maggior vantaggio dalla conclusione 1 a 1 di revolution..............

Che intendi' :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com