WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da morpheus_87 su 21 Maggio 2004, 15:32ho preso spunto dal topic e se l'Oracolo fosse il vero "cattivo"........
qui si fa l'ipotesi che siano i programmi a vincere......
se vincessero gli uomini i programmi farebbero 1 brutta fine......
se vincessero le macchine i programmi rimarrebbero "schiavi" di The Matrix ( come gli uomini ) o comunque destinati alla cancellazione dopo il raggiàngimento del loro scopo......
col pareggio 1 a 1 palla al centro che si ottiene alla fine di revolutions coloro che traggono maggior vantaggio sono proprio i programmi
gli umani e le macchine sono infatti costretti a convivere ( una convivenza con odio che non credo giovi a nessuno )
spero di aver chiarito un pò di più quello che intendevo
ho preso spunto dal topic e se l'Oracolo fosse il vero "cattivo"........
qui si fa l'ipotesi che siano i programmi a vincere......
se vincessero gli uomini i programmi farebbero 1 brutta fine......
se vincessero le macchine i programmi rimarrebbero "schiavi" di The Matrix ( come gli uomini ) o comunque destinati alla cancellazione dopo il raggiàngimento del loro scopo......
col pareggio 1 a 1 palla al centro che si ottiene alla fine di revolutions coloro che traggono maggior vantaggio sono proprio i programmi
gli umani e le macchine sono infatti costretti a convivere ( una convivenza con odio che non credo giovi a nessuno )
spero di aver chiarito un pò di più quello che intendevo
Cita da Dambala su 22 Maggio 2004, 9:30Secondo me sarebbe veramente difficile continuare la "saga". Anche se mi piacerebbe....
IMHO è molto più facile fare dei prequel, ambientati prima e mentre la guerra tra uomini e macchine, un pò alla "The Second Renaissance".
Secondo me sarebbe veramente difficile continuare la "saga". Anche se mi piacerebbe....
IMHO è molto più facile fare dei prequel, ambientati prima e mentre la guerra tra uomini e macchine, un pò alla "The Second Renaissance".
Cita da Geordie su 24 Maggio 2004, 18:34io nn so ke dire... forse xkè nn ho ancora visto il 3°... ma credo di aver letto la fine vedendo un msg in questa discussione sigh... vabbè ma le storie sono sempre + belle dei finali
🙂
io nn so ke dire... forse xkè nn ho ancora visto il 3°... ma credo di aver letto la fine vedendo un msg in questa discussione sigh... vabbè ma le storie sono sempre + belle dei finali
🙂
Cita da Cassandra su 21 Giugno 2004, 10:12E se ci fosse un'eletta stavolta'(strafemminismo)Chessò,la figlia illegittima di thomas a. quando ancora stava nel pod misteriosamenter si disconnette alla chid,si allena con niobe diventa superfichissima alla Trinity e smonta le macchine pezzo per pezzo con sadico piacere.....un pochetto edulcorato,credo,ma sarebbe divertente vedere una 16enne con i panta da reppettaro che fa agli ultimi agenti<<mo vieni qui ke te smonto!>>
E se ci fosse un'eletta stavolta'(strafemminismo)Chessò,la figlia illegittima di thomas a. quando ancora stava nel pod misteriosamenter si disconnette alla chid,si allena con niobe diventa superfichissima alla Trinity e smonta le macchine pezzo per pezzo con sadico piacere.....un pochetto edulcorato,credo,ma sarebbe divertente vedere una 16enne con i panta da reppettaro che fa agli ultimi agenti<<mo vieni qui ke te smonto!>>
Cita da ivan_eletto su 21 Giugno 2004, 10:26Come rovinare la trilogia praticamente! :fumato:
Spero che il tuo post fosse in tono scherzoso! 😀
Come rovinare la trilogia praticamente! :fumato:
Spero che il tuo post fosse in tono scherzoso! 😀
Cita da Cassandra su 21 Giugno 2004, 11:25Of course!!!!Ti pare che io rovinerei un cotale magnus filus per coteste idee stupide et puerili'''
Of course!!!!Ti pare che io rovinerei un cotale magnus filus per coteste idee stupide et puerili'''
Cita da Juliet su 25 Giugno 2004, 15:01Mi tocca sperare che non facciano mai un The Matrix 4... sarebbe davvero rovinare qualcosa di perfetto... e poi perchè dovremmo chiarire i nostri dubbi con un altro film'
spero solo che se mai lo facciano, sia almeno un prequel che spiega come morole-playerheus e Trinity sono stati scollegati... o già esiste negli animatrix' 🙄
Mi tocca sperare che non facciano mai un The Matrix 4... sarebbe davvero rovinare qualcosa di perfetto... e poi perchè dovremmo chiarire i nostri dubbi con un altro film'
spero solo che se mai lo facciano, sia almeno un prequel che spiega come morole-playerheus e Trinity sono stati scollegati... o già esiste negli animatrix' 🙄
Cita da hard1 su 25 Giugno 2004, 15:17e poi perchè dovremmo chiarire i nostri dubbi con un altro film'
Chiarire i dubbi' Secondo me, se i WB decidessero di fare un altro film, i dubbi aumenterebbero! Stanne certa!
No, non esiste. Non ancora perlomeno. :ok:
e poi perchè dovremmo chiarire i nostri dubbi con un altro film'
Chiarire i dubbi' Secondo me, se i WB decidessero di fare un altro film, i dubbi aumenterebbero! Stanne certa!
No, non esiste. Non ancora perlomeno. :ok:
Cita da neve su 14 Settembre 2004, 12:13Qui di seguito rispondiamo a considerazioni postate in un topic errato:
Il fatto che non sia previsto un sequel per la saga, è un errore grossolano, nel senso che la saga continua eccome, ma attraverso un nuovo mezzo di intrattenimento, cioè Matrixonline.
Ormai è più che chiaro che i Wacho hanno voluto continuare a raccontarci gli eventi della matrice attraverso questo gioco, cio che non è ancora del tutto chiaro invece, è come intendono farlo.
Attenzione, non predente sotto gamba Matrix Online, perché non sarà un semplice online-game. Infatti, oltre a contenere le stesse simbologie e tematiche a noi tanto care, svilupperà regolarmente(quasi sicuramente) degli appuntamenti immancabili attraverso i quali i registi continueranno il racconto.
Come dicevamo prima, ciò che non ancora sappiamo è come ci mostreranno tali eventi, ma se aveste letto la news in homepage'
Se si tiene conto che sono stati arruolati per la realizzazione del gioco, importanti attori della saga come (Seraph e Morole-playerheus) diviene sempre più chiaro che ciò che ci aspetta si avvicinerà molto ad un opera cinematografica a puntante (in poche parole minifilm).
Certo queste sono solo ipotesi basate su indiscrezioni'ma già stravolgono le dichiarazioni (da voi citate) che vedrebbero un accordo degli attori a non partecipare a dei seguiti.
Qui di seguito rispondiamo a considerazioni postate in un topic errato:
Il fatto che non sia previsto un sequel per la saga, è un errore grossolano, nel senso che la saga continua eccome, ma attraverso un nuovo mezzo di intrattenimento, cioè Matrixonline.
Ormai è più che chiaro che i Wacho hanno voluto continuare a raccontarci gli eventi della matrice attraverso questo gioco, cio che non è ancora del tutto chiaro invece, è come intendono farlo.
Attenzione, non predente sotto gamba Matrix Online, perché non sarà un semplice online-game. Infatti, oltre a contenere le stesse simbologie e tematiche a noi tanto care, svilupperà regolarmente(quasi sicuramente) degli appuntamenti immancabili attraverso i quali i registi continueranno il racconto.
Come dicevamo prima, ciò che non ancora sappiamo è come ci mostreranno tali eventi, ma se aveste letto la news in homepage'
Se si tiene conto che sono stati arruolati per la realizzazione del gioco, importanti attori della saga come (Seraph e Morole-playerheus) diviene sempre più chiaro che ciò che ci aspetta si avvicinerà molto ad un opera cinematografica a puntante (in poche parole minifilm).
Certo queste sono solo ipotesi basate su indiscrezioni'ma già stravolgono le dichiarazioni (da voi citate) che vedrebbero un accordo degli attori a non partecipare a dei seguiti.
Cita da Juliet su 14 Settembre 2004, 12:41Certo queste sono solo ipotesi basate su indiscrezioni'ma già stravolgono le dichiarazioni (da voi citate) che vedrebbero un accordo degli attori a non partecipare a dei seguiti.
Io parlavo di un'intervista a Keanu Reeves dove parlava di un accordo tra gli attori di non partecipare a seguiti CINEMATOGRAFICI Non so se intendessero anche seguiti a livello di videogiochi o animatrix...
Giornalista: Allora non vedremo mai un Matrix 4'
K.R.: No. La trilogia cinematografica è finita...[/quote]
Io parlavo di un'intervista a Keanu Reeves dove parlava di un accordo tra gli attori di non partecipare a seguiti CINEMATOGRAFICI Non so se intendessero anche seguiti a livello di videogiochi o animatrix...
Giornalista: Allora non vedremo mai un Matrix 4'
K.R.: No. La trilogia cinematografica è finita...
[/quote]