WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da Juliet su 5 Ottobre 2004, 6:35Ma non è molto più bello immaginare la conclusione o il prequel ideale, invece di vederlo bello pronto'''
Ma non è molto più bello immaginare la conclusione o il prequel ideale, invece di vederlo bello pronto'''
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2004, 7:38Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online...
(messaggi subliminali) ^___^
Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online...
Cita da Juliet su 5 Ottobre 2004, 7:58The Matrix online The Matrix online
Bah, ma qui parliamo di un sequel CINEMATOGRAFICO
The Matrix online The Matrix online
Bah, ma qui parliamo di un sequel CINEMATOGRAFICO
Cita da neve su 5 Ottobre 2004, 8:28Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online...
L'unico seguito previsto per ora è:
Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online...E ogni 15 giorni verranno trasmessi filmati che sviluppano la storia.
Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online... Matrix Online...
L'unico seguito previsto per ora è:
E ogni 15 giorni verranno trasmessi filmati che sviluppano la storia.
Cita da WhatIsTheOne su 5 Ottobre 2004, 12:06[color=#00ff00:db79879f91]Rag...non mi frustate sulle gengive ma...non ho la minima idea di cosa sia Matrix online.
Matrix tremite internet'Mi basta un semplicissimo sunto, niente di +!
Bè, se è una forma alternativa di comunicazione...allora mi va ke si abbia un proseguo di Matrix(l'importante è ke nn si tokchi la Trilogia!)...chissà, magari possono entrare in gioco altre entità (oltre a quelle ormai conosciute: i.a./umani/esuli), in maniera tale da rendere molto + eterogeneo il mondo dei fratelli W!
Ciao![/color:db79879f91] :agent:
[color=#00ff00:db79879f91]Rag...non mi frustate sulle gengive ma...non ho la minima idea di cosa sia Matrix online.
Matrix tremite internet'Mi basta un semplicissimo sunto, niente di +!
Bè, se è una forma alternativa di comunicazione...allora mi va ke si abbia un proseguo di Matrix(l'importante è ke nn si tokchi la Trilogia!)...chissà, magari possono entrare in gioco altre entità (oltre a quelle ormai conosciute: i.a./umani/esuli), in maniera tale da rendere molto + eterogeneo il mondo dei fratelli W!
Ciao![/color:db79879f91] :agent:
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2004, 17:20The Matrix è più che una cosa "cinematografica", Matrix è una STORIA 🙂 E la storia continua in Matrix Online.
E anche chi non vorrà viverla in prima persona, potrà leggerla online gratuitamente a partire da gennaio.
Per info su MxO, guardate il forum apposito qui, ci sono delle faq tra l'altro 🙂
The Matrix è più che una cosa "cinematografica", Matrix è una STORIA 🙂 E la storia continua in Matrix Online.
E anche chi non vorrà viverla in prima persona, potrà leggerla online gratuitamente a partire da gennaio.
Per info su MxO, guardate il forum apposito qui, ci sono delle faq tra l'altro 🙂
Cita da Konte su 5 Ottobre 2004, 17:38Per maggiori info su Matrixonline c'è tutta la sezione apposita.
Cmq ecco alcuni topic:
[url=http://www.whatisthematrix.it/postt107.html]The The Matrix on line
[/url]e le faq (domande frequenti e relative risposte) postate dall'ottimo jestas
FAQ
Per maggiori info su Matrixonline c'è tutta la sezione apposita.
Cmq ecco alcuni topic:
[url=http://www.whatisthematrix.it/postt107.html]The The Matrix on line
[/url]
e le faq (domande frequenti e relative risposte) postate dall'ottimo jestas
FAQ
Cita da Boomer su 16 Ottobre 2004, 21:59l'idea di un seguito al cine, mi spaventa.
tutte le domande senza risposta lasciate dalla trilogia non necessitano necessariamente di un film e degli attori precedenti.
sapere se la guerra è finita e se dura, se hanno firmato un trattato di pace ecc non richiede neccessariamente nè laurence fishburne ne nessun altro.
degli animatrix, dei filmati rilasciati insieme a MxO, dei fumetti o qualsiasi altra cosa possa venire in mente ai wacho invece raggiàngerebbero il giàsto target (cioè noi e quelli che come noi hanno un vero interesse nella trilogia) e non sarebbero legate a necessità commerciali.
l'idea di un seguito al cine, mi spaventa.
tutte le domande senza risposta lasciate dalla trilogia non necessitano necessariamente di un film e degli attori precedenti.
sapere se la guerra è finita e se dura, se hanno firmato un trattato di pace ecc non richiede neccessariamente nè laurence fishburne ne nessun altro.
degli animatrix, dei filmati rilasciati insieme a MxO, dei fumetti o qualsiasi altra cosa possa venire in mente ai wacho invece raggiàngerebbero il giàsto target (cioè noi e quelli che come noi hanno un vero interesse nella trilogia) e non sarebbero legate a necessità commerciali.
Cita da khaleim su 9 Dicembre 2004, 15:46A me invece non dispiacerebbe vedere un finale per la saga alternativo, ovvero un altro film messo in parallelo a REVOLUTION.
Alla fine di RELOADED la prima cosa che pensai nel vedere Neo fermare le sentinelle e nel sentire l'Architetto dire "...verranno scelte delle persone per ricreare Zion..." era che Zion in realtà fosse sempre all'interno di Matrix. O meglio, che quella che i RedPills chiamano Matrix in realtà è una Matrix dentro un'altra Matrix.
Questo implica il concetto di ricorsività.
Certo perchè se davvero degli umani potevano liberarsi e liberare altri, la cosa sarebbe diventata insostenibile nel corso degli anni. E se Matrix è una prigione per la mente, perchè non ricreare una finta libertà e quindi una finta realtà in cui esistono Zion e i ribelli' Sarebbe sicuramente un ulteriore controllo e per i RedPills e per le systematiche anomalie.Io ti convinco di esserti liberato ma in realtà sei semplicemente uscito da una Matrix più profonda.
Vedetela come una due cerchi concentrici, un cerchio dentro l'altro. Il cerchio più piccolo rappresenta la Matrix dei BluePills, mentre il secondo, che contiene anche il primo, rappresenta la Matrix di Zion.
Avete idea di quante porte si sarebbero aperte per il terzo film' Magari Neo, essendo effettivamente (scusate il gico di parole) un'anomalia anomala, scopre tutto questo. Riesce ad uscire anche dal secondo cerchio e cosa trova al di fuori' Magari non è vero nulla....magari si tratta di una prigione fatta da umani per esseri umani, o forse le macchine non esistono più e il systema si regge in piedi da solo per chissà quale motivo (le sto sparando a raffica ovviamente).
In questo modo ci sarebbe poi potuto stare davvero un quarto film.
E' comunque solo un'idea.
A me invece non dispiacerebbe vedere un finale per la saga alternativo, ovvero un altro film messo in parallelo a REVOLUTION.
Alla fine di RELOADED la prima cosa che pensai nel vedere Neo fermare le sentinelle e nel sentire l'Architetto dire "...verranno scelte delle persone per ricreare Zion..." era che Zion in realtà fosse sempre all'interno di Matrix. O meglio, che quella che i RedPills chiamano Matrix in realtà è una Matrix dentro un'altra Matrix.
Questo implica il concetto di ricorsività.
Certo perchè se davvero degli umani potevano liberarsi e liberare altri, la cosa sarebbe diventata insostenibile nel corso degli anni. E se Matrix è una prigione per la mente, perchè non ricreare una finta libertà e quindi una finta realtà in cui esistono Zion e i ribelli' Sarebbe sicuramente un ulteriore controllo e per i RedPills e per le systematiche anomalie.
Io ti convinco di esserti liberato ma in realtà sei semplicemente uscito da una Matrix più profonda.
Vedetela come una due cerchi concentrici, un cerchio dentro l'altro. Il cerchio più piccolo rappresenta la Matrix dei BluePills, mentre il secondo, che contiene anche il primo, rappresenta la Matrix di Zion.
Avete idea di quante porte si sarebbero aperte per il terzo film' Magari Neo, essendo effettivamente (scusate il gico di parole) un'anomalia anomala, scopre tutto questo. Riesce ad uscire anche dal secondo cerchio e cosa trova al di fuori' Magari non è vero nulla....magari si tratta di una prigione fatta da umani per esseri umani, o forse le macchine non esistono più e il systema si regge in piedi da solo per chissà quale motivo (le sto sparando a raffica ovviamente).
In questo modo ci sarebbe poi potuto stare davvero un quarto film.
E' comunque solo un'idea.
Cita da hard1 su 9 Dicembre 2004, 16:32La tua idea è allettante. Ma poi mi sembrerebbe di raschiare un pò troppo il barile. Ma in fondo come Jestas confermerà Matrix non è finito. Si è solo trasferito dal cinema ai computer. Giusto Jestas' Sta a noi continuare a seguirlo.
La tua idea è allettante. Ma poi mi sembrerebbe di raschiare un pò troppo il barile. Ma in fondo come Jestas confermerà Matrix non è finito. Si è solo trasferito dal cinema ai computer. Giusto Jestas' Sta a noi continuare a seguirlo.