WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da khaleim su 9 Dicembre 2004, 16:37Su questo ti do ragione.
Anche io sto sbavando sulla Beta (i giorni in cui riesco a connettermici). Immagino come sarà la versione finale.Ed effettivamente forse è giàsto così. Forse è giàsto che i fans del fim decidano del seguito della trilogia giocandosela nel vero senso del termine 😀
Su questo ti do ragione.
Anche io sto sbavando sulla Beta (i giorni in cui riesco a connettermici). Immagino come sarà la versione finale.
Ed effettivamente forse è giàsto così. Forse è giàsto che i fans del fim decidano del seguito della trilogia giocandosela nel vero senso del termine 😀
Cita da neve su 9 Dicembre 2004, 19:27Vero :ok:
comunque la The Matrix dentro The Matrix sarebbe stato "Il tredicesimo piano a grandi linee"
Vero :ok:
comunque la The Matrix dentro The Matrix sarebbe stato "Il tredicesimo piano a grandi linee"
Cita da khaleim su 10 Dicembre 2004, 8:02me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai visto quel film...
me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai visto quel film...
Cita da neve su 10 Dicembre 2004, 8:05me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai visto quel film...
Un film carino godibile con degli ottimi spunti, ma niente di più , in base hai miei gusti ovviamente.
me ne hanno parlato bene ma non l'ho mai visto quel film...
Un film carino godibile con degli ottimi spunti, ma niente di più , in base hai miei gusti ovviamente.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Dicembre 2004, 19:42Visto che non si fa altro che parlare di un possibile sequel (o prequel per alcuni) di Matrix che ne dite di farmi sapere le vostre idee'
Parecchi giornalisti (tra i quali Anna Praderio del TG5 e Vincenzo Mollica del TG1) pensano o meglio, danno per scontato che vi sia un seguito di Matrx revolution o come preferisco dire io un continuo di Matrix. Per non parlare poi di chi scrive nelle riviste di cinema, o degli appassionati della rete.
Preferireste un prequel o un sequel'
Aspetto le vostre opinioni.beh....io direi entrambi.....però...per quanto riguaRDA il sequel mi piacerebbe solo nel caso...ritornasse Neo....(ho sofferto troppo quindi ho saputo ke ufficialmente era morto) quindi senza di lui nn mi troverei...ma per il prequel...mi piacerebbe comunque..xk sarebbe davvero interessante...se fosse per me....NON FArei finire mai MAtrix........hihihihi
Visto che non si fa altro che parlare di un possibile sequel (o prequel per alcuni) di Matrix che ne dite di farmi sapere le vostre idee'
Parecchi giornalisti (tra i quali Anna Praderio del TG5 e Vincenzo Mollica del TG1) pensano o meglio, danno per scontato che vi sia un seguito di Matrx revolution o come preferisco dire io un continuo di Matrix. Per non parlare poi di chi scrive nelle riviste di cinema, o degli appassionati della rete.
Preferireste un prequel o un sequel'
Aspetto le vostre opinioni.
beh....io direi entrambi.....però...per quanto riguaRDA il sequel mi piacerebbe solo nel caso...ritornasse Neo....(ho sofferto troppo quindi ho saputo ke ufficialmente era morto) quindi senza di lui nn mi troverei...ma per il prequel...mi piacerebbe comunque..xk sarebbe davvero interessante...se fosse per me....NON FArei finire mai MAtrix........hihihihi
Cita da Jestas su 14 Dicembre 2004, 8:50il seguito di Matrix Revolutions è Matrix Online
il seguito di Matrix Revolutions è Matrix Online
Cita da Boomer su 14 Dicembre 2004, 9:24Dopotutto è anche posibile che dopo un anno di storia in mxo, la storia evolva a tal punto da convincere gli autori a mettere in cantiere un altro film.
ma confesso che l'idea non mi attira più di tanto.
Dopotutto è anche posibile che dopo un anno di storia in mxo, la storia evolva a tal punto da convincere gli autori a mettere in cantiere un altro film.
ma confesso che l'idea non mi attira più di tanto.
Cita da Trinity984 su 26 Dicembre 2004, 0:26onestamente concordo con tutti di lasciare cosi come vive nella nostre menti matrix...o magari di poter immaginare un continuo elaborato soltant dai nostri cuori ^^ lasciamolo cosi senz aggiànte la belezza di tutta la trilogia sta in questo e sarebb un peccato rovinarlo con un metraggio ke potrebbe verificarsi ripetitivo e noioso The Matrix for 3 per EVERRRRRR '''@@'''trin'''@@''' :muto:
onestamente concordo con tutti di lasciare cosi come vive nella nostre menti matrix...o magari di poter immaginare un continuo elaborato soltant dai nostri cuori ^^ lasciamolo cosi senz aggiànte la belezza di tutta la trilogia sta in questo e sarebb un peccato rovinarlo con un metraggio ke potrebbe verificarsi ripetitivo e noioso The Matrix for 3 per EVERRRRRR '''@@'''trin'''@@''' :muto:
Cita da N3mo su 26 Dicembre 2004, 2:03comunque la The Matrix dentro The Matrix sarebbe stato "Il tredicesimo piano a grandi linee"
ma stai malee'' 😀 non pensi a tutti quelli che non l'hanno ancora visto''
😀
ma stai malee'' 😀 non pensi a tutti quelli che non l'hanno ancora visto''
😀
Cita da Mat_Neo su 26 Dicembre 2004, 10:45io credo ke il proseguo sia lasciato principalmente a The Matrix online (vedi lo spoiler su morole-playerheus che scrisse jestas tempo fa nella sezione del gioco 😛 ) e ad altri progetti tipo fumetti ecc, + verosimilmente potrebbe accadere come è stato fatto con star wars, ovvero altri 3 episodi di prequel ke ci portano dal giorno in cui l'uomo da alla luce I.a. passando per morole-playerheus giovane o nn so che fino a poco prima dei fatti di The Matrix 1..
io credo ke il proseguo sia lasciato principalmente a The Matrix online (vedi lo spoiler su morole-playerheus che scrisse jestas tempo fa nella sezione del gioco 😛 ) e ad altri progetti tipo fumetti ecc, + verosimilmente potrebbe accadere come è stato fatto con star wars, ovvero altri 3 episodi di prequel ke ci portano dal giorno in cui l'uomo da alla luce I.a. passando per morole-playerheus giovane o nn so che fino a poco prima dei fatti di The Matrix 1..