WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da SplinterInYourMind su 15 Novembre 2003, 15:00Keanu, ho letto che parlavi di Matrix revisited, in cui i Wachowschi parlano del primo episodio: dove si trova il commento dei fratelli' Nell'inserto speciale del primo DVD (che ho ma non ricordo) o in creazione di un mito o dove'
Concordo con Bail che forse sarebbero preferibili degli aniThe Matrix piuttosto che un film. Magari senza neanche Keanu Reeves e Carrie Ann Moss... NO! Ma poi se uscisse veramente un film sarei il primo ad andarlo a vedere... come potrei resistere'
Keanu, ho letto che parlavi di Matrix revisited, in cui i Wachowschi parlano del primo episodio: dove si trova il commento dei fratelli' Nell'inserto speciale del primo DVD (che ho ma non ricordo) o in creazione di un mito o dove'
Concordo con Bail che forse sarebbero preferibili degli aniThe Matrix piuttosto che un film. Magari senza neanche Keanu Reeves e Carrie Ann Moss... NO! Ma poi se uscisse veramente un film sarei il primo ad andarlo a vedere... come potrei resistere'
Cita da Keanu su 15 Novembre 2003, 15:03Matrix Revisited in italiano è Matrix, La Creazione di un Mito. C'è un topic aperto qua. Sono postati anche alcuni commenti, leggi pure... 😉
Matrix Revisited in italiano è Matrix, La Creazione di un Mito. C'è un topic aperto qua. Sono postati anche alcuni commenti, leggi pure... 😉
Cita da the_mule su 16 Novembre 2003, 19:10[color=#00ff00:0c2d615047]spero non ci sarà un seguito [la trilogia dà quel tono di epicità] ma spero che qualcuno ci chiarisca le idee [confido in Joe Silver come ho letto] e spero che qualcuno farà continuare a noi la storia.
mi riferisco a the The Matrix on-line. mi aspetto grandi cose da quel mmoprg
[/color:0c2d615047]
[color=#00ff00:0c2d615047]spero non ci sarà un seguito [la trilogia dà quel tono di epicità] ma spero che qualcuno ci chiarisca le idee [confido in Joe Silver come ho letto] e spero che qualcuno farà continuare a noi la storia.
[/color:0c2d615047]
Cita da Krystallia su 16 Novembre 2003, 19:21[color=#00ff00:87167c205a]spero non ci sarà un seguito [la trilogia dà quel tono di epicità] ma spero che qualcuno ci chiarisca le idee [confido in Joe Silver come ho letto] e spero che qualcuno farà continuare a noi la storia.
[/color:87167c205a]QUOTO! QUOTO! QUOTO!
Se faranno dei sequel sicuramente li andrò a vedere e mi emozioneranno, ma ho paura per quello che potrebbe fare ad altri fan meno accaniti di me. Forse meglio se ci danno le risposte non chiare attraverso una seconda serie di Animatrix...magari realizzata da fan sotto la supervisione dei Wacho bros.
:ola:
[color=#00ff00:87167c205a]spero non ci sarà un seguito [la trilogia dà quel tono di epicità] ma spero che qualcuno ci chiarisca le idee [confido in Joe Silver come ho letto] e spero che qualcuno farà continuare a noi la storia.
[/color:87167c205a]
QUOTO! QUOTO! QUOTO!
Se faranno dei sequel sicuramente li andrò a vedere e mi emozioneranno, ma ho paura per quello che potrebbe fare ad altri fan meno accaniti di me. Forse meglio se ci danno le risposte non chiare attraverso una seconda serie di Animatrix...magari realizzata da fan sotto la supervisione dei Wacho bros.
:ola:
Cita da Keanu su 16 Novembre 2003, 19:27magari realizzata da fan sotto la supervisione dei Wacho bros.
O meglio ancora scritti e diretti dai Bros., come gli AniThe Matrix e Enter The Matrix..
magari realizzata da fan sotto la supervisione dei Wacho bros.
O meglio ancora scritti e diretti dai Bros., come gli AniThe Matrix e Enter The Matrix..
Cita da Krystallia su 16 Novembre 2003, 19:29Esattamente! Realizzata intendevo disegnata. La storia deve essere portata avanti dai Wachòs e diretta sempre da loro. :ola:
Esattamente! Realizzata intendevo disegnata. La storia deve essere portata avanti dai Wachòs e diretta sempre da loro. :ola:
Cita da hard1 su 17 Novembre 2003, 9:06Concordo pienamente!!!
Concordo pienamente!!!
Cita da Keanu su 21 Novembre 2003, 11:20Da un altro topic...
Pertanto sarebbe improbabile un Matrix 4 dove Neo resuciterebbe....
E che non provino a sostituirlo con qualcun'altro... 😈
E questo è un altro motivo per cui, secondo me, non ci sarà un Matrix 4 ma una serie di AniThe Matrix (o addirittura un film in stile anime) che spiegherà le varie domande che non hanno ancora una risposta.
Da un altro topic...
Pertanto sarebbe improbabile un Matrix 4 dove Neo resuciterebbe....
E che non provino a sostituirlo con qualcun'altro... 😈
E questo è un altro motivo per cui, secondo me, non ci sarà un Matrix 4 ma una serie di AniThe Matrix (o addirittura un film in stile anime) che spiegherà le varie domande che non hanno ancora una risposta.
Cita da Zeus su 21 Novembre 2003, 11:39A questo punto vedo meglio un Prequel "se proprio devono"...
Però anche questa opzione (di sapere cosa ci fosse prima di Matrix visto nella trilogia) può nascere attraverso, fumetti, libri e aniThe Matrix (Come Star Wars ha il suo EU, può averlo anche la saga di Matrix)
A questo punto vedo meglio un Prequel "se proprio devono"...
Però anche questa opzione (di sapere cosa ci fosse prima di Matrix visto nella trilogia) può nascere attraverso, fumetti, libri e aniThe Matrix (Come Star Wars ha il suo EU, può averlo anche la saga di Matrix)
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 16:42Esattamente. Anche se io vorrei vedere altri 100,1000 storie di Matrix (altro che Star Trek!), non penso ci sia giàstificazione se ne fanno altri. Soprattutto senza Neo e Trinity! Un prequel sarebbe inutile come parte integrante della Trilogia. Sarebbe bello vedere le varie versioni di Matrix, ma sarebbe meglio tenerli come cortometraggi, dove mettono i fatti senza tante sdrammatizzazioni.
Esattamente. Anche se io vorrei vedere altri 100,1000 storie di Matrix (altro che Star Trek!), non penso ci sia giàstificazione se ne fanno altri. Soprattutto senza Neo e Trinity! Un prequel sarebbe inutile come parte integrante della Trilogia. Sarebbe bello vedere le varie versioni di Matrix, ma sarebbe meglio tenerli come cortometraggi, dove mettono i fatti senza tante sdrammatizzazioni.