WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da icsfile su 12 Settembre 2005, 18:18mi ritengo in piena sintonia con vexel..
nella trilogia, The The Matrix è il migliore dei tre, anche se è un giàdizio puramente soggettivo.
Il richiamo alla sensibilità altrui raggiànge dei picchi che in reloaded e revolution non sembrano esserci; sono daccordo, il seguito di the The Matrix sembra avvicinarsi più ad un fumetto, un videogioco..al contrario nel primo film, si vede Neo sotto un aspetto umano, la lealtà verso un amico in difficoltà ( salvare Morole-playerheus in un palazzo sorvegliato dall'esercito ), la sensibilità verso gli altri (gettare via l'immondizia delle vecchiette, chi non lo ha fatto'..io si n.d.r). e sopratutto avere fiducia nei propri mezzi ( seppur l'Oracolo gli abbia detto di non essere l'eletto si sente in grado di salvare il suo amico)..Prendete con le pinze ciò che vi dico, Reloaded e Revolution, secondo me, sono da corredo a The Matrix, poichè la vera storia finisce quando Neo appende il telefono nella sequenza finale..
Spero di essermi spiegato bene..
mi ritengo in piena sintonia con vexel..
nella trilogia, The The Matrix è il migliore dei tre, anche se è un giàdizio puramente soggettivo.
Il richiamo alla sensibilità altrui raggiànge dei picchi che in reloaded e revolution non sembrano esserci; sono daccordo, il seguito di the The Matrix sembra avvicinarsi più ad un fumetto, un videogioco..al contrario nel primo film, si vede Neo sotto un aspetto umano, la lealtà verso un amico in difficoltà ( salvare Morole-playerheus in un palazzo sorvegliato dall'esercito ), la sensibilità verso gli altri (gettare via l'immondizia delle vecchiette, chi non lo ha fatto'..io si n.d.r). e sopratutto avere fiducia nei propri mezzi ( seppur l'Oracolo gli abbia detto di non essere l'eletto si sente in grado di salvare il suo amico)..Prendete con le pinze ciò che vi dico, Reloaded e Revolution, secondo me, sono da corredo a The Matrix, poichè la vera storia finisce quando Neo appende il telefono nella sequenza finale..
Spero di essermi spiegato bene..
Cita da Wulfgar su 12 Settembre 2005, 18:49e qui si riaprirebbe il discorso già fatto della cabina telefonica come evento post-revolutions (teoria che a me è sempre piaciuta, e che ritengo anche plausibile).
e qui si riaprirebbe il discorso già fatto della cabina telefonica come evento post-revolutions (teoria che a me è sempre piaciuta, e che ritengo anche plausibile).
Cita da Konte su 12 Settembre 2005, 20:33Beh..comunque la discussione è andata parecchio OT!
Ricordo a tutti (anche a me stesso) che questo è un topic dedicato alla speranza o meno dei fans di vedere un altro sequel!
Per cui chiedo...cosa pensereste se tra 1 mese i wacho annunciassero l'intenzione di realizzare il quarto episodio della saga'''
personalmente...sarei felicissimo 😀
Beh..comunque la discussione è andata parecchio OT!
Ricordo a tutti (anche a me stesso) che questo è un topic dedicato alla speranza o meno dei fans di vedere un altro sequel!
Per cui chiedo...cosa pensereste se tra 1 mese i wacho annunciassero l'intenzione di realizzare il quarto episodio della saga'''
Cita da morpheus su 12 Settembre 2005, 21:41personalmente...sarei felicissimo 😀
Io pure. L'idea che tutto continui con un gioco non mi garba per nulla 😛
Ora uccidetemi.
Io pure. L'idea che tutto continui con un gioco non mi garba per nulla 😛
Ora uccidetemi.
Cita da Checco99 su 12 Settembre 2005, 21:48L'idea che tutto continui con un gioco non mi garba per nulla 😛
Ora uccidetemi.
Beh, in effetti nel gioco dovresti essere morto...
Comunque anche a me l'idea di un seguito non dispiacerebbe, vorrei proprio scoprire cosa sarebbero capaci di inventarsi per collegare tutti gli eventi e riprendere in qualche modo anche la storyline che si sta sviluppando (o quantomeno dovrebbe svilupparsi) in MxO.
C99
L'idea che tutto continui con un gioco non mi garba per nulla 😛
Ora uccidetemi.
Beh, in effetti nel gioco dovresti essere morto...
Comunque anche a me l'idea di un seguito non dispiacerebbe, vorrei proprio scoprire cosa sarebbero capaci di inventarsi per collegare tutti gli eventi e riprendere in qualche modo anche la storyline che si sta sviluppando (o quantomeno dovrebbe svilupparsi) in MxO.
C99
Cita da neve su 12 Settembre 2005, 22:37Per me sarebbe bellissimo un 4° film.. ma immaginate la critica' Verrebbe stroncato subito sul nascere ed additato con la tipica definizione 'per fare i soldi'.
Secondo me i Wacho hanno fatto più che bene a non fare subito un 4° episodio al cinema.. è meglio che passino un pò di anni va...neve
Per me sarebbe bellissimo un 4° film.. ma immaginate la critica' Verrebbe stroncato subito sul nascere ed additato con la tipica definizione 'per fare i soldi'.
Secondo me i Wacho hanno fatto più che bene a non fare subito un 4° episodio al cinema.. è meglio che passino un pò di anni va...
neve
Cita da Jestas su 12 Settembre 2005, 23:40un quarto episodio per il cinema deve essere studiato davvero bene... quasi tutti i personaggi principali che la gente ama sono morti, a meno che non facessero un prequel, ma per un vero e proprio sequel dovrebbero stare molto, molto attenti a cosa si inventano... L'attuale storyline diThe Matrix Onlinesarebbe da sviscerare già parecchio per poterci basare un film. Francamente sono contento che i film siano una trilogia (che rappresenta la storia dell'Eletto, "from genesis to revelation") e che tutto il resto sia raccontato su più media.
Morole-playerheus, se vuoi puoi seguire la storia anche senza giocare 🙂 Sul sito ufficiale di MxO appaiono spesso delle sinossi, dei racconti, dei profili di personaggi, come in un libro illustrato (ogni tanto appaiono pure dei nuovi concept art, vedi ad es. Ookami e Malphas), le cose vengon prontamente tradotte, spesso, su mxo.it. Non mi dispiacerebbe, d'altro canto, se per rendere più avvincente e meno frammentaria la cosa al pubblico di non giocanti pubblicassero, tramite burlyman, dei fumetti periodici, , mi rendo conto che sarebbe allo stato attuale economicamente rischioso (ma chissà, magari ci stupiscono). Che ne penseresti di questo'
un quarto episodio per il cinema deve essere studiato davvero bene... quasi tutti i personaggi principali che la gente ama sono morti, a meno che non facessero un prequel, ma per un vero e proprio sequel dovrebbero stare molto, molto attenti a cosa si inventano... L'attuale storyline diThe Matrix Onlinesarebbe da sviscerare già parecchio per poterci basare un film. Francamente sono contento che i film siano una trilogia (che rappresenta la storia dell'Eletto, "from genesis to revelation") e che tutto il resto sia raccontato su più media.
Morole-playerheus, se vuoi puoi seguire la storia anche senza giocare 🙂 Sul sito ufficiale di MxO appaiono spesso delle sinossi, dei racconti, dei profili di personaggi, come in un libro illustrato (ogni tanto appaiono pure dei nuovi concept art, vedi ad es. Ookami e Malphas), le cose vengon prontamente tradotte, spesso, su mxo.it. Non mi dispiacerebbe, d'altro canto, se per rendere più avvincente e meno frammentaria la cosa al pubblico di non giocanti pubblicassero, tramite burlyman, dei fumetti periodici, , mi rendo conto che sarebbe allo stato attuale economicamente rischioso (ma chissà, magari ci stupiscono). Che ne penseresti di questo'
Cita da morpheus su 13 Settembre 2005, 6:28Morole-playerheus, se vuoi puoi seguire la storia anche senza giocare 🙂 Sul sito ufficiale di MxO appaiono spesso delle sinossi, dei racconti, dei profili di personaggi, come in un libro illustrato (ogni tanto appaiono pure dei nuovi concept art, vedi ad es. Ookami e Malphas), le cose vengon prontamente tradotte, spesso, su mxo.it. Non mi dispiacerebbe, d'altro canto, se per rendere più avvincente e meno frammentaria la cosa al pubblico di non giocanti pubblicassero, tramite burlyman, dei fumetti periodici, , mi rendo conto che sarebbe allo stato attuale economicamente rischioso (ma chissà, magari ci stupiscono). Che ne penseresti di questo'
Qualsiasi cosa sia, basta che sia "organica". O come hai detto tu, meno frammentaria. Ma fare un serial TV tipo quello che sta preparando Lucas per Star Wars'
Qualsiasi cosa sia, basta che sia "organica". O come hai detto tu, meno frammentaria. Ma fare un serial TV tipo quello che sta preparando Lucas per Star Wars'
Cita da Vexel su 13 Settembre 2005, 9:59assolutamente no, un altro The Matrix 4, oppure un altra trilogia stile guerre stellari no...
per me il massimo sarebbe o un telefilm, recentemente si vedono telefilm veramente ottimi, firefly,csi,lost ecc
oppure un meno costoso e piu facile da creare un ANIME chesso , con gli stessi studi che hanno creato animatrix, pero non un solo anime, come lo è stato animatrix, ma una serie vera e propria
o ancora piu strano, un , uhm , telefilm fatto come l'ultimo volo dell'osiris! ma penso venga a costare parecchio...
assolutamente no, un altro The Matrix 4, oppure un altra trilogia stile guerre stellari no...
per me il massimo sarebbe o un telefilm, recentemente si vedono telefilm veramente ottimi, firefly,csi,lost ecc
oppure un meno costoso e piu facile da creare un ANIME chesso , con gli stessi studi che hanno creato animatrix, pero non un solo anime, come lo è stato animatrix, ma una serie vera e propria
o ancora piu strano, un , uhm , telefilm fatto come l'ultimo volo dell'osiris! ma penso venga a costare parecchio...
Cita da neve su 13 Settembre 2005, 12:13Con la passione che ho, di sicuro non mi perderei nessun tipo di prodotto matrix, ma i telefilm no vi prego nooooo :'
Con la passione che ho, di sicuro non mi perderei nessun tipo di prodotto matrix, ma i telefilm no vi prego nooooo :'