WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

i fumetti sarebbero più in stile Wachowschi, poi potrebbe disegnarli Chadwick 😉

vero anche i fumetti sarebbe ideale, io sono un patito di comics marvel
però per fumetto di The Matrix intendo qualcosa di seriale, non come quello che è stato fatto,con brevi racconti

vero anche i fumetti sarebbe ideale, io sono un patito di comics marvel

i fumetti di Matrix sarebbero per forza di cose DC, o meglio Burlyman 😀 come sono stati finora

però per fumetto di The Matrix intendo qualcosa di seriale, non come quello che è stato fatto,con brevi racconti

si ho capito... quello che auspicavo era qualcosa di seriale che raccontasse la storia che si sta dipanando nel gioco, con dei dettagli in più e l'arte dei vari illustratori matirxiani (potrebbero alternarsi ai pennini Darrow, Skroce e Chadwick, ma anche Hull non mi dispiacerebbe, e magari quel tipo di Watchmen, che ha disegnato Butterfly, così facciamo rosicare ancora di più Alan Moore 😉 )

Nota semi-OT per chi legge Bonelli: come ce lo vedreste Roy a disegnare Matrix' Il mio illustratore di Dylan Dog preferito...

I disegni di Roi (con la i, non la y) sono davvero fantastici, è anche il mio di disegnatore preferito per Dylan Dog.
Se lavorasse per i MatrixComics sarebbe semplicemente fantastico!

eheh, lo sapevo che avrei sbagliato lo spelling 😛

già, sarebbe eccezionale

Corrado Roi perfetto, disegnatore preferito anche per me, molto dark

Milk

Come detto in un altro post anche a me l'idea del proseguimento della storia su fumetto mi sarebbe piaciuta, e non poco.
Per i telefilm invece, sono in sintonia con neve, per favore noooooooo :'

Io non confonderei i telefilm con roba alla Buffy. Ci sono serial come CSI che non perderei per nulla al mondo...

Io non confonderei i telefilm con roba alla Buffy. Ci sono serial come CSI che non perderei per nulla al mondo...

vabbè, ma questa è solo una questione di gusti personali, uno potrebbe anche invertire le parti.

vabbè, ma questa è solo una questione di gusti personali, uno potrebbe anche invertire le parti.

infatti, io lo farei ^_^ anche se in realtà non sono un fan nemmeno di buffy...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com