WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da Hagakure193c su 14 Settembre 2005, 16:14Io sarei più per una bella serie alla C.S.I. ma solo se ci mettono un pacco di soldi altrimenti viene fuori una cagata tipo StarGate il telefilm o le prime serie di StarTrek con le maschere di gomma e la scenografia di cartone.
Una bella serie cazzuta diretta dai wacho con magari delle puntate speciali dirette da Tarantino o Ridely scott.
In fondo il mondo di The Matrix si presta per una bella serie, puoi sfornare mille puntate con vari equipaggi e situazioni diverse, ambientandole a Zion sulle Hover o nella matrice.
Come Matrix 4 altrimenti vedrei bene una prequel che racconta la storia di Trinity 😉 e Morole-playerheus :morole-playerh:... con magari qualche accenno a tutta la storia e le varie versioni di Matrix, ma in ogni caso una roba al di fuori di Neo che ci ha scassato la Uallera !!! :devil:
Io sarei più per una bella serie alla C.S.I. ma solo se ci mettono un pacco di soldi altrimenti viene fuori una cagata tipo StarGate il telefilm o le prime serie di StarTrek con le maschere di gomma e la scenografia di cartone.
Una bella serie cazzuta diretta dai wacho con magari delle puntate speciali dirette da Tarantino o Ridely scott.
In fondo il mondo di The Matrix si presta per una bella serie, puoi sfornare mille puntate con vari equipaggi e situazioni diverse, ambientandole a Zion sulle Hover o nella matrice.
Come Matrix 4 altrimenti vedrei bene una prequel che racconta la storia di Trinity 😉 e Morole-playerheus :morole-playerh:... con magari qualche accenno a tutta la storia e le varie versioni di Matrix, ma in ogni caso una roba al di fuori di Neo che ci ha scassato la Uallera !!! :devil:
Cita da Jestas su 14 Settembre 2005, 16:21Ma Tarantino con Matrix ci sta bene come il diavolo con l'acqua santa ^_^ è più utopico della pace nel mondo
Ma Tarantino con Matrix ci sta bene come il diavolo con l'acqua santa ^_^ è più utopico della pace nel mondo
Cita da morpheus su 14 Settembre 2005, 16:28Io sarei più per una bella serie alla C.S.I. ma solo se ci mettono un pacco di soldi altrimenti viene fuori una cagata tipo StarGate il telefilm o le prime serie di StarTrek con le maschere di gomma e la scenografia di cartone.
Decisamente d'accordo. Servono investimenti massicci. E secondo me potrebbe avere un ottimo riscontro di pubblico...
Io sarei più per una bella serie alla C.S.I. ma solo se ci mettono un pacco di soldi altrimenti viene fuori una cagata tipo StarGate il telefilm o le prime serie di StarTrek con le maschere di gomma e la scenografia di cartone.
Decisamente d'accordo. Servono investimenti massicci. E secondo me potrebbe avere un ottimo riscontro di pubblico...
Cita da neve su 14 Settembre 2005, 16:38Come dice Hagakure, sarebbero belle storie alternative, un pò come ha fatto QM con la sua Hermes. Basta con la Nabuccodonosor...
Milk
Come dice Hagakure, sarebbero belle storie alternative, un pò come ha fatto QM con la sua Hermes. Basta con la Nabuccodonosor...
Milk
Cita da Boomer su 14 Settembre 2005, 17:00francamente mi sono un pò stufato dei prequel.
Per me se la storia finisse conThe Matrix Onlinenon ci sarebbe niente di male, ma probabilmente qualcos'altro alla fine faranno.
La storia è rimasta molto aperta, e inThe Matrix Onlineproseguirà ancora per un pò, ma sono convinto che un film sia ancora la cosa migliore.
Però va studiato con cura...se introdotto da un animatrix, o qualcosa del genere , il lasso di tempo tra il terzo film e il quarto potrebbe venire facilmente colmato.
dopotutto bastano dieci minuti di narrazione per rimettere tutti in pari, e l'ha dimostrato peter jackson col prologo del signore degli anelli: se è riuscito lui a condensare 5000 anni in 10 minuti, riusciranno anche i wacho a condensare qualche anno in 10/15 minuti di film.
Resta da vedere se qualcuno si prenderà il rischio di finanziare un altro film, visto che i due seguiti a molti hanno lasciato l'amaro in bocca (per motivi discutibile ma questo è un altro discorso).
francamente mi sono un pò stufato dei prequel.
Per me se la storia finisse conThe Matrix Onlinenon ci sarebbe niente di male, ma probabilmente qualcos'altro alla fine faranno.
La storia è rimasta molto aperta, e inThe Matrix Onlineproseguirà ancora per un pò, ma sono convinto che un film sia ancora la cosa migliore.
Però va studiato con cura...se introdotto da un animatrix, o qualcosa del genere , il lasso di tempo tra il terzo film e il quarto potrebbe venire facilmente colmato.
dopotutto bastano dieci minuti di narrazione per rimettere tutti in pari, e l'ha dimostrato peter jackson col prologo del signore degli anelli: se è riuscito lui a condensare 5000 anni in 10 minuti, riusciranno anche i wacho a condensare qualche anno in 10/15 minuti di film.
Resta da vedere se qualcuno si prenderà il rischio di finanziare un altro film, visto che i due seguiti a molti hanno lasciato l'amaro in bocca (per motivi discutibile ma questo è un altro discorso).
Cita da Lukeimpervius su 14 Settembre 2005, 17:19Secondo me l'idea di farlo a mò di telefilm è assolutamente terribile....Matrix è una serie che ha fatto la storia...è un'epica che tutti vedranno e ricorderanno...a penso che la fine della saga che lascia le persone con tantissime domande irrisolte debba rimanere tale...ogni appassionato deve darsi le proprie risposte...in modo che non ci sia un'unica idea...il quarto film io sinceramente non lo vorrei...perchè questa saga è unica anche per il finale...e nonostante tutto la storyline va avanti con MXO...
Se per caso ci sarà un altro film spero che sia fatto in modo da non minimizzare la grandezza di questa saga stupenda...
Secondo me l'idea di farlo a mò di telefilm è assolutamente terribile....Matrix è una serie che ha fatto la storia...è un'epica che tutti vedranno e ricorderanno...a penso che la fine della saga che lascia le persone con tantissime domande irrisolte debba rimanere tale...ogni appassionato deve darsi le proprie risposte...in modo che non ci sia un'unica idea...il quarto film io sinceramente non lo vorrei...perchè questa saga è unica anche per il finale...e nonostante tutto la storyline va avanti con MXO...
Se per caso ci sarà un altro film spero che sia fatto in modo da non minimizzare la grandezza di questa saga stupenda...
Cita da Wulfgar su 14 Settembre 2005, 17:24Finanziare un nuovo Matrix non è un rischio, tutt'altro.
I sequel sono stati male accolti dalla critica (anche se inizia ad esserci una rivalutazione postuma) ma hanno significato una valanga di soldi per i produttori.Senz'altro la WB sa che dal franchise di The Matrix si può spremere molto ancora.
Finanziare un nuovo Matrix non è un rischio, tutt'altro.
I sequel sono stati male accolti dalla critica (anche se inizia ad esserci una rivalutazione postuma) ma hanno significato una valanga di soldi per i produttori.Senz'altro la WB sa che dal franchise di The Matrix si può spremere molto ancora.
Cita da Hagakure193c su 14 Settembre 2005, 17:42Ma Tarantino con Matrix ci sta bene come il diavolo con l'acqua santa ^_^ è più utopico della pace nel mondo
beh se non ti piace Tarantino bastava dirlo 😆 😆 scusa le Jene non ti sembrano degli agenti''' Tarantino potrebbe fare una puntata incentrata sulle macchine o su una banda di Mero bastardissimi.
Secondo me l'idea di farlo a mò di telefilm è assolutamente terribile....Matrix è una serie che ha fatto la storia...è un'epica che tutti vedranno e ricorderanno...a penso che la fine della saga che lascia le persone con tantissime domande irrisolte debba rimanere tale...ogni appassionato deve darsi le proprie risposte...in modo che non ci sia un'unica idea...il quarto film io sinceramente non lo vorrei...perchè questa saga è unica anche per il finale...e nonostante tutto la storyline va avanti con MXO...
Se per caso ci sarà un altro film spero che sia fatto in modo da non minimizzare la grandezza di questa saga stupenda...Ma io non intendevo dire che il telefilm sarà la continuazione, il serial che immagino io è una cosa a parte una serie di storie parallele che non devono interferire con la storia della "Anna-c'ha-un-buco-tutto-d'oro" ma devono avvenire parallelamente con equipaggi hover e storie diverse.
Un pò come hanno fatto per gli aniThe Matrix e i giochi, The Matrix è una pensata troppo forte per sprecarla e ridurla solo alla storia di Neo e company, sarebbe come aver fermato StarTrek al Capitano Kirk.
Ma Tarantino con Matrix ci sta bene come il diavolo con l'acqua santa ^_^ è più utopico della pace nel mondo
beh se non ti piace Tarantino bastava dirlo 😆 😆 scusa le Jene non ti sembrano degli agenti''' Tarantino potrebbe fare una puntata incentrata sulle macchine o su una banda di Mero bastardissimi.
Ma io non intendevo dire che il telefilm sarà la continuazione, il serial che immagino io è una cosa a parte una serie di storie parallele che non devono interferire con la storia della "Anna-c'ha-un-buco-tutto-d'oro" ma devono avvenire parallelamente con equipaggi hover e storie diverse.
Un pò come hanno fatto per gli aniThe Matrix e i giochi, The Matrix è una pensata troppo forte per sprecarla e ridurla solo alla storia di Neo e company, sarebbe come aver fermato StarTrek al Capitano Kirk.
Cita da Jestas su 14 Settembre 2005, 18:18Ma Tarantino con Matrix ci sta bene come il diavolo con l'acqua santa ^_^ è più utopico della pace nel mondo
beh se non ti piace Tarantino bastava dirlo
non intendo dire questo, intendo dire che Tarantino ODIA Matrix
beh se non ti piace Tarantino bastava dirlo
non intendo dire questo, intendo dire che Tarantino ODIA Matrix
Cita da Jestas su 14 Settembre 2005, 18:20I sequel sono stati male accolti dalla critica (anche se inizia ad esserci una rivalutazione postuma)
Anche tu hai notato questa cosa' non sono pazzo allora' 😀 Spero che continui, oltre ad iniziare! Così potrò dire "l'avevo detto io!"
I sequel sono stati male accolti dalla critica (anche se inizia ad esserci una rivalutazione postuma)
Anche tu hai notato questa cosa' non sono pazzo allora' 😀 Spero che continui, oltre ad iniziare! Così potrò dire "l'avevo detto io!"